Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - Catherine

    Eravamo curiosi di provarlo al più presto...

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    non nel mio gusto ma interessante .. Gli attacchi a riposta random non li tollero, mi fanno venir voglia di lanciare il disco dalla finestra. Comunque scommetto almeno la metà degli utenti disposti ad acquistarlo, rispetto a quanto facessero presagire le prime "allusioni".

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    mmmmm,comunque se non uscirà una demo penso di non prenderlo,il gioco mi intriga ma con i puzzle game non vado d'accordo,mi sembra che sul live americano c'e la demo,speriamo che portino il gioco e demo anche in Europa

  4. #4
    Senior Member L'avatar di oliviettolo
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    361

    Predefinito

    perche' nel genere e' scritto jrpg se e' un puzzle? maledetti stavo gia' rompendo il porcellino........

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
    perche' nel genere e' scritto jrpg se e' un puzzle? maledetti stavo gia' rompendo il porcellino........
    perché quando è stata creata la scheda del gioco non si sapeva affatto di che cavolo di gioco si trattasse, e visto che prima di allora il team di sviluppo aveva realizzato solo ed esclusivamente jrpg il mondo intero (non solo noi) ha erroneamente dato per scontanto che si trattasse ancora di un jrpg... e poi è rimasto così XD

  6. #6
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Complimenti Taz per la recensione!
    Sto titolo ha me ha intrigato sin dal primo video di gameplay, prima l'avevo seguito poco. Poco ma sicuro, voglio giocarlo ora bisogna vedere se merita il day one! XD

  7. #7
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Atlus per me non ha mai sbagliato un colpo, e da sostenitore di questa software house ci farò un pensiero quando scenderà di prezzo.

  8. #8
    Tossico L'avatar di Dagoval
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    perché quando è stata creata la scheda del gioco non si sapeva affatto di che cavolo di gioco si trattasse, e visto che prima di allora il team di sviluppo aveva realizzato solo ed esclusivamente jrpg il mondo intero (non solo noi) ha erroneamente dato per scontanto che si trattasse ancora di un jrpg... e poi è rimasto così XD
    Io infatti sono stato ingannato proprio per quel*motivo,mai avrei immaginato di trovarmi di fronte un puzzle game.Atlus fa da sempre*giochi di ruolo*e avrebbero dovuto realizzare anche catherine sotto forma di gdr-jrpg a mio modo di vedere.Questo cambio di direzione mi lascia perplesso.

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Boh, mi sbaglierò io ma sono convinto di aver visto più volte dei riferimenti al puzzle fra le ipotesi più accreditate dallo staff .. Era uno dei motivi per cui mi lasciava perplesso tutto l'entusiasmo di cui era circondato questo gioco "a priori" ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    sai l'hype se così fosse ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •