Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sancrispino Visualizza Messaggio
    non resisto più dall'attesa!!!! l'unica cosa è che mi dispiace per le persone che prenderanno altri fps
    Premesso che non sono fanboy, ma tutta questa sicurezza da cosa è dettata?

  2. #22
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ah che bel gioco!! Finalmente non bisogna scaricare caricatori su caricatori per uccidere o essere uccisi. Devo prendere ancora la mano, perchè non capisco il motivo, ma non riesco a lanciare più di una granata a vita.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di SyntheticAge
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Che palle il psn è down adesso e non posso scaricare la beta. Rodimentooooooooooo!!!!!!!!!

  4. #24
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    se la versione finale è come la beta per me è da scaffale eterno :\ .
    -Ombre con definizione pari a ps1, per di più dinamiche che rende difficile individuare i nemici
    - possibilità di sdraiarsi che richiama i camper come il formaggio per i topi, per di più nella beta c' è l erba alta mezzo metro e questi ci si tuffano dentro manco fossero edward mani di forbici, per la cronaca il 50% delle mie morti sono state causate da gente sdraiata invisibile
    - una mappa costruita cosi male non la ho mai vista, si salva in parte il pezzo finale.

    Spero che queste cose siano dovute al fatto che è una beta e che la mappa scelta sia una delle poche inguardabili anche se ho i miei dubbi , se no delusione davvero grande

    a occhio comunque bad company 2 mi sembra superiore e non di poco
    Ultima modifica di sackula; 30-09-2011 alle 15:53

  5. #25
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Suppongo sia normale che nelle beta ci siano molti bug vero? Io per esempio oggi mi ritrovavo varie volte al di sotto della mappa quando mi accovacciavo oppure vedevo calcinacci o caricatori sospesi per aria Per il resto mi sembra un buon gioco, anche perchè io non lo vedo come un aspetto negativo quello di appiattirsi per terra; dopotutto credo sia lecito, se uno vuole mettersi a sparare col fucile, che non voglia farsi vedere no?

  6. #26
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Suppongo sia normale che nelle beta ci siano molti bug vero? Io per esempio oggi mi ritrovavo varie volte al di sotto della mappa quando mi accovacciavo oppure vedevo calcinacci o caricatori sospesi per aria Per il resto mi sembra un buon gioco, anche perchè io non lo vedo come un aspetto negativo quello di appiattirsi per terra; dopotutto credo sia lecito, se uno vuole mettersi a sparare col fucile, che non voglia farsi vedere no?
    mha, tanti sanno già la mia posizione, ovvero che aborro la posizione distesa in uno sparatutto. Mi dicevano che in battlefield (la serie originale) hanno sempre saputo gestirla bene e ho voluto fidarmi. Ora sento che invece può diventare un gioco per camperoni, colpa anche dei nascondigli nella mappa. Spero bene, ma per me la serie si sta involvendo da troppo ormai, non ci conto più.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #27
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    mha, tanti sanno già la mia posizione, ovvero che aborro la posizione distesa in uno sparatutto. Mi dicevano che in battlefield (la serie originale) hanno sempre saputo gestirla bene e ho voluto fidarmi. Ora sento che invece può diventare un gioco per camperoni, colpa anche dei nascondigli nella mappa. Spero bene, ma per me la serie si sta involvendo da troppo ormai, non ci conto più.
    Come mai non ti piace? Io, scusa se mi ripeto, la trovo molto utile se si utilizza un fucile da cecchino, così si fa più fatica ad essere individuati se da lontano stai sparando a qualcuno.

  8. #28
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Suppongo sia normale che nelle beta ci siano molti bug vero? Io per esempio oggi mi ritrovavo varie volte al di sotto della mappa quando mi accovacciavo oppure vedevo calcinacci o caricatori sospesi per aria Per il resto mi sembra un buon gioco, anche perchè io non lo vedo come un aspetto negativo quello di appiattirsi per terra; dopotutto credo sia lecito, se uno vuole mettersi a sparare col fucile, che non voglia farsi vedere no?
    neanche io lo vedo come aspetto negativo , ma in un gioco come cod, non in un gioco come battlefield dove si puo' camperare in ogni angolo, per di piu' hanno messo l'erba altissima(o forse sono cespugli) e si ha pochissima vita.
    Questo non è un battlefield(mi pare anche un po' troppo medal of honor:/) , la prima parte di mappa è un corridoio lungo senza nessuna struttura, in pratica c 'è solo erba e cespugli per camperare, la seconda è in una metro', quindi anche qua un corridoio , la terza parte mi pare la meglio riuscita anche se anche li ho visto delle cose da facepalm globale.

    Sto gioco vuole demolire cod, forse lo farà su pc dove il gioco sarà di tutt'altro livello, ma su console non vale nemmeno un quarto di un qualsiasi cod, ovviamente spero sia cosi' solo per una questione di beta, ma dubito visto che sono proprio problemi di struttura di gioco

  9. #29
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Come mai non ti piace? Io, scusa se mi ripeto, la trovo molto utile se si utilizza un fucile da cecchino, così si fa più fatica ad essere individuati se da lontano stai sparando a qualcuno.
    e secondo te, questa utilità a cosa porta? Del resto, non per forza devi essere dal lato giusto del fucile. Diciamo che, quando muori ripetutamente per gente che non puoi neanche vedere, per me il divertimento è finito, tolgo tutto da mezzo e ciao ciao mia bella.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #30
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    neanche io lo vedo come aspetto negativo , ma in un gioco come cod, non in un gioco come battlefield dove si puo' camperare in ogni angolo, per di piu' hanno messo l'erba altissima(o forse sono cespugli) e si ha pochissima vita.
    Questo non è un battlefield(mi pare anche un po' troppo medal of honor:/) , la prima parte di mappa è un corridoio lungo senza nessuna struttura, in pratica c 'è solo erba e cespugli per camperare, la seconda è in una metro', quindi anche qua un corridoio , la terza parte mi pare la meglio riuscita anche se anche li ho visto delle cose da facepalm globale.

    Sto gioco vuole demolire cod, forse lo farà su pc dove il gioco sarà di tutt'altro livello, ma su console non vale nemmeno un quarto di un qualsiasi cod, ovviamente spero sia cosi' solo per una questione di beta, ma dubito visto che sono proprio problemi di struttura di gioco
    Ecco, su questo posso anche essere d'accordo. Pure io trovo la mappa un tantino brutta sotto certi punti di vista, soprattutto la prima parte dove hai poche possibilità di copertura e come dici te molti cespugli dove non è possibile vedere i nemici.

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e secondo te, questa utilità a cosa porta? Del resto, non per forza devi essere dal lato giusto del fucile. Diciamo che, quando muori ripetutamente per gente che non puoi neanche vedere, per me il divertimento è finito, tolgo tutto da mezzo e ciao ciao mia bella.
    Beh, se hai un cecchino puoi renderti meno visibile da distante ma la stessa cosa la puoi fare anche se hai armi da combattimento ravvicinato, per esempio in un punto buio se hai visto l'iconcina del nemico sulla mini mappa. Scusa ma non capisco cosa intendi per "lato giusto del fucile".

    Detto questo, anche a me da fastidio certe volte essere ucciso da qualcuno che si era acquattato dietro un angolo o peggio restava li nascosto da inizio partita aspettando qualcuno; però credo anche che un pò di "strategia" ,se vogliamo chiamarla così, possa anche essere utilizzata in giochi come questi. Con questo non sto difendendo chi si apposta dietro muretti aspettando qualcuno che passi di li, oppure il respawn del nemico perchè sa dove si trova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •