Pagina 21 di 41 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 406
  1. #201
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ieri ho preso new spider man 3 e bleach 53.
    La storia del nuovo spider man mi sta piacendo sempre di più. Non me lo aspettavo.

    Dopo aver visto ''la ragazza in riva al mare'' (uscito in questo periodo) mi sono interessato moltissimo a questo autore, Inio Asano.
    Peccato che le sue opere sono un pò difficili da trovare.

  2. #202
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    New Avengers 23 e Daredevil 12 in ambito Marvel e poi The Walking Dead fino al 6. Decisamente su un altro pianeta rispetto alla serie tv, però ho notato che col numero 7 cambia artista. Quello dell'inizio mi piace parecchio, peccato, ma forse torna in seguito.

  3. #203
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Altra scoperta è Dorohedoro, al momento è quello che sto leggendo di più, mi piace veramente un sacco

    Grande, dove sei arrivato?

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Secondo volume, verso metà perché ieri ho perso un sacco di tempo con la one shot di DBA e ho avuto poco tempo. Oggi vedo di andare avanti, per ora ho riconosciuto il personaggio che avevi in avatar tempo fa, davvero singolare lol

  5. #205
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Ah, te lo ricordi

    E dire che Shin è solo uno dei tanti, Dorohedoro vanta molti altri personaggi splendidi.

    Anyway, buona lettura. Ne vale veramente la pena.

  6. #206
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    New Avengers 23 e Daredevil 12 in ambito Marvel e poi The Walking Dead fino al 6. Decisamente su un altro pianeta rispetto alla serie tv, però ho notato che col numero 7 cambia artista. Quello dell'inizio mi piace parecchio, peccato, ma forse torna in seguito.
    C'è una testata dedicata solo a Devil? Com'è?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #207
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Le storie della testata singola americana solo le stesse che trovi in Devil&Hulk, anche se di recente si parlava finalmente di dividerli. Comunque ovvio che da parte mia non sentirai altro che lodi. Le storie sono in genere contornate dal lato oscuro dell'anti-eroe ed un'ambientazione dark e simil hard-boiled, o almeno fino al recente reboot con cui è sopraggiunto un cambiamento di personalità, o meglio di obiettivi, da parte di Matt. Io continuerò a preferire quel Daredevil affranto, fragile ma anche determinato, e a volte al limite dell'ossessione per la giustizia, che vide la sua nascita negli anni 70 con Miller, ma vabeh, non posso farci nulla e leggo lo stesso questo nuovo Daredevil sborone e troppo sicuro di sè

  8. #208
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Letto Ultimate Spider-man 3 (che comprende fino al 21, dei numeri originali). Personalmente non mi piace come hanno caratterizzato Gwen Stacy, TROPPO diversa dal fumetto originale e anche da entrambe le versioni cinematografiche.
    Per il resto abbastanza bello.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  9. #209
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Letto Ultimate Spider-man 3 (che comprende fino al 21, dei numeri originali). Personalmente non mi piace come hanno caratterizzato Gwen Stacy, TROPPO diversa dal fumetto originale e anche da entrambe le versioni cinematografiche.
    Per il resto abbastanza bello.
    per quel che mi riguarda l'universo ultimate non mi ha mai preso più di tanto, le storie sono sempre molto semplici e chiaramente pensate per un pubblico molto giovane (si da moltissima importanza alla vita di scuola e alle relazioni con amici e ragazze), insomma sembra la versione supereroica di una di quelle serie tv da ragazzine come O.C.!
    i disegni sono pazzeschi però!

  10. #210
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Stamattina ho preso l'attacco dei giganti n 3 e il mio primo manga di inio Asano, la ragazza in riva al mare.
    Un autore capace di realizzare tavole a dir poco sorprendenti. La storia l'ho trovata molto ''malata''. Parla del sesso in modo davvero insolito.
    Registicamente l'ho trovato un capolavoro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •