Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 122
  1. #31
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
    No davvero, e assurdo, ogni volta che premi O facci caso, io vorrei tanto fare una bella compilation di tutte le cose chemi sono capitate in quella demo. E stato proprio questo che mi ha convinto a gettarmi su F1.
    lol hai abbandonato il calcio e ti sei dato alla f1?? xD
    proverò a farci più caso , ma se sono cose che devono essere cercate con il binocolo analizzando i replay e gche si verificano su giocatori lontanissimi dalla palla non gli darò nemmeno peso ,a me interessa quel che succede su schermo mentre gioco , se poi quando guardo il replay e vado a vedere cosa fa il mio portiere e vedo che magari inizia a volare e a picchiare il pubblico me ne sbatto

  2. #32
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Capisco lo stato d'animo di Asstek che è rispecchia la mia reazione iniziale. Il mio consiglio è quello di persistere e alla fine ti ripagherà. Io addirittura ho abbassato inizialmente di un livello il mio solito tasso di difficoltà per abiturami al nuovo sistema di contrasti..

  3. #33
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Capisco lo stato d'animo di Asstek che è rispecchia la mia reazione iniziale. Il mio consiglio è quello di persistere e alla fine ti ripagherà. Io addirittura ho abbassato inizialmente di un livello il mio solito tasso di difficoltà per abiturami al nuovo sistema di contrasti..
    idem! attualmente gioco ad un livello in meno per abituarmi!

  4. #34
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Concordo, come ho detto ieri in un mio post precedente, la demo mi pareva una fetecchia..........ecco il gioco originale non ha nulla a cui vedere.....

  5. #35
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    ma quanto ci vuole a abituarsi alla nuova difesa? pure a me la demo non aveva convinto, non riuscivo a fare il pressing asfissiante come nell 11

  6. #36
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    ma quanto ci vuole a abituarsi alla nuova difesa? pure a me la demo non aveva convinto, non riuscivo a fare il pressing asfissiante come nell 11
    Io ci ho messo poco ad abituarmi in maniera sufficientemente decente.....ora sta nel perfezionamento, però in generale non tanto, dipende alla fine da utente e utente

    Libera la mente e prova!! a me aiuta il fatto che non giocavo a Fifa 11 da almeno un paio di mesi per cui non avevo nelle mani il gioco a "memoria" che immancabilmente sbuca fuori...

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Una domanda: ma è possibile importare il giocatore creato in Fifa11 o bisogna ricrearlo da zero?

    Comunque, oggi se ce la faccio, vado a prenderlo.


    donpeppe1990

  8. #38
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    quasi una formalità da portare a termine mediante la pressione del tasto A, con cui il difensore andava diritto sul portatore di palla per effettuare un intervento, e del tasto B per i raddoppi. Online questo sistema lasciato al caso fungeva da grande livellatore e infatti la tattica più attuata dai giocatori di tutto il mondo si riduceva ad un pressing forsennato per 90 minuti.
    io una persona brava la vedevo da come muoveva la difesa, se schiacciava continuamente x(su ps3) gli facevo 7 goal in un tempo con gli 1-2 e filtranti , per me non era un livellatore , o forse lo era a livelli bassi

    comunque una domanda

    Io la nuova difesa non la sopporto infatti nella demo impostavo quella classica, se io online nelle classificate metto la difesa classica trovo solo giocatoti che usano la classica o non c'è nessuna suddivisione?

  9. #39

    Predefinito

    Online non puoi mettere la difesa tradizionale nelle classificate.. ma solo nelle libere.. e non c'è il filtro quando ricerchi una partita. Il discorso è che le classificate hanno perso senso di esistere credo (ed è quello che ho chiesto qualche post fa con nessuna risposta :D) perchè in fifa12 anche le libere valgono ai fini delle statistiche..  Le classificate però le giochi per forza se vuoi partecipare nei "testa a testa a stagione" .. e li infatti sei obbligato ad usare la difesa col nuovo sistema..
    Ultima modifica di jblueight; 30-09-2011 alle 13:13

  10. #40
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
    Online non puoi mettere la difesa tradizionale nelle classificate.. ma solo nelle libere.. e non c'è il filtro quando ricerchi una partita. Il discorso è che le classificate hanno perso senso di esistere credo (ed è quello che ho chiesto qualche post fa con nessuna risposta ) perchè in fifa12 anche le libere valgono ai fini delle statistiche..* Le classificate però le giochi per forza se vuoi partecipare nei "testa a testa a stagione" .. e li infatti sei obbligato ad usare la difesa col nuovo sistema..
    cioè le partite libere vengono contate come partite classificate ? O_O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •