Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21

    Predefinito

    Però c'è anche da dire che il Genio ha distrutto la luna, se l'ha fatto lui con un livello di 130 cosa può fare Butter con un livello molto più alto? Non riesco a capire bene queste cose
    Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

  2. #22
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Che butter sia capace di distruggere un pianeta è tutto da dimostrare. Vero che vegeta afferma di poter distruggere la terra, tuttavia restano tutti basiti quando freezer afferma di poter fare la medesima cosa, dunque non posso che pensare che, all'atto pratico, la minacia di vegeta fosse più che altro mirata a fare in modo che il suo avversario nno schivasse il colpo. Del resto likoom, con uno dei suoi colpi migliori, danneggia molto namek, ma lungi dal distruggerlo. Onestamente penso che sia necessario un livello vicino a quello di freezer per distruggere un mondo.
    In effetti mi basavo sulle parole di Vegeta. E c'è da dire che nell'anime Vegeta distrugge effettivamente un pianeta con un colpo (nella versione italiana lo chiamano "stella", anche se non capisco perché XD), però è appunto un filler.

    Però il discorso della Luna è vero: Muten riesce a distruggerla nella prima serie, Piccolo la distrugge mentre si allena per battere i saiyan (e non ci mette neanche troppo impegno). Mi riesce difficile pensare che distruggere un pianeta sia così tanto più difficile che distruggere un satellite, considerando che Butter&co sono molto più forti di Piccolo a quei tempi.

  3. #23
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    effettivamente butter conosceva sia Freezer che il suo capitano Ginew.....come poteva sostenere di essere il più veloce? che fosse realmente più rapito del suo capitano???? di freezer non penso
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    La luna è un qualcosa di strano in dragonball, se dovessimo dare retta alla prima serie, dove viene distrutta, dovremmo pensare che si trova all'interno dell'atmosfera terrestre, dato che goku ci arriva col bastone in pochi istanti, addirittura dio la ricrea. Decisamente non è trattata come l'oggetto di grandi dimensioni che è in realtà.

  5. #25
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
    Prepotenza is the way? Barter,Burter,Butter...a parte il fatto che ci sono errori ben peggiori di pronuncia mondialmente condivisi(per esempio Riff che non sta nè in cielo nè in terra perchè non assomiglia un cazzo proprio a Jiaozi e io lo odio come nome) poi ho sbagliato una lettera. Ti sembra un modo sensato per ridere come un coglione?

  6. #26
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Vediamo di finirla subito.

  7. #27

    Predefinito

    Mamma mia, prendersela per delle pronunce -.- anni? 3? .-.
    Comunque secondo me è vero la luna in DB sta nell'atmosfera terrestre, tant'è vero che vegeta la ricrea con una sfera prodotta dal palmo della sua mano!
    Che cose strane o.o
    Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •