Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 306
  1. #131
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Anche umana.

  2. #132
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ma che poi chi scrive sta roba si mettesse d'accordo. Questi dicono che gli animali vengono allevati in zone equatoriali a scapito delle foreste, altri dicono che vengono allevati in batterie dentro capannoni ammassati. Il prossimo ci dirà che li allevano sulla Luna?

  3. #133
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Anche umana.
    soprattutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma che poi chi scrive sta roba si mettesse d'accordo. Questi dicono che gli animali vengono allevati in zone equatoriali a scapito delle foreste, altri dicono che vengono allevati in batterie dentro capannoni ammassati. Il prossimo ci dirà che li allevano sulla Luna?
    mah, credo che tutto dipenda dallo stato d origine. Ad esempio quella usata nei McDonalds italiani è esplicitamente italiana al 100%. Questo si riverbera anche sul prezzo dei nostri McDonalds, che non è proprio bassissimo eh... Quindi dipende dai nostri allevamenti il mantenimento di una situazione tollerabile. Così anche la maggior parte dei paesi ricchi. In quelli poveri dove il Mc Donalds è presente, probabilmente si approvvigiona in degli allevamenti del luogo, sicuramente meno "umani" dei nostri. Ovviamente saranno però completamente in linea con l allevamento nelle nazioni in questione. Credo comunque che gli "scoop" come allevamenti intensivi o nei paesi equatoriali, siano tutti relativi al consumo degli stati uniti, che divorano una quantità infinita di carne. Ovviamente è uno scandalo piuttosto anni '90.. Ora non è più tanto di moda.

  4. #134
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Sulla questione Mc Donald vi consiglio di guardare "Super size me"
    Appena finito di vederlo!Veramente spettacolare.
    Fa riflettere molto...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  5. #135
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    di bestiame e la coltivazione di grano per nutrire gli animali che saranno mangiati in occidente.
    Mentre milioni di persone sono affamate, vaste aree di terre in paesi poveri sono sfruttate per la coltivazione di soia ed altre merdate simili solo per far sentire pulita la coscienza dei vegetariani.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #136
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mentre milioni di persone sono affamate, vaste aree di terre in paesi poveri sono sfruttate per la coltivazione di soia ed altre merdate simili solo per far sentire pulita la coscienza dei vegetariani.
    Otterremo qualche beneficio dal coltivare soia nei paesi poveri per far sentire pulita la coscienza dei vegetariani e dandola da mangiare agli animali per noi carnivori?

  7. #137
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Anche umana.
    Spoiler:


    O anche...
    Spoiler:
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #138
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Questo è il discorso di Gary Yourofsky al Georgia Institute of Technology, estate 2010. Mi rendo conto che il personaggio può risultare controverso, vi consiglierei di ascoltare ciò che dice e poi, se vi sembra il caso, di approfondire le informazioni su di lui. E' un po' lunghetto ma è straordinariamente chiaro, veritiero ed efficace.

    http://www.youtube.com/watch?v=8DQoJTwEN0Q

  9. #139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma che poi chi scrive sta roba si mettesse d'accordo. Questi dicono che gli animali vengono allevati in zone equatoriali a scapito delle foreste, altri dicono che vengono allevati in batterie dentro capannoni ammassati. Il prossimo ci dirà che li allevano sulla Luna?
    Mi sembra che le foreste vengano abbattute per procurarsi il foraggio per gli animali allevati,non per allevarci gli animali.

    La secondao cosa è verissima per il pollame.

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
    Mentre milioni di persone sono affamate, vaste aree di terre in paesi poveri sono sfruttate per la coltivazione di soia ed altre merdate simili solo per far sentire pulita la coscienza dei vegetariani.
    Ti faccio presente che nessun prodotto vegetale è coltivato appositamente per i vegetariani.Anche voi onnivori mangiate frutta,verdura e cereali.

  10. #140
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    Mi sembra che le foreste vengano abbattute per procurarsi il foraggio per gli animali allevati,non per allevarci gli animali.

    La secondao cosa è verissima per il pollame.
    Cioè? dai da mangiare il legname alle mucche?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •