Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito In video le due modelle di NFS The Run

    Delle pregevoli carrozzerie!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Ottima tenuta in curva... si si!

  3. #3

    Predefinito

    francamente me ne infischio. pensino al gioco. non credo che vendano di più con queste "sciocchezze" ;D e aggiungo che sto iniziando a detestare battlefield 3. non posso aprire un video o un sito che spunta fuori la sua pubblicità. non ricordo un altro martellamento psicologico di queste proporzioni. ma quanto stanno spendendo per la promozione del gioco..? O_O chiedo scusa anticipatamente per essere andato off topic. se non mi fosse partito il suo ennesimo trailer avrei evitato.

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    che gnocche!!!!! qua il gioco si compra al day one

  5. #5
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
    francamente me ne infischio. pensino al gioco. non credo che vendano di più con queste "sciocchezze" ;D e aggiungo che sto iniziando a detestare battlefield 3. non posso aprire un video o un sito che spunta fuori la sua pubblicità. non ricordo un altro martellamento psicologico di queste proporzioni. ma quanto stanno spendendo per la promozione del gioco..? O_O chiedo scusa anticipatamente per essere andato off topic. se non mi fosse partito il suo ennesimo trailer avrei evitato.
    per il martellamento pubblicitario ti consiglio adblock plus se usi firefox o chrome o in questo caso premi play dopo un secondo f5 (aggiorna) e poi fai ripartire, io invece credo che vendano di più grazie a queste due modelle!!! per quanto mi riguarda dopo essermi allontanato dal brand per anni e aver provato hot pursuit un'anno fa penso che mi riallontanerò ancora con molto piacere.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
    francamente me ne infischio. pensino al gioco. non credo che vendano di più con queste "sciocchezze" ;D e aggiungo che sto iniziando a detestare battlefield 3. non posso aprire un video o un sito che spunta fuori la sua pubblicità. non ricordo un altro martellamento psicologico di queste proporzioni. ma quanto stanno spendendo per la promozione del gioco..? O_O chiedo scusa anticipatamente per essere andato off topic. se non mi fosse partito il suo ennesimo trailer avrei evitato.
    no invece hai ragione in pieno non è possibile che prima di un video che voglio vedere mi debba subire 19-20 secondi di battlefield 3!BASTAAAAAAAAAAAAA

  7. #7
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    carino :sisi:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •