Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio

    @Sackula: probabilmente sei ancora molto ma molto giuovine. A freddo credo che morireri subito
    vado per i 21 credo sia solo questione di muscolatura , in compenso ho avuto problemi a un ginocchio per un anno e alla schiena

    @domenico
    a be, piu' vai avanti e piu' i problemi son dietro l'angolo, anche i temi di recupero si allungano

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    vado per i 21 credo sia solo questione di muscolatura , in compenso ho avuto problemi a un ginocchio per un anno e alla schiena

    @domenico
    a be, piu' vai avanti e piu' i problemi son dietro l'angolo, anche i temi di recupero si allungano
    Ecco compensi gli stiramenti con problemi a ginocchio e schiena


    donpeppe1990

  3. #13
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Mi è capitato qualche annetto fa, durante una partita tra amici di domenica mattina. Per 2 mesi me ne sono fregato altamente e a malapena riuscivo ad alzare la gamba
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #14
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Per un paio di giorni non ho potuto fare allungamenti...e il dolore è sparito.
    Come diceva il fisioterapista i dolori sono dovuti allo stretching, adesso ne ho la certezza
    Tentare di rendere elastico il tessuto cicatriziale è come cercare di stendere un mattone con un mattarello.
    La fisioterapia è una forma di tortura legalizzata!!!

    Spero di tornare a fare sport al più presto...mi sto esaurendo.

    P.S. Speriamo MAI!!!!Ma se vi capita di avvertire dolori fate sempre dei controlli e rispettate i tempi di recupero; anche se vi sentite meglio, un rientro prematuro potrebbe indebolire muscoli o articolazioni anche senza effetive ricadute.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •