Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - FIFA 12

    Comincia l'autunno e puntuali come la caduta delle foglie arrivano anche i titoli calcistici.

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    se posso farvi umilmente un appunto.. cercate di farla prima la recensione che siate gli ultimi a farla.. appunto costruttivo è.. per quanto riguarda fifa straordinario!! sto iniziando la carriera con il milan e hanno pure messo il codino a ibrahimovic..

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    la nuova difesa rende tutto piu realistico, ti ci devi molto abituare perchè sono molti tasti, praticamente è piu facile guidare un caccia bombardiere che rubare un pallone però è tutto piu appagante e realistico

  4. #4
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    la nuova difesa rende tutto piu realistico, ti ci devi molto abituare perchè sono molti tasti, praticamente è piu facile guidare un caccia bombardiere che rubare un pallone però è tutto piu appagante e realistico

    Hai ragione, con la demo ho avuto la stessa sensazione...ma alla fine è prevalsa più la sensazione di realismo che quella di frustrazione.
    Ero indeciso se prenderlo subito, ma, vista la recensione, mi sa che questo finesettimana lo prendo

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    se posso farvi umilmente un appunto.. cercate di farla prima la recensione che siate gli ultimi a farla.. appunto costruttivo è.. per quanto riguarda fifa straordinario!! sto iniziando la carriera con il milan e hanno pure messo il codino a ibrahimovic..
    Se posso permettermi: nessuno (e ripeto nessuno) di quelli usciti prima hanno avuto modo di provare l'online. Due strade:
    la prima - uscire in anticipo e farvi fessi.
    la seconda - sbattercene degli altri e cercare di fare il nostro lavoro (che è quello di informarvi nel modo più completo e preciso possibile) nel migliore dei modi.

    Personalmente preferisco la seconda...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Se posso permettermi: nessuno (e ripeto nessuno) di quelli usciti prima hanno avuto modo di provare l'online. Due strade:
    la prima - uscire in anticipo e farvi fessi.
    la seconda - sbattercene degli altri e cercare di fare il nostro lavoro (che è quello di informarvi nel modo più completo e preciso possibile) nel migliore dei modi.

    Personalmente preferisco la seconda...
    Senza ombra di dubbio!!!

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Sat May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    a me fa quasi schifo... non mi diverte per nulla. le partite finiscono anche con 15 gol. l'ebetismo difensivo è anche accentuato dal fatto che in attacco sembra che ci siano tutti mostri.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Se posso permettermi: nessuno (e ripeto nessuno) di quelli usciti prima hanno avuto modo di provare l'online. Due strade:
    la prima - uscire in anticipo e farvi fessi.
    la seconda - sbattercene degli altri e cercare di fare il nostro lavoro (che è quello di informarvi nel modo più completo e preciso possibile) nel migliore dei modi.

    Personalmente preferisco la seconda...
    Adoro questa filosofia, sono daccordo in pieno.
    I siti dovrebbero finirla di rincorrere l'uscita della recensione come obiettivo principale.

    La recensione completa e competente owna clamorosamente quella che esce tirata,magari data al primo redattore che capita.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantasyStefano Visualizza Messaggio
    Adoro questa filosofia, sono daccordo in pieno.
    I siti dovrebbero finirla di rincorrere l'uscita della recensione come obiettivo principale.

    La recensione completa e competente owna clamorosamente quella che esce tirata,magari data al primo redattore che capita.
    Il problema sai qual è? Che i siti rincorrono questa filosofia perchè molti utenti gli vanno dietro. Peccato.
    Chiudo qui, l'off Topic, ma penso che questo sarà uno degli argomenti dei prossimi podcast (di nuovo, purtroppo)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #10
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    a me fa quasi schifo... non mi diverte per nulla. le partite finiscono anche con 15 gol. l'ebetismo difensivo è anche accentuato dal fatto che in attacco sembra che ci siano tutti mostri.
    mi sa che devi aumentare la difficoltà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •