Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1

    Predefinito Vi piace vincere facile?

    Con Ninja Gaiden III sarà possibile!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Per la serie "buttiamo l'orgoglio fuori dalla finestra".

    Dei giocatori eh.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Bhe, se è opzionale non cambia niente a nessuno. Per rispondere direttamente al titolo: iochsibon dabodabom

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    eh no. Cambia che gli achievements potranno essere ottenuti in maniera semplificata.
    Se ne rimarrà sempre uno di finirlo all'ultima difficoltà, la vedo tosta Ci sono alcuni giochi che, per esempio, annullano gli obiettivi se tu fai il gioco con determinati aiuti. Potrebbe essere questo il caso. Se anche non lo fosse, pazienza, un purista penso scelga il gioco agli obbiettivi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    eh no. Cambia che gli achievements potranno essere ottenuti in maniera semplificata.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di oliviettolo
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    361

    Predefinito

    fatemi capire perde le mutilazioni perde la sfida al posto della spada mettete una bacchetta con stellina e un tutu ed ecco ninja gaiden 3, anche se e' opzionale ma la difficolta' era la caratteristica del gioco come demon's soul, sempre piu' bimbo°°°°°°°a

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Se ne rimarrà sempre uno di finirlo all'ultima difficoltà, la vedo tosta Ci sono alcuni giochi che, per esempio, annullano gli obiettivi se tu fai il gioco con determinati aiuti. Potrebbe essere questo il caso. Se anche non lo fosse, pazienza, un purista penso scelga il gioco agli obbiettivi.
    Basta semplicemente un po' di amor proprio, come ho detto prima.
    Con tutto il rispetto per chi trova Ninja Gaiden troppo difficile (perché è veramente arduo), farselo con il gioco che ti fa tutto il lavoro sporco mentre tu smanetti con combo senza preoccuparti degli attacchi è l'equivalente di essere una pippa, senza mezzi fronzoli.

    Spero che almeno rimanga tosto nella sua modalità classica.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Basta semplicemente un po' di amor proprio, come ho detto prima.
    Con tutto il rispetto per chi trova Ninja Gaiden troppo difficile (perché è veramente arduo), farselo con il gioco che ti fa tutto il lavoro sporco mentre tu smanetti con combo senza preoccuparti degli attacchi è l'equivalente di essere una pippa, senza mezzi fronzoli.

    Spero che almeno rimanga tosto nella sua modalità classica.
    Quotone del secolo. Ad ogni modo io ho apprezzato tantissimo il primo Ninja Gaiden proprio per il livello di difficoltà. Finire un gioco così dà soddisfazione!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Quotone del secolo. Ad ogni modo io ho apprezzato tantissimo il primo Ninja Gaiden proprio per il livello di difficoltà. Finire un gioco così dà soddisfazione!
    Verissimo, anche perché il primo è difficile non tanto per la regola muori con pochi colpi/infliggi pochi danni, ma per via dell'intelligenza artificiale avanzata dei nemici e per i riflessi che ti richiede il gioco. Il secondo è più tosto del primo a mio parere, ma solo perché vergognosamente cheater (a volte ti chiedi davvero da dove sbuchino i nemici).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Saggia scelta,senza alcun dubbio.Non ho mai giocato nessun Ninja Gaiden,però sono pronto a scommettere che esistono persone che si divertono di più con i giochi facili che con quelli difficili.Un giocatore può sopportare un punto difficile da superare in un gioco fino a un certo punto,dopodichè se non riesce proprio a superarlo maledice il gioco in una furiosa crisi isterica.A questo punto sarebbe meglio fare un gioco facile ma che duri molto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •