Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122
  1. #51
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    iniziato la carriera con il milan. vendo gattuso,emanuelson,flamini e do in prestito i giovani tipo comi,calvano e valoti. dopodiche prendo daniele de rossi. appena dopo la supercoppa pato mi chiede di essere ceduto e io lo spedisco per 42 milioni al real madrid e, grazie anche al nuovo '"ultimo giorno di mercato", riesco a prendermi balotelli all'ultimo. il calendario è come nella realta e visto che non ho ancora preso confidenza con la nuova difesa ho un inizio difficile dove sono 5o a 8 punti dalla juve. poi molto bello quando ti parlano i giocatori tipo aquilani "mister non anche se ho un leggero infortunio conti su di me per domenica" o el sharawy che vuole giocare di piu.

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    RAGAZZI PERCHE' NELLA MODALITA ALLENATORE DI FIFA 12 NON POSSO PIU' CAMBIARE LA FASCIA ORARIA E IL METEO?

  3. #53
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukass91 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI PERCHE' NELLA MODALITA ALLENATORE DI FIFA 12 NON POSSO PIU' CAMBIARE LA FASCIA ORARIA E IL METEO?
    infatti l'ho notato pure io...

  4. #54
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Ho riscattato il codice dei 24 pacchetti con il preorder. Sono tornato nel negozio Ultimate team come scritto sul coupon ma i pacchetti non ci sono. Che faccio?
    Li dà il primo di ogni mese, cioè oggi .

  5. #55
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    bene, le vostre risposte mi hanno confortato, pero volevo chiedere ancora:
    allora il pressing asfissiante, che all 11 si faceva tenendo premuto x (sulla play3) come si fa?
    E poi io alla demo avevo cambiato la disposizione dei tasti, ma non era cambiato niente...è successo anche a voi?

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    infatti l'ho notato pure io...
    Ma almeno ditemi che quando giocherò in coppa campioni,le partite si disputino di notte...e non c'è qualche modo per modificare la fascia oraria e il meteo?

  7. #57
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    bene, le vostre risposte mi hanno confortato, pero volevo chiedere ancora:
    allora il pressing asfissiante, che all 11 si faceva tenendo premuto x (sulla play3) come si fa?
    E poi io alla demo avevo cambiato la disposizione dei tasti, ma non era cambiato niente...è successo anche a voi?
    Non si può più fare per fortuna!
    Con r1 puoi fare pressare un altro omino e con x ti avvicini.
    L2 temporeggiamento manuale.

  8. #58
    Senior Member L'avatar di SyntheticAge
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ottima rece, ma alla grafica avrei messo 8-8,5, non di più. Per il resto concordo in pieno con i giudizi della recensione, bel lavoro!

  9. #59
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Ho fatto 5-6 partite in single player e sono rimasto un po' stupito per alcuni aspetti davvero poco curati.
    -attaccanti che non si smarcano, praticamente per fare un azione decente devi saltare minimo 3 giocatori perché davanti fanno i pali
    -IA avversaria ridicola, gioca sempre uguale e tra l'altro oltre a essere lenta nel fare le azioni e' pure catenacciara
    - la cpu fa a ogni cross goal di testa , anche se ho il difensore messo meglio questo segna, in situazione opposta io non segno mai O.o

    Ancora una volta FIFA e' indecente in single player, spero che online non mi deluda, che poi e' il motivo per cui lo ho preso
    -

  10. #60
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Ho fatto 5-6 partite in single player e sono rimasto un po' stupito per alcuni aspetti davvero poco curati. -attaccanti che non si smarcano, praticamente per fare un azione decente devi saltare minimo 3 giocatori perché davanti fanno i pali -IA avversaria ridicola, gioca sempre uguale e tra l'altro oltre a essere lenta nel fare le azioni e' pure catenacciara - la cpu fa a ogni cross goal di testa , anche se ho il difensore messo meglio questo segna, in situazione opposta io non segno mai O.o Ancora una volta FIFA e' indecente in single player, spero che online non mi deluda, che poi e' il motivo per cui lo ho preso -
    assolutamente no.. non so a cosa tu stia giocando.. sto giocando con il milan e thiago-mexes di testa sono imbattibili!! prendo spesso gol ma pochissimi di testa e ibra la davanti qualcuno ne fa. gli avversari sono lenti perchè tengono spesso palla..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •