Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro89 Visualizza Messaggio
    ciao ^^ cosi viene definito ma vale anche se si pensa a goku fino al momento che si scontra con la squadra ginew,ginew stesso,freezer e tutti quelli dopo? graz in antic
    Burter credeva di essere il più veloce solo perchè non aveva mai incontrato Goku (e tutti gli altri ).
    Oppure voleva semplicemente fare il figo.
    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che è Barter...

  2. #12
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da screamofsilence Visualizza Messaggio
    Mi stupisco del fatto che Barter avendo comunque una conoscenza parziale del potenziale di Freezer abbia continuato a sostenere di essere lui il più veloce, per forza ne era a conoscenza essendo una squadra speciale inviata da lui!
    Beh, non c'è scritto da nessuna parte che Butter ha visto Freezer volare a gran velocità. Secondo me è possibilissimo che lui pensasse di essere il più veloce dell'universo, d'altronde mi pare di ricordare che nessuno conoscesse tutto il potenziale di Freezer (e nemmeno un quarto, mi verrebbe da dire).

  3. #13

    Predefinito

    Beh ma Barter comunque ha sentito la fama di freezer anche solo di quanto ha distrutto Vegeta!
    Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

  4. #14
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da screamofsilence Visualizza Messaggio
    Beh ma Barter comunque ha sentito la fama di freezer anche solo di quanto ha distrutto Vegeta!
    Beh, ma anche Butter è in grado di distruggere un pianeta.

  5. #15

    Predefinito

    Si ma non di sterminare la razza Sayan.
    Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

  6. #16
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da screamofsilence Visualizza Messaggio
    Si ma non di sterminare la razza Sayan.
    Non riesco a capire. Freezer ha sterminato i saiyan distruggendo il pianeta. Quello che lui ha fatto avrebbe potuto farlo anche Butter. Poi magari Butter non sarebbe stato in grado di uccidere tutti i saiyan uno a uno (non lo so esattamente perché non sono una cima con i livelli di forza), ma questo non lo fa nemmeno Freezer. Avrebbe potuto, ma non lo fa, quindi nessuno sa che sarebbe stato in grado di farlo. Non so se mi spiego. XD

  7. #17

    Predefinito

    Beh allora perchè in questo caso la squadra non ha tentato di ribellarsi? Se non lo hanno fatto vuol dire che conoscevano tutti la supremazia di Freezer.
    Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

  8. #18
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da screamofsilence Visualizza Messaggio
    Beh allora perchè in questo caso la squadra non ha tentato di ribellarsi? Se non lo hanno fatto vuol dire che conoscevano tutti la supremazia di Freezer.
    Sì, sapevano che Freezer era più forte di loro, ma non che era più veloce di Butter. Non conoscevano le trasformazioni.
    Almeno, io la vedo così, poi possono esserci varie ipotesi.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Che butter sia capace di distruggere un pianeta è tutto da dimostrare. Vero che vegeta afferma di poter distruggere la terra, tuttavia restano tutti basiti quando freezer afferma di poter fare la medesima cosa, dunque non posso che pensare che, all'atto pratico, la minacia di vegeta fosse più che altro mirata a fare in modo che il suo avversario nno schivasse il colpo. Del resto likoom, con uno dei suoi colpi migliori, danneggia molto namek, ma lungi dal distruggerlo. Onestamente penso che sia necessario un livello vicino a quello di freezer per distruggere un mondo.

  10. #20

    Predefinito

    Secondo babidi Goku SSJ ha una potenza di 3.000 (livello di babidi) e Darbula afferma che con 300 si possono distruggere 2 pianeti, ora non so a quanto equivalga 300 ma credo che sia su per giù la potenza di Goku SSJ contro freezer se non mi sbaglio, ergo Majin Broly ha ragione!
    Sei un folle! [a Freezer, quando tenta di colpirlo pur essendo in fin di vita] (da Dragonball Z, saga di Freezer)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •