Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 301 a 306 di 306
  1. #301
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Marc spero però che non ti venga la tentazione di paragonare la mia veganofobia a una sorta di omofobia
    Lungi da me.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #302
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    A me non importa di quello che mangi un tipo finché non si cibi dei miei vicini o del mio gatto anzi ammiro la loro forza di volontà.
    Quello che mi manda tremendamente in bestia sono quelli che giustificano la loro scelta con motivi "biologici" strambi come il tipo che ha commentato qualche pagina fa e che si è dileguato oppure i fanatici che danno dell'assassino a chiunque mangi un panino con speck.
    Quoto.
    E per la cronaca a me uno che dice "oggi è la giornata dei vegetariani quindi mi mangio una bistecca alla faccia vostra beoti, amwahahahah!" oppure "i vegetariani sono sbagliati/feccia/anormali/strani/marci/ecc." sono alla stessa stregua del vegano che mi da dell'assassino quando addento un panino con il prosciutto cotto. E che palle sinceramente!

    Se un giorno la nostra tecnologia ci permetterà di sintetizzare artificialmente alimenti sani, sicuri, assimilabili e con medesimi aspetto-consistenza-sapore di un filetto o di una carota, senza quindi dover andare per forza andare a macellare una mucca o a strappare delle radici, non avremo più di questi problemi dato che si provvederà a tutti, però temo che ancora per molto tempo assisteremo a questi fazionismi di cui mi sono stancato. -.-

    Comunque Orlando, essendo io (aspirante) biologo, il mio post l'ho scritto con una linea di pensiero evoluzionista, quindi temo che di fondo ci sarà sempre una divergenza di opinione.

  3. #303
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Nel 2012... in italia... creazionismo...
    Scusa a doppio taglio. La prossima volta che un vegano mi rompe sul fatto che gli scimpanzè mangiano frutta, io sosterrò di essere stato creato a immagine di dio, e proprio come il popolo eletto di israele non disdegno l agnello allo spiedo. Anzi li ammazzo ogni tanto e li brucio al solo scopo di compiacere il mio Dio.

  4. #304
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Quoto.
    E per la cronaca a me uno che dice "oggi è la giornata dei vegetariani quindi mi mangio una bistecca alla faccia vostra beoti, amwahahahah!" oppure "i vegetariani sono sbagliati/feccia/anormali/strani/marci/ecc." sono alla stessa stregua del vegano che mi da dell'assassino quando addento un panino con il prosciutto cotto. E che palle sinceramente!

    Se un giorno la nostra tecnologia ci permetterà di sintetizzare artificialmente alimenti sani, sicuri, assimilabili e con medesimi aspetto-consistenza-sapore di un filetto o di una carota, senza quindi dover andare per forza andare a macellare una mucca o a strappare delle radici, non avremo più di questi problemi dato che si provvederà a tutti, però temo che ancora per molto tempo assisteremo a questi fazionismi di cui mi sono stancato. -.-

    Comunque Orlando, essendo io (aspirante) biologo, il mio post l'ho scritto con una linea di pensiero evoluzionista, quindi temo che di fondo ci sarà sempre una divergenza di opinione.
    Io ho parlato di ingranaggio marcio nell'enorme meccanismo della storia evoluzionistica umana. Sono ben aldilà di queste puerili contrapposizioni "carnivori vs vegetariani".
    Giusto per puntualizzare.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #305
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Se la vogliamo mettere su quel punto tutta quella parte di umanità dotata di caratteristiche poco consone ad uno "stato brado" e che sopravvivono solo grazie alla civilizzazione, sarebbero da considerare come "ingranaggi marci".

  6. #306
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •