Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122
  1. #41

    Predefinito

    Da quello che ho potuto vedere.. (potrei sbagliarmi .. per questo avevo chiesto :D ) non esistono + i famosi punti abilità .. che guadagnavi e perdevi in base alle vittorie e sconfitte durante i testa a testa. Adesso ci sono tante classifiche :P quella delle libere.. quella delle stagioni testa a testa.. etc etc. Però la classifica totale .. quella che vedi nella sezione "Supporta il tuo team" e che ti mette a paragone con tutto il mondo e con i tuoi amici contano i "PUNTI ESPERIENZA (PE)". I PE li guadagni sempre e cmq.. giocando contro la cpu .. in pro club.. in classificate e libere.. e quindi non serve giocare per forza le classificate per competere con gli amici in classifica basta giocare in qualsiasi modo :P !!  Però se vuoi partecipare nei "testa a testa a stagione"  le partite sono per forza classificate e quindi con la nuova gestione della difesa..
    Ultima modifica di jblueight; 30-09-2011 alle 14:28

  2. #42
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    ma quanto ci vuole a abituarsi alla nuova difesa? pure a me la demo non aveva convinto, non riuscivo a fare il pressing asfissiante come nell 11
    mah guarda io gioco a fifa da 3 anni ormai e anche a me dalla demo era sembrato spiazzante il nuovo sistema di difesa (per dire col barcellona prendevo 3 gol dal dortmund). ieri ho preso il gioco e ho iniziato ad un livello più basso di "leggenda" che è quello al quale ormai sono abituato a giocare. fatte 7/8 partite e stamattina ho già ripreso la difficoltà massima senza problemi...fidati è roba di poco tempo abituarsi!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Reduce da una partita online dove ne ho presi 10.... mi viene da piangere


    donpeppe1990

  4. #44
    Junior Member L'avatar di Ciro Naldo
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    251

    Predefinito

    una domanda: me lo consigliereste nonostante io abbia già la versione fifa 11? Le novità sono tali da incentivare l'acquisto della nuova edizione?

  5. #45

    Predefinito

    Trovo i campionati online geniali! Cioè il concetto è sempre quello, vinci = prendi i punti, ma l'aver inserito tutto in un meccanismo di promozione, retrocessione e coppe lo trovo davvero simpatico!

  6. #46
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Reduce da una partita online dove ne ho presi 10.... mi viene da piangere
    bravo lo stesso, almeno non sei il classico rosicone che si sconnette sul 2 a 0

  7. #47
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    stavolta sono riusciti a trovare un metodo per punire chi abbandona le partite, o è ancora come una volta dove è impossibile finire un match?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    stavolta sono riusciti a trovare un metodo per punire chi abbandona le partite, o è ancora come una volta dove è impossibile finire un match?
    Uno si è disconnesso sul 5 a 1 e nonostante tutto mi ha dato i 3 punti. Di contro però non ti viene assegnato nessun punto esperienza...

  9. #49
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Ho riscattato il codice dei 24 pacchetti con il preorder. Sono tornato nel negozio Ultimate team come scritto sul coupon ma i pacchetti non ci sono. Che faccio?

  10. #50
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
    una domanda: me lo consigliereste nonostante io abbia già la versione fifa 11? Le novità sono tali da incentivare l'acquisto della nuova edizione?
    certo!!! è cambiato praticamente tutto..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •