Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Operation Raccoon City arriverà presto

    Una data non definitiva, ma resta pur sempre una data

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    cos'è una minaccia? comunque a me i vari video gamplay hanno fatto venir voglia di prenderlo, ma solo quando costerà 9 euro o giù di lì...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Di certo non ho intenzione di prenderlo!... Come rovinare un gioco... Penso che per farmi giocare a questo titolo, me lo dovranno infilare a forza nel lettore della consolle..... no dico il cd eh!.... O_o...

  4. #4
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    il titolo della news mi suona come una minaccia!! ah ok lo ha già detto pj... lol la trama sicuramente mi incuriosisce, ma non mi piace proprio il gameplay a sto giro. io sarei solo curioso di provare il primo livello, giusto per vedere se alla capcom sono bravi con gli sparatutto! (secondo me siamo abituati ad altri standard sia della serie sia di altri giochi, per apprezzarlo come sparatutto. tipo io sono abituato alla rigenerazione della vita cosa che in resident non c'è mai stata, ma nei capitoli precedenti era strutturata meglio. quela barretta che si esaurisce mi sta troppo sulle palle! mi da come la sensazione che poi si rigeneri e invece... mi sento limitato in breve)

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    il titolo della news mi suona come una minaccia!! ah ok lo ha già detto pj... lol la trama sicuramente mi incuriosisce, ma non mi piace proprio il gameplay a sto giro. io sarei solo curioso di provare il primo livello, giusto per vedere se alla capcom sono bravi con gli sparatutto! (secondo me siamo abituati ad altri standard sia della serie sia di altri giochi, per apprezzarlo come sparatutto. tipo io sono abituato alla rigenerazione della vita cosa che in resident non c'è mai stata, ma nei capitoli precedenti era strutturata meglio. quela barretta che si esaurisce mi sta troppo sulle palle! mi da come la sensazione che poi si rigeneri e invece... mi sento limitato in breve)
    Ma RE non deve essere assolutamente uno sparatutto nemmeno in lontananza... Cambiassero almeno il nome...

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Ma RE non deve essere assolutamente uno sparatutto nemmeno in lontananza... Cambiassero almeno il nome...
    Secondo me invece ci sta: non è RE6, è uno spinoff, e non ci vedo nulla di male in uno spinoff, un gioco che sfrutta la stessa ambientazione ma racconta una storia diversa, o forse la stessa ma da un altro punto di vista... Insomma non mi pare che sia un male, né un insulto alla serie, né un'evoluzione della stessa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •