Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 306
  1. #291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Però devi riconoscere che voi vegetariani/vegani siete un ingranaggio marcio nell'enorme macchinario della storia naturale dell'uomo.
    Se gli uomini fossero tutti vegetariani si estinguerebbero o in qualche modo l'evoluzione li porterebbe ad essere qualcosa di anatomicamente diverso da quanto sono ora, magari con due stomaci, una sacca di ruminazione, un set di enzimi digestivi specifici per i vegetali (sarai ben al corrente che molti vegetali non siamo attrezzati a digerirli).
    Libero arbitrio fino a un certo punto....se la maggior parte del genere umano mangia carne è l'evoluzione che lo ha imposto.
    Io sono un religioso creazionista,quindi non credo nell'evoluzionismo il quale rimane per me solo una seppur molto affascinante teoria.
    Quindi non credo che un tempo gli essere umani avevano un'anatomia diversa e che possano averne una diversa in futuro.

    Nota bene:le seguenti parole sono dette con tono benevolo ed amichevole e non hanno alcun intento offensivo o denigratorio,l'emoticon è messa alla scopo di enfatizzare questa dichiarazione scritta in neretto
    Quindi per me le tue parole sono pura fantascienza

    sarai ben al corrente che molti vegetali non siamo attrezzati a digerirli
    Lo so benissimo che non posso nutrirmi di erba di campagna e di foglie degli alberi in quanto il mio organismo manca degli enzimi necessari per digerire questi alimenti.

    Concludo questo post informandoti che ho editato il mio precedente post in modo da rispondere al tuo precedente post(il gioco di parole è puramente casuale).

  2. #292
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    non c'è bisogno che enfatizzi, usi grassetto o altre corbellerie del genere. Qua siamo abituati alle discussioni accese, quello che ha la coda di paglia sei soltanto tu, orlà.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #293
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Nel 2012... in italia... creazionismo...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #294
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    La mia posizione è diversa da quella di c1cc1uzz0.
    A me non importa di quello che mangi un tipo finché non si cibi dei miei vicini o del mio gatto anzi ammiro la loro forza di volontà.
    Quello che mi manda tremendamente in bestia sono quelli che giustificano la loro scelta con motivi "biologici" strambi come il tipo che ha commentato qualche pagina fa e che si è dileguato oppure i fanatici che danno dell'assassino a chiunque mangi un panino con speck.
    Marc spero però che non ti venga la tentazione di paragonare la mia veganofobia a una sorta di omofobia
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #295
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    La mia posizione è diversa da quella di c1cc1uzz0.
    A me non importa di quello che mangi un tipo finché non si cibi dei miei vicini o del mio gatto anzi ammiro la loro forza di volontà.
    Quello che mi manda tremendamente in bestia sono quelli che giustificano la loro scelta con motivi "biologici" strambi come il tipo che ha commentato qualche pagina fa e che si è dileguato oppure i fanatici che danno dell'assassino a chiunque mangi un panino con speck.
    Mi piacerebbe tanto nutrirmi almeno un po del tuo gatto...

  6. #296
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    andrew ti vedi l'isola dei famosi, tu sei l'altro ingranaggio marcio...xD
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #297
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    andrew ti vedi l'isola dei famosi, tu sei l'altro ingranaggio marcio...xD
    Io odio l isola dei famosi. Quella è un immagine di lost. Sfottere non è apprezzare ciccio
    Oltretutto Mago Otelma è uno dei maghi piu potenti di cui disponiamo in Italia, quindi la tua affermazione è fuoriluogo.

  8. #298
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Lost?
    Otelma in Lost?
    vabbè chiudo l'OT :P
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #299
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Lost?
    Otelma in Lost?
    vabbè chiudo l'OT :P
    Hehehehe Dai che l ho messo come avatar una sera che abbiamo fatto un barbecue ovviamente di melanzane zucchine e peperoni a fette! , e con gli amici ubriachi fradici facendo zapping siamo finiti sull isola dei famosi. Lì abbiamo visto Otelma in una maglietta bianca magrissimo, e ci pareva identico a john locke. Ovviamente finita la birra, la somiglianza sembrava molto meno marcata, ma l ho lasciato così

    Fine OT, Erano doverose spiegazioni

    Edit: La miglioro
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-03-2012 alle 19:41

  10. #300
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Scusate lo "slancio triviale" ma non posso perdere l'occasione di riportare uno degli slogan che più mi hanno fatto ridere..."Salva una pianta; ammazza un vegano!"

    Con tutto il rispetto per chi sceglie qualsiasi tipo di regime alimentare...

    Ne approfitto anche per salutare gente che stimo molto ma becco poco nel foro; questa pagina mi ha regalato cinque minuti di risate.

    Saluti Do

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •