Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Il 29 come ha già detto Shukakussj :). Comunque i requisiti (raccomandati) mi spaventano non poco
    Sono praticamente il mio pc nuovo (ma che diamine!)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    ottimooo :D un giocone da provare

  3. #23
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Grandioso, ho medal of honor e l' accesso anticipato, ma quei giorni non ho la play.. La mia solita fortuna-.-

  4. #24
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Ancora bisogna provarlo...
    altrochè provare! è uno dei pochi casi in cui video, foto, hype, voci, dichiarazioni, e commenti relativi rispecchieranno le aspettative! con bad company si sapeva di avere qualcosa di promettente in mano, col due si sapeva sarebbe migliorato il livello e il ritmo mi sembra esponenziale quindi bf non può che guadagnarci! questo titolo ha come obbiettivo piacere alla massa quindi avrà tutte le carte in regola per riscuotere pareri positivi. non è fine a se stesso come call of duty, cioè dedicato ai fan che sanno cosa vogliono e quello gli va sempre bene. bf cercherà di essere "massivo" per stupire e accontentare la folla e magari strappare apprezzamenti anche da fanboy di... titoli contendenti. DICE sta lavorando bene e la scia positiva continuerà. dopo bf3 però chi lo sa... migliorarsi ancora la vedo davvero dura...

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Quanto sono simpatici certi commenti

  6. #26
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    ahah.. cioè se battlefield prendesse anche solo la media di 9.00 di recensioni non sarebbero quelli di Dice a farci la figura di ..... , ma sarebbero quelle migliaia di persone che hanno dato decine di riconoscimenti per niente al giocoXD

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    altrochè provare! è uno dei pochi casi in cui video, foto, hype, voci, dichiarazioni, e commenti relativi rispecchieranno le aspettative! con bad company si sapeva di avere qualcosa di promettente in mano, col due si sapeva sarebbe migliorato il livello e il ritmo mi sembra esponenziale quindi bf non può che guadagnarci! questo titolo ha come obbiettivo piacere alla massa quindi avrà tutte le carte in regola per riscuotere pareri positivi. non è fine a se stesso come call of duty, cioè dedicato ai fan che sanno cosa vogliono e quello gli va sempre bene. bf cercherà di essere "massivo" per stupire e accontentare la folla e magari strappare apprezzamenti anche da fanboy di... titoli contendenti. DICE sta lavorando bene e la scia positiva continuerà. dopo bf3 però chi lo sa... migliorarsi ancora la vedo davvero dura...
    Ripeto, prima bisogna provarlo... Che con tutto questo hype, si potrebbe prenderne anche una delusione ancora più grande... Impossibile trarre conclusioni solo guardando dei video o delle immagini...Poi se per te non ci sono ragioni e sai già come sarà il gioco senza nemmeno provarlo, è un'altro discorso... E così vale per gli altri fps... Prima provo e poi giudico.... Posso dire solo le mie impressioni sulle cose viste fin'ora... nulla di più....

  8. #28
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quanto sono simpatici certi commenti
    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ahah.. cioè se battlefield prendesse anche solo la media di 9.00 di recensioni non sarebbero quelli di Dice a farci la figura di ..... , ma sarebbero quelle migliaia di persone che hanno dato decine di riconoscimenti per niente al giocoXD
    voi non apprezzate BF3 per il gioco che sarà? il successo di un gioco chi lo fa? il pubblico. per cod mi sembra sia cosi. quindi chi diceva, presumeva, sperava ha avuto ragione poi e le recensioni in qualche modo non si sono permesse di andare contro alla folla. mi sembra lo stesso caso questo :-)

  9. #29
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    la key per la beta comunque ce l'hanno anche quelli che hanno semplicemente preso moh, senza aver ordinato la limited intendo... io ad esempio ce l'ho e moh l'ho comprato un mese dopo che era uscito, standard edition e dentro c'era la key x la beta di BF3

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ma per comuni mortali cosa intendete?Tutti??Cioè ho comprato limited di moh per 2 giorni di anticipo??Capisco che è un bel gioco ma 2 giorni in più per quelli che hanno preso moh??E sopratutto quanto ci si potrà giocare? 10 giorni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •