Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122
  1. #21

    Predefinito

    Ragazzi vorrei farvi una domanda: In fifa 11 la differenza tra partite classificate e libere consisteva nel guadagnare o perdere punti. Nelle classificate vincevi/perdevi punteggio in classifica mentre nelle libere non venivano neanche memorizzati i risultati. Su fifa12 invece anche giocando libera guadagni PE e i risultati sono in bella mostra nel "supporta il tuo team". Qual'è quindi la differenza tra le due categorie ? 
    Ultima modifica di jblueight; 29-09-2011 alle 14:23

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    In tanto volevo dire che il gioco è molto carino e magari tra un mese o due lo prendo visto che per adesso punto su Rage ( Scusaute l' off topic )Alla Redazione:* dove e a chi posso chiedere per qualche impressione su Rage???

  3. #23
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    In tanto volevo dire che il gioco è molto carino e magari tra un mese o due lo prendo visto che per adesso punto su Rage ( Scusaute l' off topic )Alla Redazione:* dove e a chi posso chiedere per qualche impressione su Rage???
    Ciao Resina, certo, ti chiedo solo la cortesia di aprire un topic su console e ti risponderò molto volentieri :)

  4. #24
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    eheh..io avevo già fatto una previsione sul capolavoro che fifa sarebbe stato, a differenza dell'ormai povero pes ridotto a uno straccio! e ciò azzeccaaaaaaaaaaaatooooooooooooo!! ahahah.. non me ne volete! (sto scherzando, nessuno si inalberi!)

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    domani questo gioco sara' mio!! l unica cosa che manca per dare ancora piu' emozione è la licenza per la champions league!! rubiamola a pes!!

  6. #26
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Scusate ragazzi, vorrei diciamo fare qualche piccola precisione, non voglio fare il classico rompiballe che arriva e dice la sua, e dice che il gioco fa schifo e che la recensione e tutta una bufala, che non sono d'accordo, questo non acchiappa per niente il discorso che si faceva prima per via che la recensione è uscita più tardi rispetto ad altri siti web, a me non importa tanto questo, l'importante e che sia perfetta, per me voi siete sempre i migliori in questo...Vorrei dire solo un paio di cosine, allora, partendo da 2 delle "3" novità del Fifa di quest'anno, la prima cosa e il controllo della difesa, ora non so ma a me sembra sempre la stessa, ce alla fine il controllo del difensore con R2 e L2 o solo R2, per temporeggiare e pressare man mano il portatore di palla, già c'era l'anno scorso, e addirittura l'anno prima, a me sempra che quelli di EA ogni anno fanno passare per nuovo cose che già sono uscite, rimprendendo il discorso, io credo che la difesa sia andata a peggiorare, insomma, un neofita di giochi di calcio che legge questa recensione e vede il voto "9.5" pensa subito "cacchio PES fa schifo io mi fiondo subito su questo" poi arriva a giocare e vede che per far funzionare la difesa deve premere 5 (facciamo sei muovendo l'analogico) tasti contemporaneamente, ma insomma, stiamo scherzando ? Non si può più fare come in FIFA 11, che tu temporeggi e ordini il raddoppio di marcatura, perchè sia il tasto X che il tasto QUADRADO, si servono per pressare, ma hanno tolto completamente l'utilita della cosa, non so se mi state capendo ? Prima con il semplice tasto X andavo in pressing con il difensone sul portatore di palla, togliendogiela anche la palla, ora si limita a prendere il tempo e a chiudergli la strada per non farlo arrivare in aria di rigore, portandolo così sull'esterno, e questo farebbe per sempre fino all'infinito, non proverebbe mai e poi mai a togliergli il pallone, ma solo a temporeggiare, cosa che l'anno scorso non si vedeva, temporeggia, pressing, e se ne ha l'occassione porta via anche palla, ed è la stessa identica cosa che succede con il tasto del raddoppio, uguale uguale, l'inserimento del tasto dello strattonamento o del disturbo, la trovo una cosa inutile e oscena, mi ricorda un po FIFA 98, quindi i tasti ne diventano 4 insieme da premere, L2, R2, Pressing e Raddoppio, facciamo 5 bisogna strattonare l'avversario o disturbarlo ? E premo Quadrado...Facciamo 6 se è un'armadio come Drogba, devo metterlo giù ? e premo Cerchio, c'è diamine, e più facile nella vita vera che nel gioco. Passiamo alla vera seconda novità, l'Impact Engine, non c'è che dire, ho visto quello che è capace di fare, e sono rimasto...SCONVOLTO !!! Perchè direte voi ? Perchè ha resto il gioco una cavolata pazzesca, partiamo subito dicendo, che io lo trovo non totalmente da buttare, e buono, alcuno contrasti e interventi in scivolata, sono praticamente reali, vengono veramente bene,alcuni però, anzi, pochi, troppo pochi, ho visto cose assurde con questo impact engine. Partendo dal fatto che vi sembrerà strano che i portatori di palla rimarranno in piedi su interventi in scivolata da ergastolo senza farsi male e senza cadere, come mai ? Mmmhaaa ??? A salvarli ci sarà lo stesso impact engice che farà tenere in equilibrio le loro gambe anche se una delle coscie di Lescott glie le sta portando via, come ??? Semplicemente scavalcando, senza problemi. Infatti in troppi casi si verifica l'effetto che vede le gambe dei giocatori "vittima" come delle molle, che vengono prima tirate dai tacchetti del divensore, e dopo, tornare al loro posto, cioè tenere in equilibrio il giocatore, senza subire danni o almeno cadere a terra. Questo e diciamo il primo difetto che ho visto nell'impact engine, quindi se vedo drogba enorme partire verso la porta in contropiede, e ho un solo difensore che si sta correndo appresso, sapendo che Drogba è enorme e fisicamente impossibile da fronteggiare spalla a spalla, gli entro subito con i tacchetti sulle gambe, per non rischiare di prendere gol, e Drogba si salva lo stesso pur essendo preso in pieno o sulla tibia o al tendine, finendo il suo lavoro in aria di rigore con il gol, passiamo invece ad esaminare la seconda parte dell'impact engine, quella che io trovo ridicola, Esempio : Balotelli entra in scivolata su Messi, Messi va giù in insieme a Balotelli, impatto duro, Balotelli però prendo sia i piedi che il pallone, vanno entrambi a terra e il gioco si sposta da un'altra parte del campo, i due si rialzano contemporaneamente, solo che colpo di scena (quando ho visto nel replay questa cosa, stavo morendo dalle risate) Balotelli si rialza dopo, Messi e già in piedi e rimane davanti a Balotelli, Mario si rialza e mentre lo fa, la sua testa finisce in mezzo alle cambe di Lionel. La meccanica di Balotelli, cioè quella di rialzarsi, ovviamente e impossibbile da fermare, perchè e il classico movimento già stabilito, quello che noi chiamiamo macchinoso, quello che succede dopo e sconvolgente, Mario tiene per le palle Lionel, e continuandosi a rialzare, solleva totalmente Messi da terra, tenondolo solo con la forza del collo, Messi non ha più piede, e comincia a dimenarsi, Balottelli ha praticamente fatto un placcaggio da Football Americano a Messi, che poveretto quando balotelli si rialza completamente perde l'equilibrio e cade dal collo di Mario, Messi sembra comiciare a fare una capriola in avanti perchè stesso la forza impressa da mario, viene scagliato in avanti in capriola, messi sembra oramai ruotare in volo su se stesso, ma improvvissamente, paradosso della fisica, Messi si Blocca e cade retto sul sulla testa come un pesso di legno, addirittura rimbalza quasi, uguale ad un pezzo di legno che cade a terra, ma poi alla fine non si fa niente si rialza e continua a giocare, insomma io credo che sia un pochino irreale come cosa, l'impact engice e ottimo, ma quelli di Ea ne hanno abusato, vabbè potrete dire, è capitata sta cosa, magari hai presto proprio un Bug, ma invece di cose sconvolgenti me ne sono capitate, tipo : Valdes che chiude tra le sue ginocchia la testa di Ibra, Nesta che entra in scivolata su Tevez e non riesce ad alzarsi perchè la gambat ti tevez gli rimane sullla schiena, quindi viene intrappolato, tevez pure non riesce ad alzarsi perchè la sua gamba non tocca il terreno ma la schiena di nesta, quindi non può camminargli addosso e rimane anche lui a terra, poi non ven e racconto un'altro che vede protagonisti Boateng, Villa, e Thiago Silva, perchè credo che così a lettere non si può spiegare, comuque detto questo FIFA io lo veramente trovato troppo diverso, credevo che i giocatori senza palla, vossero più veloci di quelli con la palla, ma in FIFA 12 sta cosa non succede. Piccola nota positiva, e più facile segnare, se arrivi adesso davanti al portiere e premi solo quadrato tirando di potenza, e oraamai quasi impossibile tirare in bocca al portiere, si fanno gol più spettacolari, ed è diventato anche meno timoroso tirare sui tiri di Prima, che prima anche se eri a 7 metri dalla porta o finivano in calcio d'angolo o fuori dallo stadio. Tutte queste mie riflessioni nascono dal fatto che ho studiato attentamente la Demo di FIFA 12, è solo una demo lo so, nn è il prodotto finito, ma oggi mi sono reso conto che il più delle volte se un gioco e bello, e bello anche da una demo che mostra il prodotto incompleto. Voi avete provato il gioco completo, percio...SPERO CHE QUALCUNO SI LEGGA QUESTO PAPIELLO ENORME CHE HO SCRITTO, E MI RISPONDA, DICENDOMI CHE MI SBAGLIO E CHE FIFA E IL MIGLIORE IN ASSOLUTO...cacchio proprio quest'anno che la Juve e fortissima e c'è anche lo Juventus Stadium con tanto di modalità per supportare la propria squadra.

  7. #27
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    già iniziato la carriera col calciatore virtuale (fortunatamente si può importare la gameface dall'11) e l'ultimate team...in più ho fatto un paio di partite col tottenham (finalmente bale ha la sua brutta faccia cribbio! )...FIGHERRIMO all'ennesima potenza, adoro questo gioco!!!

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Se posso permettermi: nessuno (e ripeto nessuno) di quelli usciti prima hanno avuto modo di provare l'online. Due strade: la prima - uscire in anticipo e farvi fessi. la seconda - sbattercene degli altri e cercare di fare il nostro lavoro (che è quello di informarvi nel modo più completo e preciso possibile) nel migliore dei modi. Personalmente preferisco la seconda...
    In Bix We trust. Mio quando cale il prezzo.

  9. #29
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, vorrei diciamo fare qualche piccola precisione, non voglio fare il classico rompiballe ...
    davvero? strano che ti siano successe tutte queste cose, ho la demo , ogni giorno faccio un sacco di partite , ci sto ad ore in pratica sopratutto con gli amici e mai m'é capitato che l'impact engine facesse ste cose, mai una volta ,

  10. #30
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    davvero? strano che ti siano successe tutte queste cose, ho la demo , ogni giorno faccio un sacco di partite , ci sto ad ore in pratica sopratutto con gli amici e mai m'é capitato che l'impact engine facesse ste cose, mai una volta ,
    No davvero, e assurdo, ogni volta che premi O facci caso, io vorrei tanto fare una bella compilation di tutte le cose chemi sono capitate in quella demo. E stato proprio questo che mi ha convinto a gettarmi su F1.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •