Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 406
  1. #121
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ricominciato Assedio visto che finalmente ho il quarto volume.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #122
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Mi sto rileggendo batman il lungo halloween, storia bella lunga e bellissima, consigliato a chiunque, anche a chi non è fan del pipistrello

  3. #123
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Batman/Superman Potere Assoluto: personalmente le storie che hanno a che fare coi viaggi temporali (salvo, forse, OMAC di Byrne) non mi entusiasmano. Questa è comunque gestita particolarmente bene e può vantarsi di saper gestire davvero bene i due protagonisti.

    Deadpool 6: vabbeh, lasciamo perdere, DP vince un po' troppo spesso, per i miei gusti.

    Star Rats: mi mancava e l'ho recuperato approfittando della ristampa. Le parodie di Ortolani valgono sempre la pena di essere lette.

    Il gestore della mia fumetteria di fiducia (quello simpatico, quella in cui vado di solito, anche se è più fornita, ha un proprietario insopportabile) ha confermato l'opinione che mi ero fatto su Habibi di Craig Thompson. Ma visto il prezzo (35 euro), se ne riparla a Natale.

  4. #124
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Finalmente mi sono letto tutto Siege. Beh, l'ultimo volume è certamente il migliore secondo me, soprattutto nelle ultime pagine.
    La trama non l'ho trovata proprio il massimo. Tutte le storie con Sentry finiscono sempre con lui che impazzisce e bisogna fare chissà cosa per calmarlo ogni volta, anche se il filone principale della trama tratta tutt'altro.
    I disegni non sono male.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #125
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Cos'è Successo al Cavaliere Oscuro? di Gaiman: primo fumetto di Gaiman che leggo, narrato in maniera magistrale e disegnato altrettanto bene.

    Ovviamente, amando Gaiman come scrittore e avendolo apprezzato come fumettista, non potevo non cominciare Sandman: finora ho letto i primi due cicli (Preludi & Notturni e Casa di Bambola) e me ne sono innamorato. Tra le altre cose, la prima vignetta in cui appare il volto di Lucifero è probabilmente tra le più belle che abbia mai visto. Sarà che sono influenzato dal Satana nagaiano, ma non credo ci potesse essere una rappresentazione migliore. Senza contare che non c'è un personaggio che non sia approfondito a dei livelli eccezionali.

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ottima scelta per Sandman

  7. #127
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Ho letto Devil Diavolo Custode, una storia di Devil in cui una ragazza, dopo aver partorito un bambino, lo affida a Devil per farlo proteggere sostenendo che sia il futuro salvatore dell'umanità. Contemporaneamente è braccata da una sorta di società segreta, che sostiene l'esatto opposto, ovvero che questo bambino sia la rovina dell'umanità. Devil quindi si trova tra due fuochi, e deve decidere da che parte stare.
    La trama è un po' complessa da seguire all'inizio, ma dopo averla capita il fumetto si legge che è un piacere. Riesce a tenere viva l'attenzione del lettore svelando i fatti gradualmente, e per poi culminare alla fine con un bel colpo di scena.
    Anche i disegni sono apprezzabili.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #128
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Hai recuperato un'ottima saga

  9. #129
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho letto poco fa Amazing Spider-Man 677. Inizia un ciclo con Daredevil in coppia con Spidey, una cosa che ormai non vedevo da parecchio tempo. E non solo, la testata di Spiderman si incrocia con quella di Daredevil, infatti il seguito di questo numero è in Daredevil 8. Testate alternate dunque. E questo significa che molti dei fans del testa di ragnatela compreranno anche i numeri dell'uomo senza paura per completare il ciclo, aiutando così ad aumentare la popolarità della testata di Daredevil. E i fans di Spidey sono tantissimi

    EDIT: Letti anche New Avengers 18 e 19. Dico solo: Daredevil vs. Gorgon :Q___ . Però devo aspettare il numero 20 per vedere le mazzate tra i due.

    Gorgon non poteva trovare avversario peggiore
    Ultima modifica di Daredevil; 15-01-2012 alle 09:14

  10. #130
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho letto:

    New Avengers 20 (non c'è stato DD vs. Gorgon ma era un tutti contro tutti, quindi solo uno scambio veloce tra i due, peccato);
    Fear Itself 5, 6 e 7
    Daredevil 4 e 5
    X-Men 9
    Superman 1 (mi mancavano tipo 5 pagine e non l'avevo ancora finito )

    EDIT: Anche Fear Itself: Hulk vs. Dracula 1, 2 e 3. Un tie-in in 3 numeri su Hulk (versione posseduta in Fear Itself) che invade la Romania, che è sotto il controllo di Dracula: il golia verde contro un esercito di vampiri. C'è pure il ritorno di Raizo Kodo, il leader dei Forgiven
    Ultima modifica di Daredevil; 15-01-2012 alle 13:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •