Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Thumbs up Gamestop?Non tanto male!

    Oggi sono andato da Gamestop per prenotare Fifa 12,approfittando dell'offerta (porta 2 giochi e Fifa 12 lo paghi 20 euro)
    Sono andato e gli ho dato:
    Sport Island 2(valore commerciale molto basso!Me lo hanno valutato ben 25 euro!!)
    Call of Duty Reflex(non so quanto costa usato ma me l'hanno preso 25 euro per l'offerta).
    Quindi ho messo 50 euro in tutto+20 euro che dovrò pagare alla consegna .
    Non so se è il Gamestop dove vado io o cosa,ma non mi sembra tanto male
    Sto seriamente pensando di prenotare in seguito Batman Arkham City sempre approfittando di offerte del genere!Magari mi compro 2 giochi solo per darli a loro!Avevo sentito che i giochi dovessero essere usciti massimo 6 mesi prima ,alla fine non era vero!Prima pensavo che al Gamestop fossero solo del ladri...
    Quindi voi che ne pensate di questa offerta?
    E di tutto in generale?

  2. #2
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma vale qualsiasi gioco?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #3
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Per vedere se un gioco è valido o meno per le offerte bisogna registrarsi al sito, andare sulla pagina del gioco di cui si vuole verificare la validità e cliccare su controlla validità. Si apre una finestra nella quale viene detto se il gioco è elegibile o meno per le offerte.
    Dark, come cosa non è male, però pensa che per Deus Ex da Mediaworld ritiravano giochi, anche vecchi (io ho dato indietro Fallout 3 e FIFA 11, ma prendevano anche Assassin's Creed 2), e ti davano il gioco a 0 euro.
    La comodità di Gamestop è che non fanno storie con le versioni bundle, limited e UK, mentre nelle altre catene sì.
    Ricordo anche quando presi la White Edition di Assassin's Creed 2, sono andato da Game Rush, che mi ha accettato due giochi che Gamestop non accettava più, e al prezzo della versione liscia di Gamestop mi ci presi la Limited da Game Rush.

  4. #4
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma vale qualsiasi gioco?
    Dipende,calcola che sport island 2 l'hanno preso(per wii)...
    Questo succede perchè te lo supervalutano al momento in cui tu li porti per l'offerta
    Esempio:Se un gioco costa 8 euro te lo passano a 15 se è per le offerte!
    Mi farò anche la garanzia per 1 anno per 3 euro...

  5. #5
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Dipende,calcola che sport island 2 l'hanno preso(per wii)...
    Questo succede perchè te lo supervalutano al momento in cui tu li porti per l'offerta
    Esempio:Se un gioco costa 8 euro te lo passano a 15 se è per le offerte!
    Mi farò anche la garanzia per 1 anno per 3 euro...
    3 euro? Fino a poco tempo fa la davano ad 1 euro!! All'anima di carovita!

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    3 euro? Fino a poco tempo fa la davano ad 1 euro!! All'anima di carovita!
    sono almeno un paio d'anni che richiedono 3 euro. Ma con me stanno freschi, io li tratto come reliquie i giochi, perciò non mi serve a nulla.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    sono almeno un paio d'anni che richiedono 3 euro. Ma con me stanno freschi, io li tratto come reliquie i giochi, perciò non mi serve a nulla.
    Sicuro! Vabbè che ultimamente rispondo no in automatico perché tanto conosco la domanda! lol
    Cmq secondo me la cosa migliore sarebbe che una tra 16 games, Open Games, Media World e via dicendo, cresca al livello di GameStop in modo da fargli concorrenza, allora sì che si avrebbe convenienza!

  8. #8
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sicuro! Vabbè che ultimamente rispondo no in automatico perché tanto conosco la domanda! lol
    Cmq secondo me la cosa migliore sarebbe che una tra 16 games, Open Games, Media World e via dicendo, cresca al livello di GameStop in modo da fargli concorrenza, allora sì che si avrebbe convenienza!
    Lol,io ho vicini 16 Games e Gamestop,prima c'era il 16 Games,che già senza Gamestop non lavorava...Ora da quando hanno messo il Gamestop,16 games praticamente vuoto,invece Gamestop sempre pieno!

    La garanzia è 1 euro se il gioco costa meno di 30 euro,3 euro se costa più di 30

  9. #9
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Lol,io ho vicini 16 Games e Gamestop,prima c'era il 16 Games,che già senza Gamestop non lavorava...Ora da quando hanno messo il Gamestop,16 games praticamente vuoto,invece Gamestop sempre pieno!

    La garanzia è 1 euro se il gioco costa meno di 30 euro,3 euro se costa più di 30
    Ah ecco! lol Raramente compro giochi sopra i 30 euro, e ancora più raramente in Italia! lol
    Il problema delle piccole catene, è che sono piccole appunto, e quindi fare offerte per loro è più difficile, così come aggiudicarsi contenuti esclusivi e così via. L'unica che ha capacità è Media World, ma non è certo il videogame il suo core business. XD

  10. #10
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ah ecco! lol Raramente compro giochi sopra i 30 euro, e ancora più raramente in Italia! lol
    Il problema delle piccole catene, è che sono piccole appunto, e quindi fare offerte per loro è più difficile, così come aggiudicarsi contenuti esclusivi e così via. L'unica che ha capacità è Media World, ma non è certo il videogame il suo core business. XD
    Anche io tratto i giochi benissimo!Ma la mia xbox fa "scherzi" e avvolte non so come graffia i dischi.
    Si il problema più grande di queste piccole catene,è che non si possono permettere di fare offerte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •