Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Alieni,extraterrestri ed UFO

    Salve a tutti.

    Usando il tasto Cerca ho trovato due thread il cui argomento specifico sono gli UFO.
    Ho quindi aperto questo thread per parlare di tutto ciò che riguarda in generale forme di vita aliene.

    Io sono quasi del tutto convinto della veridicità del fatto che ci siano(o comunque ci sono stati) alieni nel lato oscuro(ovvero quello che noi non vediamo qui dalla Terra) della luna:
    http://blog.libero.it/Nepthys/7578557.html

    Io spero che un giorno noi terrestri incontreremo forme di vita aliene e che potremo avere con loro rapporti d'amicizia o comunque pacifici come quelli che si vedono nella saga fantascientifica Star Wars.

    Se mai quel giorno avverrà mentre io sono ancora vivo mi propongo fin d'ora di avere un atteggiamento rispettoso,amichevole e pacifico verso queste forme di vita biologicamente diverse.

    Ora lascio a voi altri la parola.

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Roba come Mars Attacks e V mi ha insegnato più di quanto uno scienziato potrà mai fare nell'arco di 100 anni di vita: se vedi un alieno, nel dubbio fallo fuori

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Roba come Mars Attacks e V mi ha insegnato più di quanto uno scienziato potrà mai fare nell'arco di 100 anni di vita: se vedi un alieno, nel dubbio fallo fuori
    Questo è il motivo per cui trovo diseducativo molte storie fantascientifiche:insegnano a vedere gli alieni come esseri malvagi e nemici.

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Più che altro non sbagliano a considerare il nascere di incomprensioni. Una cultura totalmente estranea alla nostra può essere benissimo incompatibile, e lì son cacchi

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Più che altro non sbagliano a considerare il nascere di incomprensioni.
    A proposito di incomprensioni credo che il problema grande sarà il comunicare.

    Una cultura totalmente estranea alla nostra può essere benissimo incompatibile, e lì son cacchi
    Usando un'analogia ti dico che quando una coppia è incompatibile,i due partner non si uccidono tra loro ma si limitano a separarsi.

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    Usando un'analogia ti dico che quando una coppia è incompatibile,i due partner non si uccidono tra loro ma si limitano a separarsi.
    Dipende da che vogliono in primis. Non si può certo sapere, solo immaginare.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Parlate degli alieni come fossero vicini di casa. Magari sono totalmente diversi da noi.
    E io che sto dicendo?

    E' più probabile che o finiamo per scontrarci o per, appunto, separarci. Difficile convivere pacificamente con una cultura diversissima dalla nostra, anche considerato che l'uomo è bastardo e prima o poi la cazzata la faremmo noi

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Dipende da che vogliono in primis. Non si può certo sapere, solo immaginare.



    E io che sto dicendo?

    E' più probabile che o finiamo per scontrarci o per, appunto, separarci. Difficile convivere pacificamente con una cultura diversissima dalla nostra, anche considerato che l'uomo è bastardo e prima o poi la cazzata la faremmo noi
    Se e quando verranno a visitarci loro avranno intenzioni pacifiche e le avremo anche noi,al massimo ci separeremo dopo aver constato la totale incapacità di comunicare ma sicuramente nessuno si farà male.

    Riguardo la parte sottolineata dico che non posso fare a meno di notare l'evidente evoluzione morale della nostra specie.
    Quindi credo che tra pochi decenni(il tempo di evolverci moralmente quanto basta per poter sostenere "un incontro del terzo tipo") potremo già essere quasi tutti pronti a incontrare forme di vita aliene.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Parlate degli alieni come fossero vicini di casa. Magari sono totalmente diversi da noi.

  9. #9
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Io direi che prima di preoccuparci di cose al di fuori della nostra atmosfera dovremmo pensare a gestire bene quello che c'è all'interno.

  10. #10
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Belle parole La verità è che la gente viene descriminata per le minime cagate, religione, colore della pelle, cultura ecc. Alieni troppo amichevoli probabilmente verrebbero trattati anche peggio... La nostra è una società tutt'altro che perfetta dove già sono molti gli individui emarginati, col tempo si andrebbe solo ad aumentare questa cerchia. Non siamo pronti e non lo saremo mai.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •