Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Torneo Forza 3, i video delle gare!

    Spettacolo in movimento

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    me li mangio a colazione

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E allora partecipa ai tornei :D

  4. #4
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    beh,non andavano cosi male,anzi andavano bene.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    bene ! ieri poi non sono riuscito a guardare nemmeno un minuto la diretta, prossimamente me la gusterò tutta :)

  6. #6
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Così solo per capire, ma questa cosa non riuscireste a farla anche con GT5? Oppure forza ha una gestione delle gare online che si presta maggiormente a questo tipo di "spettacolo"? Poi leggo che tu, axl, chiedi a roscio se vuole partecipare, quindi sono gare aperte a tutti, non come credevo io disponibili solo a dei team?

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    complimenti un grandissimo spettacolo , mi appassiona quasi più della F1 , peccato che mauri ed estremo siano così più forti degli altri , lasciano il vuoto dietro , però le sfide fra loro sono molto belle, forse con queste bmw si trova un po più a suo agio mauri , sono curioso di vedere la prossima con le F1 così magari si inserisce nella lotta anche l'altro ragazzo che dite essere esperto più che altro di quelle ( non ricordo il suo nick xbox) , fatene di più di questi tornei di forza che li apprezzo parecchio PS: per dare più sfida non potreste fare una griglia di partenza alla rovescia? cioé chi ha più punti parte dal fondo della griglia e chi ne ha meno parte in pole , non so se è possibile da fare , ma darebbe sicuramente più sfida almeno nelle battute iniziale , in queste gare estremo e mauri partendo sempre in prima fila se ne vanno sin da subito con abbastanza facilità , poi diventa dura per quelli che sono un po più lenti riuscire ad entrare nel vivo della gara e lottare magari per il podio

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Così solo per capire, ma questa cosa non riuscireste a farla anche con GT5? Oppure forza ha una gestione delle gare online che si presta maggiormente a questo tipo di "spettacolo"? Poi leggo che tu, axl, chiedi a roscio se vuole partecipare, quindi sono gare aperte a tutti, non come credevo io disponibili solo a dei team?
    Puoi iscriverti senza problemi anzi, molto bene accetti i nuovi


    detto questo, il problema è legato alla regia: il tutto è fattibile solo con giochi che supportano la modalità spettatore.

  9. #9
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Puoi iscriverti senza problemi anzi, molto bene accetti i nuovi


    detto questo, il problema è legato alla regia: il tutto è fattibile solo con giochi che supportano la modalità spettatore.
    Eh guarda io anche mi iscriverei, perchè l'ho sempre trovata una cosa interessante quella di potersi sfidare così, solo che non posseggo la 360 quindi nada

  10. #10
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Eh guarda io anche mi iscriverei, perchè l'ho sempre trovata una cosa interessante quella di potersi sfidare così, solo che non posseggo la 360 quindi nada
    il prossimo lo fanno su F1 , magari versione ps3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •