Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 406
  1. #391
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho letto Chaos War, una buona occasione per vedere eroi e cattivi semisconosciuti impegnati in combattimenti di cui non si capisce niente

  2. #392
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ok, ho finito Elfen Lied. Inutile che ricommento, tanto la mia idea è rimasta la stessa.

    Comunque mi fa davvero ridere leggere le recensioni positive sparse sul web a riguardo. Un'opera che rielabora le teorie evoluzionistiche in modo intelligente, che rappresenta un'allegoria delle discriminazioni interraziali umane... ma andate a cagare.

  3. #393
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    È un buon event, a me piacque

  4. #394
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Incuriosito dal numero zero, che si trova scaricabile gratuitamente online, mi sono recuperato gli arretrati di "Orfani" della Bonelli (in edicola al n. 5).
    Mi sembra un buon prodotto, completamente a colori tra l'altro, il plot non è niente di mai visto, ma la trama è sviluppata abbastanza bene .. me'piace, penso che proseguirò ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #395
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Letto Secret Invasion, event interessante che mi ha dato modo di conoscere meglio alcuni personaggi che prima conoscevo solo di nome. Ora mi è venuta voglia di recuperare anche i successivi crossover.

  6. #396
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sto proseguendo la lettura di Saint Seiya: Lost Canvas. Per quanto mi riguarda è un buon shonen, molto lineare e fedele allo stile classico, però con Cardia mi hanno fatto un fail con la sceneggiatura ridicolo.

    Poi ho iniziato Dorohedoro, persuaso dalle recensioni positive. Splatter e un po' macabro, ma anche a tratti divertente. Il disegno è ottimo.
    Dorohedoro è nella mia top dei fumetti giapponesi, lo amerai.
    Mi spieghi cosa intendi quando parli di Cardia?

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Sto leggendo il primo volume di Planetes, belli i primi 2 capitoli.
    I primi capitoli sono solo introduttivi e si focalizzano su personaggi poi lasciati indietro, gli ultimi due volumi sono meglio e a me personalmente hanno scosso.

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Incuriosito dal numero zero, che si trova scaricabile gratuitamente online, mi sono recuperato gli arretrati di "Orfani" della Bonelli (in edicola al n. 5).
    Mi sembra un buon prodotto, completamente a colori tra l'altro, il plot non è niente di mai visto, ma la trama è sviluppata abbastanza bene .. me'piace, penso che proseguirò ..
    Anche io la penso allo stesso modo, rispetto ai primi due numeri ci sono anche meno tamarrate forzate e devo dire che quel paio di misteri introdotti nel 5 mi intrigano un po'.

  7. #397
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Di Dorohedoro conto di iniziare il secondo volume a brevissimo.

    Con Cardia intendo:

    Spoiler:
    Ha passato tutta la vita a cercare l'avversario contro cui sacrificarsi e poi si scopre che Radamanthys non è morto ma solo ferito. Nemmeno Sisyphus riesce ad uccidere Aiacos, questo è vero, ma con Cardia hai creato la storia del cuore e dell'Antares più pawa del normale e poi gli fai fare fiasco

  8. #398
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Di Dorohedoro conto di iniziare il secondo volume a brevissimo.

    Con Cardia intendo:

    Spoiler:
    Ha passato tutta la vita a cercare l'avversario contro cui sacrificarsi e poi si scopre che Radamanthys non è morto ma solo ferito. Nemmeno Sisyphus riesce ad uccidere Aiacos, questo è vero, ma con Cardia hai creato la storia del cuore e dell'Antares più pawa del normale e poi gli fai fare fiasco
    Spoiler:
    Beh ma il Radamantis di LC ha una resistenza davvero fuori dal comune, secondo me il fallimento di Cardia viene giustificato dalle cose che vedremo fare successivamente allo spettro, non so dove sei arrivato quindi non faccio esempi specifici...

  9. #399
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Dorohedoro rulla.

  10. #400
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Anche troppo. Quasi quasi pare non sia giapponese(dal punto di vista "editoriale")

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •