Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56
  1. #31
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    bha.. cosa mi tocca leggere..
    il thread di fifa è più in là :)

  2. #32
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    cacchio quanto ti ti quoto... i terzini el moubarki e ruskin e palmieri difensore centrale direttamente dalla primavera(destinato a diventare un campione)
    eggià, palmieri è il più forte e quello che cresce meglio! astro nascente del calcio mondiale!

  3. #33
    Junior Member L'avatar di Kizaru
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
    una curiosità, ma la modlaità diventa un allenatore dovè? io vido diventa un mito e presidente...
    meno male...pensavo di essermela sognata ieri notte!! *qualcuno sa risolvere questo mistero??

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kizaru Visualizza Messaggio
    meno male...pensavo di essermela sognata ieri notte!! qualcuno sa risolvere questo mistero??
    vero, anch'io sono curioso

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
    una curiosità, ma la modlaità diventa un allenatore dovè? io vido diventa un mito e presidente...
    la modalità manager la devi comprare dallo shop interno, poi vai in football life dove trovi diventa un mito e allenatore............ Comunque tanto per dire la mia, qualche miglioramento c'è stato, il nuovo sistema di controllo del secondo giocatore ha bisogno di mooooooooolto allenamento. Sono daccordo con chi dice che la grafica non è tutto , ma in un primo momento giocando mi è sembrato d'avere un deja vù.... Marcheggiani non si può proprio sentire* Si ho comprato PES!! e mi piace !!!*

  6. #36
    Junior Member L'avatar di Kizaru
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quindi comprando la modalità Patron,trovo anche quella allenatore nella voce Football Life?

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    graficamente PES è molto più curato nel dettaglio dei giocatori, Fifa invece ha puntato di più su una grafica di impatto che rende molto durante le partite, ma se poi si guardano i giocatori sono lontani anni luce da quelli di Pes. Comunque Pes ha migliorato molto la grafica degli stadi rispetto all'edizione 2011 e sembrano molto più veri gli ambienti. Certamente i portieri non sono perfetti, ma già il 29 settembre era disponibile la Patch per sistemare i problemi. Per le rose ci vorrà un po' di tempo, il ritardo è dovuto al fatto che Konami ha perso quasi due mesi di lavoro causa terremoto. Per me la versione 2012 di Pes ha fatto un passo in avanti rispetto alle precedenti edizioni, non è Fifa, se volete un prodotto identico che senso avrebbe scusate, avremmo due Fifa alla fine e comuque EA sarà sempre in vantaggio grazie alle licenze che ha blindato in questi anni. FIFA e PES sono due giochi di calcio differenti, la scelta è una questione di gusto, non vi piacciono i binari, i giocatori di Fifa si muovono meglio.., forse, ma sembrano sempre galleggiare sul campo, ma è un difetto che non influisce sul gioco, in PES i giocatori sembrano più legnosi se paragonati a FIFA, ma hanno una cura del dettaglio nettamente superiore a giocatori di FIFA.

  8. #38
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lookla Visualizza Messaggio
    ma se poi si guardano i giocatori sono lontani anni luce da quelli di Pes.
    si si.. guardati ibra poi mi dici se ci assomiglia piu in pes o in fifa..

  9. #39
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a giocare online 2 vs 2 partendo con un amico in locale?

  10. #40
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa: per i portieri la Konami rilascerà altre patch oltre a quella 1.01? Perchè continuano a rimanere veramente scandalosi (a me spesso nemmeno parano, si lasciano sbattere la palla in faccia)...

    Ah, ce l'ho per PC, ma non penso cambi molto.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •