Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
  1. #1

    Predefinito GT5 si aggiorna in Ottobre; arriva il DLC

    Parola di Yamauchi

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Cos'è a Yamauchi gli brucia che a ottobre arriva qualcuno a sotterrare questo brand e quindi lo rilancia con qualche misero dlc?

  3. #3
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Cos'è a Yamauchi gli brucia che a ottobre arriva qualcuno a sotterrare questo brand e quindi lo rilancia con qualche misero dlc?
    Sì.....

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Cos'è a Yamauchi gli brucia che a ottobre arriva qualcuno a sotterrare questo brand e quindi lo rilancia con qualche misero dlc?
    ho pensato la stessa identica cosa.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Mi aspetto come minimo il promesso upgrade a premium di alcune auto. In più un aggiornamento del parco macchine che, auto giapponesi a parte, è abbastanza ristretto.

  6. #6
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Cos'è a Yamauchi gli brucia che a ottobre arriva qualcuno a sotterrare questo brand e quindi lo rilancia con qualche misero dlc?
    misero dlc senza sapere manco il contenuto?

    poi se anche forza 4 supererà gt5, gt5 rimarrà comunque un ottimo gioco di corse, quindi la tua mi pare una fanboyata

  7. #7

    Predefinito

    Se sarà a pagamento, invierò a casa di Yamauchi il gioco di Forza 4 per sfregio!

  8. #8
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Cos'è a Yamauchi gli brucia che a ottobre arriva qualcuno a sotterrare questo brand e quindi lo rilancia con qualche misero dlc?
    :lol: penso proprio di si, ma poi che faccia tosta hanno a fare pure dei dlc a pagamento quando all'uscita del gioco hanno rispettato metà delle promesse fatte...

  9. #9
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    misero dlc senza sapere manco il contenuto? :rotfl: poi se anche forza 4 supererà gt5, gt5 rimarrà comunque un ottimo gioco di corse, quindi la tua mi pare una fanboyata :sisi:
    Il mio commento è il quello di uno che ha gt5 (comprato poco dopo il lancio), ha voluto dare retta per l'ultima volta a polyphony digital e si è ritrovato una versione beta in mano (anzi forse peggio di una beta, visto quant'erano belle quelle di uncharted 3 e ac revelations), quindi per quanto mi riguarda, tra un pò rivendo il gioco e con gran turismo ho chiuso. Forza motorsport 4, non l'ho provato e non so com'è ma considerando che ho fm3 e lo considero migliore di gt5, non credo che fm4 sarà un downgrade, anzi tutt'altro.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Ma dopo la recensione del buon viper intitolata gran turismo 5 incipit con questo dlc ci dobbiamo aspettare la versione explicit? xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •