Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito Samsung Galaxy o Iphone4?

    Ragazzi, seriamente, senza fare dibattiti che eccedano le specifiche dei due telefoni vorrei cercare di capire le reali differenze fra i due telefoni; perchè io non ci capisco molto visto che mi sembra di capire che di galaxy ce ne sia ben più di un tipo. Premesso anche che io il telefono lo userei principalmente per inviare messaggi o chiamare cosa mi consigliereste?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    allora, per rispondere alla tua domanda: si esistono vari tipi di galaxy, quelli che so io sono : galaxy, galaxy s, galaxy nexus, galaxy 2 e ce ne sono anche altri credo. poi, secondo un mio parere, da come hai descritto quello che ti serve il cell, non credo siano cell buoni per te, ovvero sono full touch che non è il massimo per scrivere e poi sono pieni di app ecc che da come descritto non ti servono. infine io ti consiglieri un cell con una tastiera full qwerty o tastiera tipo blackberry per es. alcuni es sony xperia mini pro, nokia n97 anche se costa un bel po (io lo ho avuto e andava molto bene per i messaggi) poi vari samsung, blackberry e nokia hanno anche quel tipo di tastiera che ti spiegavo prima

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    per quello che ci devi fare tu va bene tutto tranne che un iphone : il prezzo è spropositato e inoltre l'ios è un sistema troppo chiuso e poco personalizzabile, i dispositivi invece che montano android (esempio i Samsung) o Symbian ( Nokia) sono più aperti, più pratici e più personalizzabili....poi se alla fine devi solo chiamare un iphone è uno spreco di soldi..

  4. #4
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ok, allora visto che mi sembra di aver capito mi stia spingendo troppo oltre con i cellulari. Cambio domanda quale di quelli da te citati dragon hanno un rapporto prezzo qualità buono?

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io fossi in te aspetterei.

    A giorni dovrebbe uscire l'Optimus Q2.



    Lo sto puntando anche io, è un dual core a 1,2 ghz e monta l'ultima versione di Android.

    Il prezzo ancora non è disponibile per l'Italia, ma secondo me non supererà i 400 euro.

    Elusys

  6. #6
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Se veramente devi solo chiamare e mandare messaggi uno smartphone è una scelta inutile. Se poi vuoi fare altro ci sono smartphone che vanno dai 90 euro come l'Ideos di Huawei fino ai 600 di iPhone e Galaxy S II. In questo caso non c'è uno migliore, ma uno che meglio si adatta alle tue esigenze.

  7. #7

  8. #8
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ok, allora visto che mi sembra di aver capito mi stia spingendo troppo oltre con i cellulari. Cambio domanda quale di quelli da te citati dragon hanno un rapporto prezzo qualità buono?
    e la mia domanda è: tastiera qwerty o tipo blackberry? be comunque te li elenco entrambi:
    full qwerty:
    -samsung galaxy mini pro (android 2.2, display da 3,2" touch, fotocamera (se ti serve) da 3 mpx) con una tastiera qwerty estraibile sta sui 140€
    -lg tribe next è qwerty si ma sinceramente fa un po schifo come design però lo trovi sugli 80€
    -samsung chat touch ( design abbastanza carino, fotocamera da 2..) 100€ circa
    -samsung gt-b3410 ( design carino e qwerty abbastanza pratica) 100-120€
    ora 2 di fascia alta:
    -nokia n97 (tastiera molto comoda e buon audio di ricezione telefonate. lo ho avuto per 1 anno e è davvero comodo apparte il prezzo di 400€
    -sony ericsson xperia mini pro ( android, fotocamera da 5 mpx, qwerty comoda, piccolo e compatto (che magari puo essere utile per te) 280€
    tastiera alla black berry:
    -samsung gt-s3350 chat txt (fotocamera da 2, memoria interna 50mb, tastiera decente (provata) sui 100€
    -lg gw300 (fotocamera da 2...) 70€
    -nokia e5 (fotocamera da 5mpx, symbian 9.3, tastiera comoda) 170€ mi sembra molto buono
    -blackberry 8520 curve ( fotocamera da 2mpx design molto bello) 190€
    i prezzi possono variare da negozio a negozio, comunque all'incirca sono cosi. spero ti sia d'aiuto se ti serve altro chiedi pure

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  9. #9
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Grazie mille intanto Ma perchè c'è una differenza fra una full qwerty e una tastiera blackberry???

  10. #10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •