Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 406
  1. #111
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Uppo un po'.
    Visto che non avevo più niente da leggere mi son letto Siege. Purtroppo sono arrivato solo fino al terzo volume perchè il quarto ancora non è arrivato.
    I disegni sono molto curati e anche lo sviluppo della storia non mi dispiace.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #112
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Numeri 4 e 5 di Deadpool: la cosa che preferisco sono i team-up, il resto mi lascia qualche perplessità.

    Numero 4 di Nexus: con questo ho finito i numeri della mia fumetteria e ho i miei dubbi sulla prosecuzione della pubblicazione in Italia. COmunque si tratta di una serie davvero ben fatta.

    Numeri 1 e 2 di Demon, scritti da Garth Ennis: Etrigan è divenuto uno dei miei personaggi preferiti, ormai. Peccato che sia solo in tre volumi.

    Lobo Scatenato: il personaggio di Lobo mi incuriosiva da tempo e questo era il solo volume che fosse presente in fumetteria. L'equivalente cartaceo di un B-movie di fantascienza, ma proprio per questo è carino. Non più che carino, però.

  3. #113
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Se ti piace Ennis(io lo amo) recuperati assolutamente Preacher

  4. #114
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    al momento sto:
    -finendo di recuperare Death Note in versione Gold Deluxe anche se l'ho gia visto e letto
    -iniziato Full Metal Alchemist (che mi sembra carino)
    -Ho appena cominciato anche Naruto (brutta cosa...) nonostante l'abbia gia visto tutto e lo stia segguendo in contemporanea col giappo tradotto!!

  5. #115
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ho comprato fumetti vari, ho trovato l'intera saga della morte di Superman (oltre 700 pagine) e me la sto rileggendo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #116
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Terzo e ultimo volume del ciclo di The Demon diretto da Garth Ennis: quando avrò voglia e soldi recupererò Preracher. Ma Etrigan è definitivamente uno dei miei personaggi preferiti. Anche grazie a quel tocco ironico che ci mette Ennis, però, nella miniserie di Wagner lo avevo apprezzato molto meno.

    Quarto volume di Hellboy: una garanzia per disegni e trama (e le due tavole di Hellboy Junior che mangia i Pancake sono esilaranti). Eppoi c'è pure la contestualizzazione di Mignola prima di ogni storia, cosa si può chiedere di più?

  7. #117
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Riletto V per Vendetta,mi piace ogni volta,e ogni volta mi accorgo di qualcosa che prima non notavo.

  8. #118
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ghost Rider Circolo Vizioso e alcuni volumi di Marvel Noir.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #119
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Deadpool In Viaggio con la Testa 1: come quasi sempre accade con Deadpool, a far rtidere sono le assurdità più che la trama in sé. Ma l'Headpool Zombie mi piace un sacco.

    Deadman sceneggiato da MIke Baron: con Etrigan e lo Straniero Fantasma, Deadman è uno dei personaggi Dc che volevo approfondire dopo averli scoperti su Swamp Thing. E Mike Baron è lo scenggiatore di Nexus. Insomma, le premesse per il fumetto di qualità ci sono. E infatti le mie aspettative non sono state deluse.

  10. #120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Kuroshitsuji e Knights of Sidonia
    Sono entrambi due ottimi manga, ma piuttosto diversi. Il tratto in comune è sicuramente una storia originale e bei personaggi.
    Mi piace un po' di più Kuroshitsuji per l'atmosfera e lo stile dei disegni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •