Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 306
  1. #161
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    Cito quello che dice Peter Singer nel suo libro "Liberazione animale":

    Diventare vegetariano non è meramente un gesto simbolico. Non è neanche il tentativo di isolarsi dalle sgradevoli realtà del mondo, di mantenersi puro e senza responsabilità per la crudeltà e la carneficina che ci circondano. Diventare vegetariano è il passo più concreto ed efficace che si può compiere per porre fine tanto all'inflizione di sofferenze agli animali non umani quanto alla loro uccisione.
    Non ho mai capito questo concetto cardine dei vegani/vegetariani. Quando tu vai dal macellaio per prendere la carne, non è che il macellaio va nel retrobottega, ammazza due agnelletti, e te li vende freschi freschi di sgozzata. Voglio dire, il numero di animali ucciso rimane sempre quello, che tu mangi o no la carne.
    Ora, se non vuoi mangiare la carne per un tuo disgusto o orrore personale va benissimo, fai pure. Ma non credere di ottenere qualcosa facendo questo.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #162
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito questo concetto cardine dei vegani/vegetariani. Quando tu vai dal macellaio per prendere la carne, non è che il macellaio va nel retrobottega, ammazza due agnelletti, e te li vende freschi freschi di sgozzata. Voglio dire, il numero di animali ucciso rimane sempre quello, che tu mangi o no la carne.
    Ora, se non vuoi mangiare la carne per un tuo disgusto o orrore personale va benissimo, fai pure. Ma non credere di ottenere qualcosa facendo questo.
    io credo che il messaggio sia diverso, gli animali si ammazzano perchè c'è richiesta, se la gente smette di mangiarla c'è ne di meno, quindi si tenta di far mangiare meno carne alla gente per diminuire la richiesta
    ..

  3. #163
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    guarda che non l'ho detto io, l'ho sentito dire da un'animalista, ha detto che le proteine animali inacidiscono il sangue ed il sangue per ripulirsi prende un minerale (mi pare abbia detto così) dalle ossa, rendendole meno forti... prima di prendere per il culo te lo faccio sapere... ok sei tu il medico io non lo sono ma vacci piano...
    E tu dai per buona qualsiasi cazzata senti dire dal primo idiota di turno? Ma complimenti. Non c'è bisogno di essere medico per riconoscere una fregnaccia del genere.
    Rimarrai nella mia firma in eterno.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  4. #164
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=-uA1mKGgAkM
    Come arrivano le uova sulla nostra tavola!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  5. #165
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    E tu dai per buona qualsiasi cazzata senti dire dal primo idiota di turno? Ma complimenti. Non c'è bisogno di essere medico per riconoscere una fregnaccia del genere.
    Rimarrai nella mia firma in eterno.
    echissenefrega sinceramente... scusa se non sono nato ''imparato'' come te... poi primo scemo che passa... se animalista come lui ne esistono pochi... non lo mandano alle università mica per niente...
    Ultima modifica di ezio.auditore; 01-03-2012 alle 20:24
    ..

  6. #166
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    comunque, divergenze a parte vi posto il video di questo animalista , sarà il primo scemo che passa, ma lo ammiro, si vede che crede in cio che dice
    ..

  7. #167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    orlando ma tu sei vegano oppure vegetariano?
    Io sono latto-vegetariano.

    Comunque hai dimenticato di mettere il video.

  8. #168
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Uno che dice che le proteine animali fanno male è un ciarlatano degno della galera.
    Spoiler:

    Questi sono i risultati del mancato apporto di proteine animali.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Questo spiega molte cose

  10. #170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Uno che dice che le proteine animali fanno male è un ciarlatano degno della galera.
    A proposito di ciarlatanerie sulle proteine animali,guardate cosa c'è scritto su http://www.vegfacile.info/latte.html

    Dicono che il latte "fa bene alle ossa". Ma chi lo dice dovrebbe informarsi meglio...

    Il latte è un usuraio della peggior specie, quegli usurai che vi fanno un prestito ma poi, se non gli ridate tutto con gli interessi impossibili, vi mandano picchiatori a spaccarvi le ossa.

    Il latte contiene calcio, utile alle ossa, e per questo viene consigliato, ampiamente consigliato, per l'osteoporosi. Ma contiene anche proteine animali, acide, che, per essere smaltite, consumano calcio.

    Come un usuraio, il latte presta un po' di calcio, ma, alla fine, ne consuma più di quello che dà. Le proteine del latte, sommate a quelle provenienti da carne e pesce, costringono l'organismo a sottrarre calcio all'osso per poter provvedere al loro smaltimento.

    In generale, nelle popolazioni che consumano molto latte l'incidenza di osteoporosi è maggiore, mentre è rara nei paesi dove non si beve latte. É noto che tra gli esquimesi, che assumono oltre 2.000 mg di calcio al giorno, l'osteoporosi dilaga.

    E, sempre come un usuraio, il latte alla fine, ti spezza le ossa. Vari studi, tra i quali l'Harvard Nurses' Health Study, che ha seguito clinicamente oltre 75.000 donne per dodici anni, mostrano che l'aumentato consumo di latticini è associato con un rischio di fratture più elevato.

    Il latte, dunque, è si' l'alimento ideale, ma solo per il lattante, e solo il latte umano!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •