Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122
  1. #71
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    domani lo metto in vendita, mai visto così tante porcate online in un gioco di calcio, ogni partita è rovinata, addirittura il portiere avversario in 4 partite ha preso 10 , il bello che mentre i miei si mangiano i goal a porta vuota loro segnano gli eurogoal come nulla fosse ,per non parlare di arbitraggi o rimpalli ridicoli, questo è l'ultimo fifa che compro, sono veramente deluso
    P.S.
    o ho una sfiga cosmica (probabile) o il gioco fa cacare ( altrettanto probabile) , che poi a dirlo così pare che invento tutto ma purtroppo è vero
    Ultima modifica di sackula; 05-10-2011 alle 01:28

  2. #72
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    sakula ok non ti piace.. ma non dare colpa al gioco se online sbagli gol e ne prendi 4 a partita.. sarai tu che non sai segnare.. e la storia dei rimpalli la usavo pure io quando perdevo all 11

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    domani lo metto in vendita, mai visto così tante porcate online in un gioco di calcio, ogni partita è rovinata, addirittura il portiere avversario in 4 partite ha preso 10 , il bello che mentre i miei si mangiano i goal a porta vuota loro segnano gli eurogoal come nulla fosse ,per non parlare di arbitraggi o rimpalli ridicoli, questo è l'ultimo fifa che compro, sono veramente deluso
    P.S.
    o ho una sfiga cosmica (probabile) o il gioco fa cacare ( altrettanto probabile) , che poi a dirlo così pare che invento tutto ma purtroppo è vero
    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    sakula ok non ti piace.. ma non dare colpa al gioco se online sbagli gol e ne prendi 4 a partita.. sarai tu che non sai segnare.. e la storia dei rimpalli la usavo pure io quando perdevo all 11
    Mi hai tolto le parole di bocca


    donpeppe1990

  4. #74
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    [...] Comunque a me sta piacendo parecchio, un po a sorpresa visto che la demo mi aveva convinto poco. Il nuovo sistema per difendere, dopo averci preso la mano, lo apprezzo molto. E che coraggio EA a fare un cambiamento così radicale in un gioco già ben affermato ò_ò
    Condivido in pieno!
    Finalmente ieri dopo due/tre partite (demo) a difficoltà facile sono riuscito a prendere un pò la mano coi contrasti; ho addirittura recuperato qualche pallone

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  5. #75
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Capisco la frustrazione....le prime partite giocate le ho vinte senza difficoltà, poi boh sembrano tutti il Barcellona ora ahahahah.....e intendo gli avversari purtroppo.........però bisogna abituarsi, questo è quanto...

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Il possesso palla avversario è alquanto irritante a livelli di difficoltà più alti, in effetti.


    donpeppe1990

  7. #77
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Neanche a livelli eccelsi ti dirò....già ad esperto a tratti è estenuante.........
    che dire, bisogna rimboccarsi le maniche!

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Neanche a livelli eccelsi ti dirò....già ad esperto a tratti è estenuante.........
    che dire, bisogna rimboccarsi le maniche!
    Si infatti. Bisogna inventarsi una tattica ben predefinita. Con il 4-4-2 è difficilissimo, i giocatori fanno poco movimento.

    Io ho iniziato la modalità allenatore con la Samp e, oltre al mio Calciatore Virtuale, ho comprato Michael Owen a uno sputo, un difensore a livello 75 (avendo venduto Gastaldello per 8 MLN allo Stoccarda ) e preso in prestito Coutinho. Gioco con il 4-2-3-1, con Owen unica punta e triplo trequartista ( il mio CV, Foggia e Coutinho).

    Riesco quasi sempre a far gol per vie centrali, sfruttando i movimenti di Owen e gli 1-2 dei trequartisti, o con sfondamento laterale e passaggio al centro area (e qualcuno libero lo trovo quasi sempre).


    donpeppe1990

  9. #79
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Prova a giocare col 4-2-3-1 della Lazio.........peggio che nella realtà.........

  10. #80
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    ma per quanto riguarda il possesso palla alzate un po la percentuale d'errore della cpu sui passaggi..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •