Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 122
  1. #101
    Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    salve ragazzi oggi ho giocato a fifa 2012 con mio fratello.Lui gioca tutti i giorni,mentre io quasi mai.Ed è finita 5 a 0 per me.Bellissimo il nuovo fifa

  2. #102
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    comprato oggi, subito fatto qualche partitella con mio fratello, che però ci giocava già da 2 orette. Risultato? le ho perse tutte, e mi sono incazzato come una betia. Normale, mi direte voi. Però non mi va giù che non posso configurare i tasti come voglio io: purtroppo ci sono alcuni comandi d' attacco che seguono PER FORZA IN PARALLELO quelli della difesa, e quindi non riesco a metterli come voglio io. Che palle

  3. #103
    Junior Member L'avatar di Borgspainx
    Data Registrazione
    Fri Dec 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Davvero molto bello... per tutti questi anni sono stato abituato con pes e ho sempre sostenuto che fosse il migliore! ma dopo essere passato a fifa 12 per ps3 devo assolutamente ricredermi!

  4. #104
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ma dai come si fa a dare 9.5 a questo gioco?
    7.8 era più che sufficiente.
    Inpact engine disastroso, attaccanti mostruosi che fanno anche 30 dribling in area di rigore, palla incollata ai piedi, comandi complicati che rendono complicata la fase difensiva, c'è il pulsante per marcare, l'altro per mettere la gamba, e l'altro ancora per il raddoppio, insomma ci vogliono 3 pulsanti per rubare palla anche perché il raddoppio spesso è assolutamente necessario a causa della palla incollata ai piedi.
    Tutto questo realismo sinceramente non lo vedo.
    Oltre all'apatia che fa da sottofondo al gioco ... dopo 10 minuti già mi annoio, Pes è molto più divertente anche se lontano dall'essere un capolavoro; ma quando finalmente i programmatori Konami saranno usciti dalla lunga crisi esistenziale che li ha presi, e quando uscirà finalmente un Pes-5 next gen, Fifa non potrà che abbassare di nuovo la testa e ritornare umilmente al suo posto.

  5. #105
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oliverb Visualizza Messaggio
    Ma dai come si fa a dare 9.5 a questo gioco?
    7.8 era più che sufficiente.
    Inpact engine disastroso, attaccanti mostruosi che fanno anche 30 dribling in area di rigore, palla incollata ai piedi, comandi complicati che rendono complicata la fase difensiva, c'è il pulsante per marcare, l'altro per mettere la gamba, e l'altro ancora per il raddoppio, insomma ci vogliono 3 pulsanti per rubare palla anche perché il raddoppio spesso è assolutamente necessario a causa della palla incollata ai piedi.
    Tutto questo realismo sinceramente non lo vedo.
    Oltre all'apatia che fa da sottofondo al gioco ... dopo 10 minuti già mi annoio, Pes è molto più divertente anche se lontano dall'essere un capolavoro; ma quando finalmente i programmatori Konami saranno usciti dalla lunga crisi esistenziale che li ha presi, e quando uscirà finalmente un Pes-5 next gen, Fifa non potrà che abbassare di nuovo la testa e ritornare umilmente al suo posto.
    Lo spero proprio my friend, lo spero proprio

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Verissimo. Stiamo aspettando che facciano sto benedetto PES next-gen da APPENA sette anni. Fai un po' tu...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #107
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Verissimo. Stiamo aspettando che facciano sto benedetto PES next-gen da APPENA sette anni. Fai un po' tu...
    No, aspetta, non volevo essere ironico/idiota intendevo solo dire che quando si sveglieranno, potranno tornare a fare un gioco di calibro molto superiore

  8. #108
    Junior Member L'avatar di Iceman82
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Fifa 12 Online.
    Scusate ragazzi, sono nuovo di Fifa 12, almeno per quanto riguarda l'online e volevo porvi una domanda, ma quando vengono ricercati gli avversari in modalità testa a testa (che poi sarebbe quella specie di campionato con le promozioni, giusto?), non c'è possibilità di vedere prima contro chi si giocherà?
    Perchè mi è capitato non una sola volta di giocare Milan-Milan, oppure Milan-Brasile o Milan-Francia, cosa inimmaginabile ovviamente e abbastanza fastidiosa. Grazie anticipatamente. Buona giornata a tutti voi!!

  9. #109
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    ragazzi domanda tecnica: (versione PS3)
    nelle primissime schermate all'avvio del gioco, si vedono sia i simboli "dolby digital" che "dts", ma l'audio inviato dalla ps3 al mio amplificatore risulta essere dolby. qualcuno sa se c'è un modo di usare l'audio dts?

    grazie a tutti
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  10. #110
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ragazzi domanda tecnica: (versione PS3)
    nelle primissime schermate all'avvio del gioco, si vedono sia i simboli "dolby digital" che "dts", ma l'audio inviato dalla ps3 al mio amplificatore risulta essere dolby. qualcuno sa se c'è un modo di usare l'audio dts?

    grazie a tutti
    Nelle notti insonni dedicate al settaggio ottimale della connessione consolle/sintoamplificatore-casse/Tv, ricordo di aver cazzuliato parecchio nella sezione impostazioni audio; ecco, lì se ricordo bene, hai la possibilità di "attivare" espressamente alcuni "formati" del suono (non conosco il linguaggio tecnico, perdonatemi)...assicurati di opzionare quelli che ti interessano e che il tuo amplificatore sia compatibile col segnale inviato...
    Può ance darsi che il segnale passi da dolby a dts in automatico in partita, e torni dolby nei menù

    Preciso che sono un ignorantone in materia...nel foro ci sarà sicuramente qualcuno più preparato di me

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •