Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Da almeno 10 anni a questa parte ho sempre amato batman (molto prima di begin e cavaliere oscuro).
    Come dice bene zod, è proprio il fatto di essere un "normale" uomo che lo rende speciale.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Guarda che Zodiac dice che non è normale lol e lo quoto

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Forse mi sono espresso male...

    Cioè, una semplice persona che riesce a fare quello che fa batman è più uber degli altri visto che parte in svantaggio (non avendo poteri).

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #14
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Batman ha la prep, sticazzi.

  5. #15
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Uno tra i più importanti secondo me è senz'altro Spiderman, perchè inaugurò l'epoca dei "supereroi con superproblemi", cambiando per sempre il genere...
    Posso concordare sul fatto che sia stato il tassello principale per la nascita di quello stile di supereroe, ma non è stato il primo. Un anno prima nasceva Benjamin Grimm alias La Cosa, e diamine se non è il primo supereroe con superproblemi

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sentry ha un'eccelsa idea di fondo e uno sviluppo da buttare nel water da un certo punto in poi. In ogni caso ho sempre adorato i personaggi cosmici marvel, su tutti il divoratore di mondi, la cui personalità è stata descritta in maniera davvero complessa. Il suo rapporto con il primo araldo, spesso avvicinato a quello tra padre e figlio, è un qualcosa di semplice e ricercato al tempo stesso, dato che applica un banale concetto umano ad un essere che di umano non ha nulla, essendo molto più vicino all'idea di divinità. Il suo stesso essere al di sopra del bene del male, la sua astrattezza e la sua distanza rendono la dicotomia del rapporto galactus - universo galactus - surfer ancora più accentuata. Non a caso sono i personaggi che più ho seguito, seguiti a ruota da thanos.

  7. #17
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Posso concordare sul fatto che sia stato il tassello principale per la nascita di quello stile di supereroe, ma non è stato il primo. Un anno prima nasceva Benjamin Grimm alias La Cosa, e diamine se non è il primo supereroe con superproblemi
    lo so che non fu il primo in assoluto, però la serie di spidey era incentrata interamente su questo aspetto, mentre nei F4 era un elemento secondario rispetto ai viaggi e alle avventure fantastiche dei protagonisti.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Sentry ha un'eccelsa idea di fondo e uno sviluppo da buttare nel water da un certo punto in poi. In ogni caso ho sempre adorato i personaggi cosmici marvel, su tutti il divoratore di mondi, la cui personalità è stata descritta in maniera davvero complessa. Il suo rapporto con il primo araldo, spesso avvicinato a quello tra padre e figlio, è un qualcosa di semplice e ricercato al tempo stesso, dato che applica un banale concetto umano ad un essere che di umano non ha nulla, essendo molto più vicino all'idea di divinità. Il suo stesso essere al di sopra del bene del male, la sua astrattezza e la sua distanza rendono la dicotomia del rapporto galactus - universo galactus - surfer ancora più accentuata. Non a caso sono i personaggi che più ho seguito, seguiti a ruota da thanos.
    Ecco, da un certo punto in poi, quotissimo sulla parte di Surfer e Galactus, e soprattutto verso Thanos, che trovo uno dei personaggi più massicci di tutta la linea Marvel

  9. #19
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    La saga dove muore Capitan Marvel è qualcosa di immenso: epica, sperimentale, ardita, e l'introduzione di Thanos è solo una delle centinaia di cose fighissime che vi sono dentro.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #20
    vs. the Universe L'avatar di Scott Pilgrim
    Data Registrazione
    Mon Aug 2011
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Rimango ottusamente chiuso su Batman da 20 anni. Non cambierò idea ora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •