Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 306
  1. #281
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Per me è l'esatto contrario, non è il sapore della carne ad essere irresistibile, è piuttosto quello della verdura che mi schifa e mi provoca i conati.

  2. #282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Per me è l'esatto contrario, non è il sapore della carne ad essere irresistibile, è piuttosto quello della verdura che mi schifa e mi provoca i conati.
    Ma mica esiste solo la verdura come alimento vegetale.
    Ci sono gli ortaggi,i cereali e la frutta.

    Inoltre se non si tratta di una dieta vegana,ci sono anche il latte e/o le uova(e ovviamente anche i loro derivati).

  3. #283
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma come no?
    Ma lo hai letto quello che ha scritto? Sì puoi imbottirti di integratori ma la natura umane rimane onnivora non di certo erbivora.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #284
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    Ma mica esiste solo la verdura come alimento vegetale.
    Ci sono gli ortaggi,i cereali e la frutta.

    Inoltre se non si tratta di una dieta vegana,ci sono anche il latte e/o le uova(e ovviamente anche i loro derivati).
    Che dieta monca.

  5. #285

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma come no?
    Ma lo hai letto quello che ha scritto?
    Quello che scritto vuol dire semplicemente che l'essere umano è anatomicamente onnivoro,non che non possa vivere senza carne.
    Quindi si,ho letto quello che ha scritto.

    Sì puoi imbottirti di integratori ma la natura umane rimane onnivora non di certo erbivora.
    Solo i vegani hanno bisogno di integratori e solamente di vitamina B-12.

    In quanto latto-vegetariano non ho alcun bisogno di integratori dato che ci pensano il latte e i latticini a darmi la B-12.

  6. #286
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Puoi anche mangiare pietre ma rimani onnivoro ahahah
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #287
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Quando vengono da me pazienti vegetariani/vegani con problemi di carenze solo l'etica professionale mi impone di curarli. Sarei tentato fortemente di prenderli a calci in culo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Puoi anche mangiare pietre ma rimani onnivoro ahahah
    Se anche io fossi anatomicamente fatto per essere un macchina per uccidere(per esempio se in un mano al posto delle dita avessi artigli come molti Tyrant della saga Resident Evil),non per questo userei la mia anatomia come giustificazione per fare cose che ritengo moralmente sbagliate.

    Io scelgo di essere ciò che voglio e scelgo di essere vegetariano.

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Quando vengono da me pazienti vegetariani/vegani con problemi di carenze solo l'etica professionale mi impone di curarli. Sarei tentato fortemente di prenderli a calci in culo.
    Se assumessero ogni settimana un integratore di vitamina B-12,i vegani non avrebbero problemi di carenze.

    Riguardo le altre categorie di vegetariani(latto,ovo e latto-ovo),le carenze non sono dovute alla dieta vegetariana ma al fatto che probabilmente questi tuoi paziente mangiavano in maniera troppo poco varia.

    So che tu sei un medico e ti dico che fu proprio il mio medico di famiglia a rassicurare mia madre sul fatto che non avrei avuto alcun problema ad essere vegetariano.

  9. #289
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Però devi riconoscere che voi vegetariani/vegani siete un ingranaggio marcio nell'enorme macchinario della storia naturale dell'uomo.
    Se gli uomini fossero tutti vegetariani si estinguerebbero o in qualche modo l'evoluzione li porterebbe ad essere qualcosa di anatomicamente diverso da quanto sono ora, magari con due stomaci, una sacca di ruminazione, un set di enzimi digestivi specifici per i vegetali (sarai ben al corrente che molti vegetali non siamo attrezzati a digerirli).
    Libero arbitrio fino a un certo punto....se la maggior parte del genere umano mangia carne è l'evoluzione che lo ha imposto.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #290
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La mia posizione è diversa da quella di c1cc1uzz0.
    A me non importa di quello che mangi un tipo finché non si ciba dei miei vicini o del mio gatto anzi ammiro la loro forza di volontà.
    Quello che mi manda tremendamente in bestia sono quelli che giustificano la loro scelta con motivi "biologici" strambi come il tipo che ha commentato qualche pagina fa e che si è dileguato oppure i fanatici che danno dell'assassino a chiunque mangi un panino con speck.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 20-03-2012 alle 23:03
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •