Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Alcune curiosità

  1. #11
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il Gundam RX-78 è il più pippa, fai te. Ho letto la descrizione dell'altro e se vuoi un buon Gundam per lo scontro ci vorrebbe, chessò, un Gundam Strike Freedom, anche se immagino sia un po' troppo pawa. Oppure mettici uno qualsiasi dei Gundam di 00 in Trans-Arm mode e del Death Saurer ci fai un cubetto di metallo

  2. #12
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Oddeo... il Death Saurer è bellissimo!
    Non so come sia messo a mobilità, ma sembra un gran bel pezzo di mecha il Gundam primo modello sarà anche agile ma non ha armi tanto potenti, il fucile a raggi, il bazooka da mobile suit ma poco altro, mentre il Saurer ha quel raggio uberpowered che penso possa ridurre in polvere il Gundam, con buona pace dell'armatura di Gundanium
    Se invece lo mettiamo contro un bel pezzo grosso, tipo il Neue Ziel, bhe è più equilibrato e la battaglia sarebbe più combattuta almeno in fatto di armi, dato che il Death saurer è comunque alto quanto il Gundam... però vedo che ha comunque un bel po' di armamentario da sfoggiare, come il Neue ziel, quindi ce li vedrei!
    Il DS non è particolarmente veloce, di media può fare i 90 km/h a dispetto di altri zoids prettamente velocisti (come il blade lighet, che è riuscito a distruggerlo combinando proprio velocità e delle vibrazioni speciali delle sue lame che hanno neutralizzato il raggio di particelle evitandogli di finire disintegrato come ogni altro avversario! C'è cmq voluto il supporto di innumerevoli altri zoids per permettere questa prima vittoria)! Tuttavia, è un arma apocalittica che nell'anime ha portato alla distruzione della prima civiltà (gli Zoidiani) del suo pianeta!
    Avrebbe anche 1 versione potenziata, con un "accessorio" che gli permette di disperdere il suo raggio a particelle per tutto il pianeta e colpire più bersagli contemporaneamente!
    Che serie è quella Zoids? I mecha sono molto belli, l'anime in sè invece? Non vorrei fosse una semplice commercialata per vendere modellini
    http://www.youtube.com/watch?v=vmv_e1R_Ya0
    è andata in onda per la prima volta tra il 2003/4 forse anche 2005, adesso si sono decisi a trasmettere il seguito su italia 1, sabato e domenica mattina dopo le 9
    In se è anche molto bello! trama intrigante, begli scontri, ottime caratterizzazione dei pg.
    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    In ogni caso le versioni più potenti di hulk sono world breaker e war, non lo sfregio verde.
    Io pensavo che lo sfregio verde fosse la versione di WWH Cmq, si, intendevo quello, il più forte... mentre di Superman ero proprio all'oscuro di quale forma fosse la più potente! A occhio mi sembrava Superboy-Prime, non oso immaginare quanto potente sia quello della golden-age
    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Il Gundam RX-78 è il più pippa, fai te. Ho letto la descrizione dell'altro e se vuoi un buon Gundam per lo scontro ci vorrebbe, chessò, un Gundam Strike Freedom, anche se immagino sia un po' troppo pawa. Oppure mettici uno qualsiasi dei Gundam di 00 in Trans-Arm mode e del Death Saurer ci fai un cubetto di metallo
    Io di Gundam ho visto solo 2 serie, la prima (manco per intero ) e il Wing... e già i gundam migliori della 2° sarebbero troppo, quindi mi sono limitato a quello che dovrebbe essere il prototipo, per cui avere diciamo almeno battaglia!
    D'altronde, epr quanto potente e ben corazzato, il DS non vola e ha ben poca agilità
    Anche se con 1 colpo che può raggiungere i 6mila gradi, è cmq micidiale

    Cmq, questo video esplicita le sue doti nella versione che intendo
    http://www.youtube.com/watch?v=nyQ1M...eature=related




    Cmq, mi stupisco, nessuno sa giudicare lo scontro più bizzarro tra i 2 pg. Marvel e DC

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Lo sfregio verde è la versione di world war hulk, ma è inferiore alle due che ho citato. Il world breaker è l'hulk della scena finale della saga citata, quello che con tre passi può affossare la costa orientale degli stati uniti e che in America è comparso in nuove storie, mentre war è l'hulk potenziato da apocalisse con tecnologia celestiale, e chi conosce la Marvel può capire di che livelli di potere parlo se vengono citati simili esseri.

  4. #14
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ah, quel coso non vola? Allora basta e avanza Amuro Ray col Gundam RX-78. Lo dico perchè Amuro è un newtype ed è come se prevedesse le azioni avversarie, senza contare che il Gundam è velocissimo ed agilissimo già di per sè, e vola appunto. Il raggio del Death Saurer non penso sia da considerarsi dunque una seria minaccia, dato che i raggi sparati dai Gundam sciolgono e fanno a pezzi qualsiasi armatura di qualsiasi mobile suit che non sia adeguatamente protetto con qualche scudo particolare, quindi per sciogliere una corazza d'acciaio servono circa 3000° (mi baso sui valori comuni di una fiamma ossidrica) ed essendo Gundam ambientato nel futuro è facile pensare allo sviluppo di leghe ben più resistenti e all'avanguardia, quindi se non sono 6000° esatti ci avviciniamo. Insomma, il cososauro non è poi così particolare

  5. #15
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Lo sfregio verde è la versione di world war hulk, ma è inferiore alle due che ho citato. Il world breaker è l'hulk della scena finale della saga citata, quello che con tre passi può affossare la costa orientale degli stati uniti e che in America è comparso in nuove storie, mentre war è l'hulk potenziato da apocalisse con tecnologia celestiale, e chi conosce la Marvel può capire di che livelli di potere parlo se vengono citati simili esseri.
    Già, se mettiamo di mezzo le entità cosmiche è finita E i Celestiali sono pezzi da 90
    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ah, quel coso non vola? Allora basta e avanza Amuro Ray col Gundam RX-78. Lo dico perchè Amuro è un newtype ed è come se prevedesse le azioni avversarie, senza contare che il Gundam è velocissimo ed agilissimo già di per sè, e vola appunto. Il raggio del Death Saurer non penso sia da considerarsi dunque una seria minaccia, dato che i raggi sparati dai Gundam sciolgono e fanno a pezzi qualsiasi armatura di qualsiasi mobile suit che non sia adeguatamente protetto con qualche scudo particolare, quindi per sciogliere una corazza d'acciaio servono circa 3000° (mi baso sui valori comuni di una fiamma ossidrica) ed essendo Gundam ambientato nel futuro è facile pensare allo sviluppo di leghe ben più resistenti e all'avanguardia, quindi se non sono 6000° esatti ci avviciniamo. Insomma, il cososauro non è poi così particolare
    Be come pensavi che potesse volare la versione meccanica di Godzilla
    Cmq, le armi del gundam se non erro sono solo un cannone e una spada laser!
    Più attacchi combinati di missili sono del tutto inefficaci anche solo a impolverare la corazza del DS...
    La spada laser potrebbe invece funzionare... ma le capacità di anticipazione dell'avversario, funzionano anche su una mente sintetica, perché il DS si muove di sua volontà praticamente, quindi ragionando su equazioni matematica di un cervello artificiale!
    E se Amuro si avvicina troppo sarebbe esposto ad attacchi multipli imprevedibili: tra la coda frusta, i cannoni su "muso" e schiena e lancia dardi alla base della coda... oltre al cannone a particelle!

  6. #16
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il primo Gundam dispone anche di un fucile a raggi, non è incluso nel "corpo" ma è una delle armi in dotazione

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Il DS non è particolarmente veloce, di media può fare i 90 km/h a dispetto di altri zoids prettamente velocisti (come il blade lighet, che è riuscito a distruggerlo combinando proprio velocità e delle vibrazioni speciali delle sue lame che hanno neutralizzato il raggio di particelle evitandogli di finire disintegrato come ogni altro avversario! C'è cmq voluto il supporto di innumerevoli altri zoids per permettere questa prima vittoria)! Tuttavia, è un arma apocalittica che nell'anime ha portato alla distruzione della prima civiltà (gli Zoidiani) del suo pianeta!
    Avrebbe anche 1 versione potenziata, con un "accessorio" che gli permette di disperdere il suo raggio a particelle per tutto il pianeta e colpire più bersagli contemporaneamente!

    Cmq, questo video esplicita le sue doti nella versione che intendo
    http://www.youtube.com/watch?v=nyQ1M...eature=related
    Nella wiki c'è scritto che è alto 20 metri ma... siamo sicuri? In questo video sembra essere molto più grande dei palazzi che circonda! Gli altri Zoids sembrano dei nanetti a confronto
    Se fosse abbastanza alto, ce lo vedrei vittorioso contro un Big zam... ma anche se fosse più piccolo, in ogni caso il Big zam è lento ed ha poche armi

    PS rivedendo il video della sigla me lo sono ricordato

  8. #18
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si, come dice anche nelle note della Wiki, nell'anime il DS risulta più alto, come appunto Godzilla
    Ultima modifica di AlphaOmega; 28-09-2011 alle 23:54

  9. #19
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ecco, se citiamo dei mobile armor come il Big Zam andiamo meglio. Un mobile suit è troppo avanzato per temere un coso che rimane al suolo, seppur armato di tutto punto e con una coscienza propria. Nelle serie Gundam se il pilota è bravo si applicano strategie e con l'uso totale delle capacità del mobile suit ci vuole poco a tenere a bada una cosa che non può volare, insomma, è da tenere in considerazione che parliamo degli spostamenti di un mecha designato per muoversi pure nello spazio e nelle condizioni più svantaggiose.

    Il Gundam RX-78 dovrebbe poter muoversi alla massima velocità di 167 km/h, come ho letto in giro, quindi ha proprio il vantaggio della velocità, dell'enorme agilità data dall'aereodinamica (un Godzilla al contrario mi pare decisamente più goffo), del volo, della preveggenza di un newtype quale Amuro e del fucile a particelle con cui poter sparare da ogni punto possibile.

    La corazza del cososauro che ha di tanto particolare per essere ritenuta indistruttibile?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Io non ho detto che è indistruttibile! Ma incassa missili come nulla, mentre un Gundam, bene o male, un missile lo sente!
    La sua corazza, che alla prima apparizione era completa solo a meno del 50%, viene elogiata come enormemente più resistente di quella di tutti gli altri Zoids e difatti solo una lama speciale riesce a lacerarla!
    Tutti gli altri riescono giusto a impolverarlo! Pure colpendo al "punto debole" (la ventola che ha sulla schiena) riescono solo a rallentarlo per 30 secondi!
    L'unico altro attacco che ha avuto effetto è stato portato ad un punto scoperto, è cmq è servito solo a rallentagli il movimento di una gamba per nemmeno 10 sec.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •