Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122
  1. #11
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    gioco online... ma in ogni caso non ho detto che li faccio, ma che in totale sono anche 15. i portieri prendono gol da tutte le parti... non bloccano tiri da 40 metri e commettono troppi falli da rigore

  2. #12
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    gioco online... ma in ogni caso non ho detto che li faccio, ma che in totale sono anche 15. i portieri prendono gol da tutte le parti... non bloccano tiri da 40 metri e commettono troppi falli da rigore
    e allora penso che, più che un problema strutturale del gioco, il "difetto" per cui ti fa schifo sia imputabile all'utenza che ancora deve abituarsi al nuovo sistema di difesa, rivoluzionato rispetto al precedente capitolo, no?
    Nella demo sono più le volte che casco a terra che quelle che riesco a togliere un pallone con un contrasto...

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  3. #13
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Il problema sai qual è? Che i siti rincorrono questa filosofia perchè molti utenti gli vanno dietro. Peccato. Chiudo qui, l'off Topic, ma penso che questo sarà uno degli argomenti dei prossimi podcast (di nuovo, purtroppo)
    Off topic che riprendo io per dire che appena inserito il disco (originale, perchè sai è meglio specificarle certe cose), ho scaricato un patch correttiva, cose che altre testate ovviamente non hanno visto. Ma sai quando si dice che la fantasia supera la realtà?

    Dani, più semplicemente, ti dico che noi "usciamo" dopo per un puro fatto di pignoleria su alcune cose. Sia chiaro, non ci stiamo mettendo a dire che siamo "meglio" degli altri per questo nostro atteggiamento ma solo che preferiamo fare così. Ovviamente stiamo lavorando sul titolo da qualche settimana, quindi se in futuro vorrai avere delucidazioni sui giochi in uscita, semplicemente chiedi alla redazione e noi ti risponderemo con le nostre prime impressioni, ok?

    Se per esempio vuoi sapere qualcosa su Rage, chiedi pure ;)

    Chiudo con una discussione avuta ieri con un altro "Content manager" di un altro sito che ovviamente non cito
    - "Ciao Luca, ma quando uscite con Fifa"
    - "Ciaobbello, usciamo domani"
    - "Cavolo ve la prendete comoda"
    - "Per fortuna i nostri lettori aspettano i nostri giudizi"
    - "Si ma Google no".

    Capisci, Dani?
    Google, non tu.
    Google.
    Ultima modifica di Lord Axl; 29-09-2011 alle 12:29

  4. #14
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Lord Axl, niente da dire se non RISPETTO

    Comunque Fifa acquistato, ero dubbioso rispetto alla demo (che dura un millisecondo) e mi sono ricreduto.....è già droga in endovena ahahah
    Realistico, migliorato (rispetto al cambio fifa 10-11) bello, proprio bello....
    Una cosa che non ho letto nella recensione ma che è notevole.....avete notato quanto hanno ridotto i tempi di caricamento dei menu????? l'anno scorso erano alquanto frustranti mentre ora sono quasi assenti!!!

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Lord Axl, niente da dire se non RISPETTO :) Comunque Fifa acquistato, ero dubbioso rispetto alla demo (che dura un millisecondo) e mi sono ricreduto.....è già droga in endovena ahahah Realistico, migliorato (rispetto al cambio fifa 10-11) bello, proprio bello.... Una cosa che non ho letto nella recensione ma che è notevole.....avete notato quanto hanno ridotto i tempi di caricamento dei menu????? l'anno scorso erano alquanto frustranti mentre ora sono quasi assenti!!!
    Ho avuto più di un tremito nella Forza giocando la demo ma anche io mi sono ricreduto.*

  6. #16
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Già...veramente trooooppo corta però quest'anno, se non l'avessi già prenotato da due mesi, correva il rischio di non farmelo acquistare....eh va beh il destino è stato questo e meno male

  7. #17
    Member L'avatar di Seth
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ma non ho capito... esce oggi o domani???

  8. #18
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito... esce oggi o domani???
    Allora, in teoria da lista sarebbe dovuto uscire il 30....cioè domani....
    avere amici al Gamestop ti permette di averlo il 28 cioè ieri
    (che poi in realtà faccio il figo ma l'hanno venduto a tutti ieri, va beh :P )

    Mi sono accertato per bene prima che giocandoci prima della release ufficiale non mi entrasse in campo Godzilla o Bergomi in persona a gambizzarmi nelle partite online e l'ho preso

  9. #19
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Allora ti piace l'arcade.............Fifa 08 era l'ultimo penoso, ovviamente secondo un mio punto di vista

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Per i miei gusti la velocità di gioco è troppo lenta,quasi irreale.Ho lasciato l'ultimo divertente Fifa (2008) sulla ps2.Al passaggio all'Xbox 360 con i vari Fifa 09 10 11 non ho mai provato lo stesso divertimento,con l'ultimo ho raggiunto livelli di frustazione che mi hanno fatto riporre il disco nella custodia dopo breve tempo.Non so se lo acquisterò quest'anno,certamente non subito magari aspetto una qualche offertona su Ebay fra un mese o più...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •