Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 306
  1. #241
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    @Alby
    Me la presenti?
    @jfk
    Fumare allunga la vita,favoloso.
    @sentinel
    infatti,sapevo che i zulù marciavano per giorni.
    Ultima modifica di enzo680; 15-03-2012 alle 15:33
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #242
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    scusa sentinel ma hai detto proprio bene! Raffreddiamo il corpo tramite sudore e non tramite l'ansimare e chissà come mai gli animali onnivori come il maiale, l'orso, il cane non sudano!

  3. #243
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    Paragonandoci con le scimmie non significa che siamo uguali a loro infatti il loro dna è al 96% se non sbaglio simile al nostro! Questo significa che siamo simili a loro ma non di certo ad un onnivoro e non possiamo minimamente paragonarci a loro!
    Allora come mai prima hai fatto il paragone?


    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    Certo usiamo l'intelligenza! Ma che discorsi fate? Che non si trovano frutta e verdura in natura?? Allora se l'uomo è abbastanza intelligente in natura per cacciare lo è abbastanza anche per coltivare! Risolto il caso! °O°
    Odio ripetermi ma lo farò ancora una volta: non ti è presente bene il significato di "animale onnivoro", vero?


    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    E voglio ricordarvi che l'uomo proviene da progenitori africani e solo successivamente è migrato in giro per il mondo! L'uomo dovrebbe vivere in africa o in posti caldi come le foreste pluviali. Come pensate che le scimmie sopravvivono? E' ovvio che in Islanda non ci sarà mai la frutta e la verdura nelle stagioni invernali!
    Con tutto il rispetto (frase di circostanza) ma che cazzo stai dicendo?
    Le migrazioni sono presenti in tutte le specie, porco demonio.
    Poi anche se avessi ragione tu mi spiegheresti come mai gli altri animali africani hanno la pelliccia? Sarà mica per ripararsi dal freddo notturno che l'uomo combatte con vesti ed abitazioni?
    Ed in africa invece c'è sempre stata abbondanza di frutta.

    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    Sì e leggendo proprio dove dici tu c'è scritto: "La sua alimentazione è decisamente varia: la catalogazione di ciò di cui si nutre, ha mostrato come gli alimenti ingeriti dagli scimpanzé siano circa 80. Di questi la maggior parte è costituita da frutta e foglie, ma anche semi, insetti come termiti e formiche e miele. In certi casi sono stati visti gruppi di scimpanzé cacciare e nutrirsi di piccole antilopi, maiali e piccole scimmie."
    eheh viva la coprofagia!
    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    Paragonandoci con le scimmie non significa che siamo uguali a loro infatti il loro dna è al 96% se non sbaglio simile al nostro! Questo significa che siamo simili a loro ma non di certo ad un onnivoro e non possiamo minimamente paragonarci a loro!

    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    Ho detto esistono persone che, perchè il 90% delle persone nei paesi sviluppati oramai mangiano carne e derivati ed è difficile trovarne che non ne mangiano ma questo non significa che stanno male di salute.
    Mentre nei paesi non sviluppati e nel passato la carne non veniva mangiata mai, quelle lance dei neanderthal sono per afferrare le pere.
    Comunque ci sono stati periodi dove l'apporto di proteine animali per alcune fasce della popolazione è stato bassissimo.
    Mi vengono in mente i servi della gleba che erano belli in salute con la loro dieta fatta di legumi.

    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    E poi è esattamente quello che ho detto io, ma forse non hai letto: " La loro alimentazione è prevalentemente vegetariana, ma un 1,2% della dieta è carnivora" questa è solo una pagina delle tante: http://www.correrenelverde.com/anima.../scimpanze.htm

    .
    Ma dai continui a fare paragoni ?

    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio

    A proposito della B12 non so se tu sappia da dove deriva! E non dirmi dalla carne ti prego...
    Siamo in grado di sintetizzarla noi in qualche maniera?
    Non mi sembra.
    Conosci qualche vegetale che ne contenga abbastanza per sopperire al nostro fabbisogno?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #244
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    191

    Predefinito

    La razza umana esiste da un milione e passa di anni.
    L'uomo ha sempre mangiato di tutto.

    L'uomo si è evoluto mangiando anche carne.

    Bisogna sempre variare la dieta, senza esagerare.

    Poi il resto come il tempo di transito intestinale sono enormi cazzate.
    L'uomo non digerisce la cellulosa, quindi il transito intestinale è più veloce.
    Negli animali che digeriscono la cellulosa il processo digestivo è più lento.

    Poi oh, se volete credere alle fate e a babbo natale, liberi di farlo.

    Ad esempio, l'acqua è uno degli elementi più "naturali" ma se si beve troppa acqua si muore.

  5. #245
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ho fatto il paragone con la scimmia perchè è simile a noi e ho detto che non ci possiamo paragonare con gli onnivori ma avete dei problemi di comprensione? O.o

    Le migrazioni sono cose ben diverse dal spostarsi da un continente all'altro e restare fermo per milioni di anni!

    Scusa hai ragione le scimmie africane sono carnivore perchè non c'è frutta invece quelle delle foreste tropicali sono frugivore! Errore mio!

    Allora forse non hai capito! Informati sulla B12...

  6. #246
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ah per chiudere il discorso sui paragoni con i "parenti prossimi" (discorso che utilizzi un po' arbitrariamente, tra l'altro) perché non estenderlo ai parenti più prossimi che abbiamo avuto?
    E parlo di homo erectus, di nehanderthal, di cromagnon ecc..
    Mi sapresti dire la loro dieta da cosa fosse composta ?



    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    Ho fatto il paragone con la scimmia perchè è simile a noi e ho detto che non ci possiamo paragonare con gli onnivori ma avete dei problemi di comprensione? O.o
    "Paragonandoci con le scimmie non significa che siamo uguali a loro infatti il loro dna è al 96% se non sbaglio simile al nostro!"
    Comunque spiegami come mai non possiamo paragonarci all'uomo di nehandertal con il quale potevamo anche riprodurci e con una scimmia sì.


    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    Le migrazioni sono cose ben diverse dal spostarsi da un continente all'altro e restare fermo per milioni di anni!
    Eh? E come sono finiti gli elefanti in Sicilia (ci sono ancora i teschi) o i topastri dappertutto?
    Ti avviso che la generazione spontanea non è un'ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    Scusa hai ragione le scimmie africane sono carnivore perchè non c'è frutta invece quelle delle foreste tropicali sono frugivore! Errore mio!
    Ahahahah ma no!
    Guarda che il gorilla è africano, eh.
    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    Allora forse non hai capito! Informati sulla B12...
    Informami tu
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 15-03-2012 alle 15:56
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru90 Visualizza Messaggio
    Albi forse devi rileggerti la discussione.. i carnivori non significano essere carnivori o onnivori quante volte bisogna dirlo??

    Paragonandoci con le scimmie non significa che siamo uguali a loro infatti il loro dna è al 96% se non sbaglio simile al nostro! Questo significa che siamo simili a loro ma non di certo ad un onnivoro e non possiamo minimamente paragonarci a loro!
    Ma le scimmie sono onnivore...

    Certo usiamo l'intelligenza! Ma che discorsi fate? Che non si trovano frutta e verdura in natura?? Allora se l'uomo è abbastanza intelligente in natura per cacciare lo è abbastanza anche per coltivare! Risolto il caso! °O°
    Risolto una pippa. i cani cacciano pure in branco, ma non coltivano.

    E voglio ricordarvi che l'uomo proviene da progenitori africani e solo successivamente è migrato in giro per il mondo! L'uomo dovrebbe vivere in africa o in posti caldi come le foreste pluviali. Come pensate che le scimmie sopravvivono? E' ovvio che in Islanda non ci sarà mai la frutta e la verdura nelle stagioni invernali!
    Ah e sei convinto che l uomo non cacciasse in africa? E che il vivere nella foresta gli desse la possibilità di procacciarsi il cibo solo dagli alberi? Hai inoltre valutato (come tanti studiosi) la relazione tra l essere carnivori e l essere intelligenti?

    Ho detto esistono persone che, perchè il 90% delle persone nei paesi sviluppati oramai mangiano carne e derivati ed è difficile trovarne che non ne mangiano ma questo non significa che stanno male di salute.
    Il vegetariano a meno che non sia in forma deve integrare. E questo fa cadere tutta la tua argomentazione.

    Sì e leggendo proprio dove dici tu c'è scritto: "La sua alimentazione è decisamente varia: la catalogazione di ciò di cui si nutre, ha mostrato come gli alimenti ingeriti dagli scimpanzé siano circa 80. Di questi la maggior parte è costituita da frutta e foglie, ma anche semi, insetti come termiti e formiche e miele. In certi casi sono stati visti gruppi di scimpanzé cacciare e nutrirsi di piccole antilopi, maiali e piccole scimmie."
    Si ma noi foglie non ne possiamo mangiare, te ne sei accorto?

    Non so se hai notato le parole "in certi casi". L'uomo non mi pare che mangi la carne solo in certi casi.
    Questo dipende dall uomo. Io ad esempio la adoro ma ne mangio poca. Non per questo mangio foglie.

    E poi è esattamente quello che ho detto io, ma forse non hai letto: " La loro alimentazione è prevalentemente vegetariana, ma un 1,2% della dieta è carnivora" questa è solo una pagina delle tante: http://www.correrenelverde.com/anima.../scimpanze.htm
    Ah a proposito, dalla tua citazione

    "Le continue osservazioni degli etologi anche su gruppi adulti hanno notato che usano degli utensili, quindi possono manipolare le cose naturali per uno scopo, qualità peculiare solo al genere umano. Allo stato naturale gli utensili sono usato per la caccia e per mangiare, mentre negli scimpanzé allevati dall’uomo, l’uso degli strumenti può essere complesso, come usare computer, telefoni, saper riconoscere segni, e saper fare delle associazioni."

    Eppure non mi pare di aver mai visto scimmie che coltivano.

    A proposito della B12 non so se tu sappia da dove deriva! E non dirmi dalla carne ti prego...
    Non mi pongo il problema. Io mangio carne.

  8. #248
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Sì e tu mi sapresti dire da cosa è stata portata la loro dieta?



    Le scimmie sono onnivore? Vabbè se lo dici tu...

    Che centrano i cani ora? Io sto parlando della caccia con armi e trappole, voglio vedere se tu cacciando in gruppo senza niente di tutto ciò quanto cibo riesci a procurarti...

    Perchè ci sono vegetariani non in forma? Perchè invece gli onnivori non in forma non hanno bisogno di medicine o integratori?

    Lo dici tu che non possiamo mangiare le foglie! C'è qualche dimostrazione?

    Certo che non ti poni il problema, ma lo sai da dove viene la B12 della tua carne?
    Ultima modifica di Nibiru90; 15-03-2012 alle 15:59

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Comunque oltre alle giustissime obiezioni sollevate da Andrew e Gianni, sfatiamo sto mito dell'uomo pippa del regno animale; l'uomo è un corridore eccezionale. Non è neanche lontanamente il più veloce, ma il fatto che siamo glabri, che raffreddiamo il corpo tramite sudore e non tramite l'ansimare, oltre alla naturale resistenza, ci rende forse il miglior maratoneta del pianeta. Un umano ben allenato, nelle condizioni di vita preistoriche, potrebbe battere un cavallo in una gara di resistenza, in un giorno molto caldo. Questo perché ovviamente, non essendo gli esseri umani veloci, potevano contare solo sulla resistenza, e inseguivano le prede fino a che esse non cadevano a terra sfinite. Un essere umano può mantenere un ritmo modesto anche per diverse ore, a differenza della maggior parte degli animali.
    Figata! ma davvero? non la sapevo questa cosa! molto interessante.

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mentre nei paesi non sviluppati e nel passato la carne non veniva mangiata mai, quelle lance dei neanderthal sono per afferrare le pere.
    HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •