Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Resident Evil 4 HD

    Sei anni e non sentirli?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    quanti bei ricordi ero a Parigi e alla galleria la fayette vidi il bundle del gamecube di resident evil 4 e me lo portai con 70 euro dritto dritto in albergo, mamma che sorpresa quando vidi che era in italiano e che sorpresa quando vidi che giocone era, tant'è che perfino la mia ragazza lo volle giocare insieme a me (ma ancora non riesco a farle giocare heavy rain).... detto questo ok conversione del cavolo,ok meccaniche un po antiche, ma resta il fatto che (non vorrei dire castronerie) su xbox non c'era i mentre ora su 360 si ,quindi chi è sempre stato di casa microsoft ora se lo puo giocare...forse però il prezzo è un po altino, ma ,almeno al primo giro, nonostante sia complice anche un bel po di backtracking, è un gioco veramente lungo per il suo genere quindi ci si puo fare un bel pensierino..... piccolo sondaggino quanti di voi avrebbero voluto vedere un re4 nella sua prima versione presentata con quella specie di fantasmi? io si, ma del resto sono anche uno di quelli a cui è piaciuta la prima versione di splinter cell conviction(anche se la finale mi è piaciuta non poco)
    Ultima modifica di sephiroth840; 27-09-2011 alle 09:55

  3. #3
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Capcom è proprio senza vergogna...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    sapete già come la penso sui remake hd, vero? inoltre... 20 euro????

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Visto che non hanno praticamente pagato manodopera, e visto che trattasi di distribuzione digitale... 20 euro, azz! Scaffale, anzi nemmeno quello visto che non è retail!

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    mi raccomando, non fate una conversione PC anche per questo, che quella precedente è già venuta troppo bene ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Sono punti di vista, secondo me 20 euro per un capolavoro come Resident Evil 4 sono ben spesi, senz'altro più che € 70 per i giochi che escono adesso e che durano due ore. Il fascino del gioco sta anche nelle vecchie meccaniche e la conversione non è così pessima come dice la recensione

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Il problema sta nel fatto che dietro ai 70 euro dei giochi attuali ci sono tanti, tanti costi di produzione a differenza che qua. Poi che i 70 euro non siano del tutto giustificati è un altro paio di maniche. Riguardo il fatto che la conversione non sia così pessima come dice la recensione... beh, il gioco si lascia giocare. A parte che hanno lasciato invariato il sistema di controllo e aggiunto un bel niente, oltre alla farsa grafica, beh la conversione è "perfetta".

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Sono punti di vista, secondo me 20 euro per un capolavoro come Resident Evil 4 sono ben spesi, senz'altro più che € 70 per i giochi che escono adesso e che durano due ore. Il fascino del gioco sta anche nelle vecchie meccaniche e la conversione non è così pessima come dice la recensione
    senza nulla da dire su re4 che ho per cubo, con 20 euro prendo due gioconi ps3-360 in uk. o persino nei nostri centri commerciali, ormai. secondo me non c'è senso della misura in queste iniziative.

  10. #10
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sapete già come la penso sui remake hd, vero? :asd: inoltre... 20 euro????
    Mettendo da parte questo discorso sulle collection, a me fa incazzare sopratutto il fatto che molte volte fanno un riciclaggio di questi livelli. Dico io,già avete la facia come il culo a rivenderci roba di 10 anni fa, ma almeno abbiate la decenza di impegnarvi un pochino di più...
    Ultima modifica di Ryo Narushima; 27-09-2011 alle 12:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •