Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - El Shaddai Ascension of the Metatron

    In missione per conto di Dio, all'interno di un ossimoro digitale.

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ottima recensione, questo gioco mi incuriosisce tantissimo(peccato non sia per pc)

  3. #3
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    mi sembra troppo "luccicante"...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Molto interessante, a livello di game design sembra un nuovo punto di riferimento

  5. #5
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    ho provato la demo e mi è piaciuto molto. le parate non servono a granchè ma almeno si possono fare le schivate. sembra di giocare a una specie di DMC fantasy, a grandi linee, altro non mi viene in mente. ambientazioni a dir poco assurde ma piacevoli, la grafica mi piace e le combo son carine. non mi aspettavo un lavoretto del genere... sarebbe da buttarci un occhio perchè a qualcuno diffidente potrebbe piacere!

  6. #6
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    incomprensibile la scelta di usare solo 4 tasti per tutto il gioco ovvero salto attacco parta e quello per purificare le armi, come minimo potevano dedicarne due per l'attacco, poi se avessero dato la possibilità di cambiare arma in ogni momento (magari con la croce direzionale) sarebbe stato ancora meglio e queste sono davvero due banalità che però avrebbero potuto migliorare di molto l'esperienza di gioco.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    già... non ci hanno messo molto tempo per definire alcuni dettagli, come i tasti ad esempio... peccato...

  8. #8
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Il combat system per me è penoso. Il design per quanto originale e particolare dopo 2 ore mi ha smarronato non poco. Fatto il 'don't like' da GS

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Ma quella specie di armatura che ha sopra i jeans si modifica di continuo a seconda delle situazioni?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ma quella specie di armatura che ha sopra i jeans si modifica di continuo a seconda delle situazioni? :)
    non ci ho fatto caso ma potrebbe essere uno dei pochi spunti interessanti del gioco. un gioco simile comunque, se sviluppato con piu tempo, piu voglia e piu soldi, potrebbe rivelarsi un must have o comunque la sorpresa dell'anno. un gioco capace di intrattenere e affascinare, divertendo a suon di combo, potenziamenti, duelli e magari qualche cutscene cinematografica a migliorare la trama e l'azione... per ora mi sa di lavoro abbozzato, senza pretese. di solito però i titoli senza pretese si creano una bella nicchia di "seguaci"... a sto giro però non so... :-\ peccato, mi intrippava...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •