Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 406
  1. #101
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io ho finito di leggere diabolik 8 e la storia in 3 episodi di ghost di mw2. cazzo quante ne ha passate. so che gatsu di berserk ha passato l'inferno, e anche questo non scherza. di certo non posso paragonarli perché non conosco la storia dell'altro.

  2. #102
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Letto Marvel Zombie.
    Com'è?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #103
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Com'è?
    Divertente, è abbastanza lungo ma non annoia. Alcune situazione sono un "tirate", ma vabbeh, nel complesso è piacevole
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  4. #104
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Letto Betelgeuse, il secondo ciclo dei mondi di Aldebaran: più lento del precedente e a tratti suona come una ripetizione del volume precedente, ma credo sia dovuto ad una scelta di riprendere la trama e risvolgerla avendo come base gli avvenimenti passati e ricostruirla in un nuovo ambiente. Una qualche forma di ciclicità della storia. O forse la mia è violenza ermeneutica. In ogni caso non posso non amarne i disegni (gli esseri umani non sono fatti particolarmente bene, ma tutto il resto è sublime).

    Letto anche il terzo volume di Hellboy, fatto di sole storie brevi: come sempre i disegni di Mignola, uniti ad una inchiostrazione particolarmente evocativa creano delle atmosfere fantastiche. E lo studio del folklore europeo (principalmente) che c'è dietro rende la lettura qualcosa di più di un semplice fumetto di azione.

  5. #105
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Letto Guerra Segreta, i disegni sono spettacolari; ma è l'unica serie interamente disegnata da Dell'Otto?
    Letto anche Capitan America-Il Prescelto, una storia favolosa, fra le migliori che abbia letto fino ad ora, commovente davvero.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  6. #106
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Yup, l'unica serie.

    Poi c'è X-Force: Sex and Violence ma se ricordo bene è una oneshot, ma potrei sbagliarmi.

  7. #107
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Ho preso Batman Cacofonia a era stampato male (il primo episodio pubblicato una seconda volta al posto del secondo). Devo riportarlo quindi in fumetteria.

    Terzo volume di Nexus: sempre più bello. Questa volta ho apprezzato assai le trovate umoristiche (un mondo a forma di ciotola?). E da un punto di vista di trama, disegni e personaggi è sempre una delle serie che preferisco.

    Primo volume di Blacksad: un piacere per gli occhi.

    The Demon di Matt Wagner: il personaggio di Etrigan l'avevo trovato in Swamp Thing nel suo collegamento a Crisi sulle Terre Infinite e mi ero innamorato del design e della caratteristica parlata in rima. Questo è un volume autoconclusivo a lui dedicato, molto bello. Cercherò anche le altre cose pubblicate su di lui.

  8. #108
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ho letto un pò di roba su Silver Surfer: Silver Surfer - Il Buio Oltre le Stelle; Silver Surfer - Il Giorno del Giudizio; Silver Surfer - Rivelazione; Silver Surfer - Communion; Silver Surfer - Ritorno a Casa e, infine, Silver Surfer - Requiem, una graphic novel a dir poco stupenda, molto poetica. Favolosa la finale citazione Shakesperiana. Trovo che Silver Surfer sia uno dei personaggi migliori di cui abbia letto fin'ora, molto umano e compassionavole. Sono molto soddisfatto.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  9. #109
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Mi sto rileggendo il ciclo di Giochi di Guerra di Batman, plus ho recuperato il volume Batman: Jekyll & Hyde.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #110
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Deve ancora arrivare in fumetteria il quarto volume di Assedio. Potrei tranquillamente prenderlo dal sito di Panini, ma mi sembra troppo una carognata.
    Intanto mi rileggo Dark Reign.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •