Pagina 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 406
  1. #21
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Io sto ancora leggendo Civil War con tutte le storie legate all'evento che sono apparse sulle varie testate. Però vado molto a rilento perchè ci sono giorni se non settimane in cui non leggo niente (ad esempio l'ultima volta che ho letto qualcosa è stato prima dell'inizio della scuola, il non poterselo portare in bagno pesa ). Ormai sono mesi che sto su questo evento
    Quando finalmente finirò ho da leggere i volumi di Secret Invasion, Thor: Il cerchio si chiude e devo rileggere World War Hulk anche se non ne ho ricordi positivi.

  2. #22
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ho finito di leggere War Of Kings, storia molto interessante e disegni ottimi, mi è piaciuto molto il personaggio di Gladiator, Black Bolt invece è superbo.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  3. #23
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ora leggiti la oneshot Realm of Kings che mostra in breve il nuovo assetto dopo gli eventi di War of Kings e sparati quella meraviglia di Thanos Imperative. L'ho adorato

  4. #24
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ora leggiti la oneshot Realm of Kings che mostra in breve il nuovo assetto dopo gli eventi di War of Kings e sparati quella meraviglia di Thanos Imperative. L'ho adorato
    Stavo proprio per chiedervi un consiglio riguardante il personaggio di Thanos. Leggerò quello che mi hai consigliato, grazie mille.
    Ultima modifica di The Philosopher; 25-09-2011 alle 16:00
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  5. #25
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Però quest'event mostra un Thanos molto dopo gli eventi che lo riguardano, cioè gli event The Infinity Gauntlet, The Infinity Abyss e Annihilation (quest'ultimo non riguarda solo lui ma Thanos ha il suo bel ruolo). Lo stesso vale per Thanos Imperative dato che Thanos ha un ruolo importantissimo, fondamentale, ma l'event in sè riguarda tutti, nel vero senso del termine

  6. #26
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Però quest'event mostra un Thanos molto dopo gli eventi che lo riguardano, cioè gli event The Infinity Gauntlet, The Infinity Abyss e Annihilation (quest'ultimo non riguarda solo lui ma Thanos ha il suo bel ruolo). Lo stesso vale per Thanos Imperative dato che Thanos ha un ruolo importantissimo, fondamentale, ma l'event in sè riguarda tutti, nel vero senso del termine
    Secondo te allora è meglio che legga prima The Infinity Gauntlet ecc?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  7. #27
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Vedo di darti la cronologia esatta riguardante Thanos e in ogni caso la cronologia cosmica in generale dato che Thanos si può allacciare a questa:

    Infinity Gauntlet (1991) seguito da Infinity War (1992) e poi da Infinity Crusade (1993). Mi pare tutti di 6 numeri ciascuno.

    Infinity Abyss (2002), sempre 6 numeri.

    Annihilation (2006). Sono 6 numeri ma ti suggerisco di leggerti prima le 4 testate annesse di Silver Surfer, Super Skrull, Ronan e Nova (si chiamano Annihilation: Nova, Annihilation: Silver Surfer e così via, e sono tutte di 4 numeri ciascuna). Annihilation è seguito poi da Annihilation Conquest, 6 numeri.

    Poi ci sarebbe War of Kings ma l'hai già letto, seguito dal volume di Realm of Kings.

    E poi Thanos Imperative, 6 numeri.

    Di Thanos c'è anche qualcosa precedente a Infinity Gauntlet ma sarebbe troppa roba, e poi è vecchiotta
    Ultima modifica di Daredevil; 25-09-2011 alle 16:22

  8. #28
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    The Walking Dead 48

    Questo fumetto manda a quel paese il ''i buoni sopravvivono sempre'' e lo fa con classe

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ottima scelta Philo, Thanos è sublime, se ti piace Freccia nera coi suoi Inumani ti consiglio le testate di Cavalieri Marvel(Marvel Knights) ad esso dedicati

  10. #30
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Annihilation è un capolavoro.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •