Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 122
  1. #61
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Ho fatto 5-6 partite in single player e sono rimasto un po' stupito per alcuni aspetti davvero poco curati. -attaccanti che non si smarcano, praticamente per fare un azione decente devi saltare minimo 3 giocatori perché davanti fanno i pali -IA avversaria ridicola, gioca sempre uguale e tra l'altro oltre a essere lenta nel fare le azioni e' pure catenacciara - la cpu fa a ogni cross goal di testa , anche se ho il difensore messo meglio questo segna, in situazione opposta io non segno mai O.o Ancora una volta FIFA e' indecente in single player, spero che online non mi deluda, che poi e' il motivo per cui lo ho preso -
    secondo me il problema è che non hai confidenza con il gioco...io sono nuovo di fifa, ho iniziato a giocare dal 10, prima ero un pessaro incallito, ed avevo anche io problemi con cross e colpi di testa...se ti alleni, il problema lo risolvi! detto ciò, oggi ho recuperato la mia copia, e devo dire che secondo me, questo è il gioco che stavo aspettando! finalmente non si vede più i super difensori che basta premere uno stupidissimo tatso e ti levano la palla con facilità disarmante!!!!le porte poi, sono più grandi ed i gol da fuori area non sono più una utopia!!!finalmente un gioco di calcio come si deve!!!!grazie ea! fino ad oggi ero convinto di perdere un anno di calcio...mi sono ricreduto!

  2. #62
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    assolutamente no.. non so a cosa tu stia giocando.. sto giocando con il milan e thiago-mexes di testa sono imbattibili!! prendo spesso gol ma pochissimi di testa e ibra la davanti qualcuno ne fa. gli avversari sono lenti perchè tengono spesso palla..
    io non ho ancora preso un goal di piede su una azione normale in single player, van sempre sulle fascia, ma è dallo 09 che è cosi' in single fifa , non solo questo dipenderà da come gioco io, probabilmente non trovano mai buchi in mezzo e crossano

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    secondo me il problema è che non hai confidenza con il gioco...io sono nuovo di fifa, ho iniziato a giocare dal 10, prima ero un pessaro incallito, ed avevo anche io problemi con cross e colpi di testa...se ti alleni, il problema lo risolvi! detto ciò, oggi ho recuperato la mia copia, e devo dire che secondo me, questo è il gioco che stavo aspettando! finalmente non si vede più i super difensori che basta premere uno stupidissimo tatso e ti levano la palla con facilità disarmante!!!!le porte poi, sono più grandi ed i gol da fuori area non sono più una utopia!!!finalmente un gioco di calcio come si deve!!!!grazie ea! fino ad oggi ero convinto di perdere un anno di calcio...mi sono ricreduto!
    no, non è questione di abitudine, è lo stesso identico problema dei vecchi fifa, dal 10 in poi sopratutto, in difesa si barricano perchè non sanno fare un azione decente , ci mettono 6 minuti a salire , cioè sbadigli sopra sbadigli, poi provate a fronteggiare il milan, ibra di testa fa paura .

    Negli altri fifa non bastava premere uno tasto per fregare la palla, ti posso assicurare che ai livelli che giocavo io online se uno premeva x a caso senza temporeggiare aveva già perso la partita perchè lo bucavo senza problemi , infatti tutti ai livelli alti usavano L2 per arretrare.


    Comunque ieri ho fatto 2 partite online ed è spettacolare, cambia totalmente dal single sopratutto come ritmo e varietà, poi son tornato in single perchè ho notato che con la difesa nuova non sono ancora buono(avevo fatto solo 2 partite col nuovo sistema), anche se ho vinto entrambi i match , ho quindi iniziato la modalità allenatore con l'udinese, presi già obi e coutinho in prestito , ora mi serve una punta da affiancare a di natale , pensavo a quagliarella ma mi sa che non vuole venire

  3. #63
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ragazzi la steel box con i colori di Milan o Inter era solo per chi prenotava il gioco?O si trova ancora?Thanks Hola Do

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #64
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Ragazzi la steel box con i colori di Milan o Inter era solo per chi prenotava il gioco?O si trova ancora?Thanks Hola Do
    io non l'ho trovata neanche prenotandolo
    comunque mi pare che era esclusiva di chi lo prenotava

  5. #65
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Ragazzi una info veloce, visto che non ho potuto provare con mano:

    in fifa 12 esiste la possibilità di giocare in 2 in locale nello stesos team e giocare contro altri team di due persone online?

  6. #66
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Ragazzi una info veloce, visto che non ho potuto provare con mano:

    in fifa 12 esiste la possibilità di giocare in 2 in locale nello stesos team e giocare contro altri team di due persone online?
    Osti bella domanda....ma non sapendo con certezza la risposta non rispondo con castronerie stasera controllo e ti dico nel caso non l'abbia fatto già qualcun altro!


    Cambiando argomento invece, mi sta sempre più convincendo più ci gioco..
    ieri ho iniziato la modalità allenatore con la mia Lazio, e dopo aver preso in prestito Thiago Alcantara ( ) abbiamo iniziato a sfiocinare amichevoli.....tutto bene se non fosse per il 5a0 (perso) in casa del BOLTON .....non sarò sto fenomeno però cristo sembrava il barcellona

  7. #67
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    ma dove diavolo sono le partite classificate normali?? son costretto a fare la stagione online O_O

  8. #68
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    miseriaccia arrivo a fine stagione e mi si blocca riprendo il salvataggio ma niente a fine stagione si blocca ancora.. praticamente ho buttato 35 milioni per balotelli visto che ora non posso andare avanti

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Certo che, giocando a difficoltà Campione, con la Samp, in modalità Allenatore, giocando una partita di Coppa contro l'Inter, è impossibile vincere. Ma non perchè non riesca a creare azioni, perchè i giocatori mi sbagliano i gol a tu per tu con il portiere... fuck!


    donpeppe1990

  10. #70
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Mmh... ma esattamente qual è il procedimento per utilizzare all'interno del gioco canzoni proprie su Ps3? E c'è modo di farle andare anche durante le partite?

    Comunque a me sta piacendo parecchio, un po a sorpresa visto che la demo mi aveva convinto poco. Il nuovo sistema per difendere, dopo averci preso la mano, lo apprezzo molto. E che coraggio EA a fare un cambiamento così radicale in un gioco già ben affermato ò_ò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •