Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Prezzi ufficiali per le memorie di Vita

    Preparatevi ad aprire il portafogli

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    assurdi, non so voi ma se mai prenderò la ps vita di sicuro farò come con la psp ovvero prenderò su ebay un adattatore per mirosd + microsd da 16 gb e "forse" spendo meno di 72$!!! ad agosto una sd da 16 gb l'ho pagata 18€ e non era in offerta, è assurdo che la sony cacci ogni volta nuove memorie che costano almeno il triplo.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    complimenti sony,siete proprio dei ladri.mettere una memoria interna?no eh!dovete sempre spillare soldi ai giocatori!che schifo!.....

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggio
    complimenti sony,siete proprio dei ladri.mettere una memoria interna?no eh!dovete sempre spillare soldi ai giocatori!che schifo!.....
    ma se non sbaglio una qualche memoria interna la ha
    ora però mando taz nel topic, lui ne sa più di me.


    comunque guarda, per la memory stick della psp da 4 giga spesi 60 euro...quindi si stanno dando una regolata. non sono prezzi popolari, però...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    prenderò il bundle con la memoria più capiente che uscirà nel momento. così come feci con la psp in bundle con la memoria da 1GB. e per me il cambia valute farà: 1 dollaro = 1.50 euro

  6. #6
    vs. the Universe L'avatar di Scott Pilgrim
    Data Registrazione
    Mon Aug 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Essendo i giochi su cartuccia non credo che il save sarà tramite memory stick. La memoria extra dovrebbe essere solo per i contenuti in digital downloading ergo non credo che per il 90% degli italiani, recidivi alla compravendita online, la cosa sia tangente. Tralasciando ciò ti basti guardare i costi delle schede di memoria per macchine fotografiche o videocamere. Ci son costi e costi per l'hardware. E se vuoi la qualità devi spendere di più dei prezzi sopra. Non paragonate una memory stick ad una pennetta usb. E' come scambiare un tubo catodico ad un lcd, la tv la vedi lo stesso ma è come è fatto e cosa ti da che fa la differenza.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    bah una microSD da 8 giga si trova a meno di 20 euro ormai , come si fa a far pagare una memoria da 32 gb più di 100 euro??? prezzi improponibili secondo me

  8. #8
    vs. the Universe L'avatar di Scott Pilgrim
    Data Registrazione
    Mon Aug 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Le microSD non son tutte uguali e Vita andrà a memory stick. Se la memory stick di Vita avrà una tecnologia che gli darà tot volte una velocità superiore ad una microSD è dovuta alla tecnologia usata che ne determina anche i costi. Come ho già detto guarda i costi delle memorie per macchine fotografiche di alto livello. Pagai 120 euro per una stick da 40Gb 3 anni fa e adesso i costi son diminuiti di poco. Qua si fa l'errore di paragonare penne usb, hard dick, microSD, memory stick come la stessa cosa. Mi spiace ma tecnologie e costi seppur simili hanno differenze abnormi.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
    Le microSD non son tutte uguali e Vita andrà a memory stick. Se la memory stick di Vita avrà una tecnologia che gli darà tot volte una velocità superiore ad una microSD è dovuta alla tecnologia usata che ne determina anche i costi. Come ho già detto guarda i costi delle memorie per macchine fotografiche di alto livello. Pagai 120 euro per una stick da 40Gb 3 anni fa e adesso i costi son diminuiti di poco. Qua si fa l'errore di paragonare penne usb, hard dick, microSD, memory stick come la stessa cosa. Mi spiace ma tecnologie e costi seppur simili hanno differenze abnormi.
    anche su psp era la solita cosa , memorie sony costosissime e microsd non utilizzabili , differenze prestazionali dici tu giustamente , beh adattatore microSD per psp a 10 euro e le piccole schedine magicamente compatibili e funzionanti senza problemi , poi ci sta che su vita effettivamente la cosa non sia fattibile con le microSD
    Ultima modifica di giacomo90lol; 20-09-2011 alle 01:47

  10. #10
    vs. the Universe L'avatar di Scott Pilgrim
    Data Registrazione
    Mon Aug 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Qui tralasciando le memorie passate (è una console del 2004 e quindi di ben 7 anni fa) parliamo tutti e due per supposizioni dovute alle volutamente poche info ricevute da Sony. Ancora non ci sono i dati tecnici specifici e quindi le supposizioni del prezzo son dovute alle singole aniticipazioni. Tutto è destinato a vedersi in futuro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •