Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 406
  1. #11
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Sto cercando di leggere War Of Kings, ma faccio fatica a trovare le scan.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #12
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Se leggi inglese posso passarti qualche link.

  3. #13
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Se leggi inglese posso passarti qualche link.
    Sì tento di leggere in inglese perchè Daredevil mi ha detto che in ita ci sono poche scan Marvel. Magari non colgo il senso di ogni parola, ma il significato generale lo becco. Comunque te ne sarei molto grato, perchè delle scan le trovo ma poche e sfalsate.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  4. #14
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Comunque andateci piano quando parlate di scans, che è comunque roba illegale

  5. #15
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    l'unica testata che seguo e leggo da sempre è l'uomo ragno (o "spider-man" come è stato rinominato recentemente) quindi ogni 15 gg ho da leggere un nuovo numero. ultimamente comunqu,e per ovvi motivi (visto che c'è il mio amichevole supereroe preferito), ho comprato la miniserie di tre volumi "astonishing spiderman e wolverine" che leggerò in questi giorni! ne ho sentito parlare molto bene quindi mi sono incuriosito.

    ps: a proposito qualcuno di voi sa quale sarà l'evento marvel di quest'anno? ogni anno solitamente fanno uscire una miniserie (civil-war, secret invasion, dark reign, assedio)...c'è qualcosa in prigramma? perchè a parte l'uomo ragno che è una testata regolare, le miniserie le seguo sempre volentieri!

  6. #16
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Dovrebbe esserci Chaos War, se non mi sbaglio. Scordati comunque la storyline dell'ultimo periodo, dato che riguarda Hercules (e compagni) a difesa dell'esistenza di tutte le cose contro il Chaos King, la rappresentazione del nulla assoluto, cioè Amatsu Mikaboshi

    Sono 5 numeri e non è male. Gli autori sono Greg Pak e Fred Van Lente mentre il disegnatore è Khoi Pham.

    Comunque questo genere di domande è meglio farle nell'altro topic, quello insomma delle richieste.
    Ultima modifica di Daredevil; 23-09-2011 alle 16:44

  7. #17
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Mi sto rileggendo il ciclo di Terra di Nessuno di Batman, plus qualcosa dei Deadpool Corps.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #18
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Ultimamente sto leggendo Hellboy e Nexus, più il ciclo di Batman diretto da Grant Morrison grazie a mio fratello. Però sono passato da Batman e Figlio a Batman R.I.P saltando Batman e il Guanto Nero.

  9. #19
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Hellboy lo vorrei iniziare pure io, ho amato due film e il personaggio pare essere il tipo di ''eroe'' che apprezzo di più, un mix di badass e comico cioè. Anche tutta l'idea di fondo mi ispira molto. Quando potrò recupererò sicuramente.

    Sono arrivato al 24 di The Walking Dead e cavolo, sembra veramente di leggere il copione di un film. E' bellissimo il modo in cui i personaggi interagiscono tra loro e come affrontano la difficoltà giornaliera posta da migliaia di zombie a venti metri da dove dormono. I personaggi sono approfonditi magistralmente (almeno alcuni) e mi ci sto affezionando poco alla volta. E' semplicemente una storia di sopravvivenza, niente di più niente di meno, e io l'adoro.

    Spoiler:


    Fighissimo.

  10. #20
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Finito Secret Invasion. Bello, mi è veramente piaciuto. Penso che fin'ora sia la migliore saga che ho letto.
    Ora aspetti che mi arrivi Oscuri Vendicatori. Magari intanto mi leggo Iron Man I cinque incubi.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •