Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito Spoiler - HunterxHunter: la conclusione della saga delle formichimere

    Dal alcune settimane è finalmente ricominciata la serielizzazzione dei capitoli di HxH, che era ferma da più di un anno. Finalmente si è conclusa (o quasi) la saga delle formichimere. Come vi è parso questo finale? Vi ha soddisfatto o via ha delusi?

    A me personalmente mi ha un pò spiazzato. Non immaginavo che il Re perisse in questo modo, anche se alla fine non c'erano altri modi per togliere di scena un personaggio così forte.
    In attesa di scoprire come sono si sono svolti i suoi ultimi minuti di vita, torniamo sugli hunter e come prevedibile Gon non se la passa bene ma è in fin di vita in ospedale, e Killua decide di volerlo salvare. A questo punto io ha già capito cosa vuola fare e ne sono sicuro al 99%, quindi lo scrivo sotto spoiler
    Spoiler:
    va chiamre Biscuit e lo fà curare dall'estetista magica

    Infine si scopre che l'essere salvato da coluto e preso dalle viscere della regina, non è altri che la reincarnazione di Kaito

    Questo si che è stato un bel colpo di scena, mi è propio piaciuto il Toga in questo ultimo capitolo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #2
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Non siate timidi. Possibile che nessuno stia seguendo le scan?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #3
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Purtroppo no io sono fermo all'anime e non sono riuscito a trovare le scans, però trovo che la saga delle formichimere sia interessante!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    se ti interessano le scan contattami in privato
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #5
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Mi sono fermato con la morte di Yupih, a parte che mi era dispiaciuto troppo si era anche interrotto di nuovo l'autore. Ora che pare uscirano almeno questi due volumi in italia non voglio rinfrescarmi troppo la memoria per godermeli quando li comprerò. Comunque avevo sentito parlare delle radiazioni della bomba, questo per me è un buon segno: evidentemente Togashi vuole seriamente riprendere la serializzazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •