Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2012

    Torna il calcio secondo Konami.

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2011
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Mi auguro che venga rilasciata quanto prima una patch per i portieri. Al momento sono disastrosi !!!

  3. #3
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    qualcuno poi mi spiegarà perchè la master league è idolatrata da tutti.....a mio parere presenta parecchi problemi abbastanza stupidi che non sono mai stati risolti

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    qualcuno poi mi spiegarà perchè la master league è idolatrata da tutti.....a mio parere presenta parecchi problemi abbastanza stupidi che non sono mai stati risolti
    posso chiederti se hai provato la master league online? personalmente è la cosa più bella che un titolo sportivo abbia sfornato nell'ultimo decennio. una vera droga. Quando inizi non riesci a staccarti nemmeno se ti prendono a badilate.

  5. #5

    Predefinito

    beh che dire.........ogni anno che passa PES peggiora di grafica e gameplay......invece FIFA migliora di grafica(molto migliorata) e di gameplay...............a sto punto quando si ritira dai giochi di calcio il caro Seabass??

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    si però una cosa c'è da dirla, tutti gli anni dicono che gettano le basi per il futuro...di questo passo il futuro lo vedrà il figlio del mio figlio del mio figlio!adesso basta, datevi una smossa perché sono stufo di vedere portieri che non sono portieri, binari, e tutte le beghe che pes si porta dietro da non una generazioni, non due, ma da sempre!datevi da fare perché quest'anno per colpa vostra, starò senza calcio, dato che fifa non mi vuole piacere...oddio lo giocherò come passatempo, ma non arriverò mai ai livelli di impegno che avevo con pes 6!

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    con tutto il rispetto è una cosa inguardabile. portieri ridicoli, i soliti movimenti senza palla a binari, non c'è un minimo di tattica praticamente è il contrario del gioco del calcio. ovviamente le licenze sono un optional come sempre. dovrebbero chiamarlo pro involution

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto è una cosa inguardabile. portieri ridicoli, i soliti movimenti senza palla a binari, non c'è un minimo di tattica praticamente è il contrario del gioco del calcio. ovviamente le licenze sono un optional come sempre. dovrebbero chiamarlo pro involution
    QUOTONE :D (specialmente sul pro involution) PS. Se sei milanista perchè hai la foto di Ibra con la maglia dell'Inter?

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    joker è la foto dove stizzisce la curva dell'inter.. per quello l'ho messa :)

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    zittisce non stizzisce

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •