Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kartmelo Visualizza Messaggio
    Quoto tutto! Il problema è che ho acquistato f1 2010 basandomi sulle recensioni per poi scoprire che si trattava di un ottimo arcade...* ...ovviamente non farò lo stesso errore quest'anno anche se si continua a scrivere che a livello di guida è un ottimo simulatore! Già il fatto che abbiate provato il gioco solo con un pad e non con un G27 è tutto dire...
    Già il fatto che tu dica che il gioco è stato provato solo con un Pad la dice lunga sull'attenzione che riponi quando leggi...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Già il fatto che tu dica che il gioco è stato provato solo con un Pad la dice lunga sull'attenzione che riponi quando leggi...
    LoL...a mio parere, credo che questo sia il massimo livello di simulazione che si può avere per rendere il gioco stesso un successone, io se mi voglio divertire gioco con gli aiuti a livello arcade, perchè vivo il gran premio con più passione e mi godo tutti i dettagli, (e magari riesco anche a finire una gara da 60 giri) se cerco poi la sfida pura, il massimo del realismo, tolgo tutti i controlli, che possono essere il controllo trazione, la stabilità, aiuto sul punto di frenata, aiuto nel mantenere una corretta linea sul circuito, il cambio delle marce, la sensibilità del volante, ci sono un mucchio di cose, che se disattivate rendono il gioco simulativo, tipo partire in prima con l'acceleratore a tavoletta, porta subito a perdere il posteriore facendo un burnout e consumando le gomme a buccia di cocomero rosso, ho visto alcuni video, mi sembra che la fisica sia buona, certo gli scontri magari non sono proprio reali ma altrimenti non si finirebbe una gara, ne online e ne in singolo, già sul rettilineo alla prima curva quando tutti frenano e noi andiamo un po più veloce, e un miracolo se non tocchiamo nessuno, online invece sarebbe un massacro, perciò alla fine che volete da sto gioco, secondo me è il migliore in circolazione, e se dite che fa schifo la simulazione, perchè e troppo simulativa o troppo poco, allora andate a giocare con le macchinine della Burrago, li il livello di simulazione lo potete decidere voi XD

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Bello richiedere la simulazione nella F1 quando nella realtà stessa la vettura senza dei controlli automatici sarebbe inguidabile

  4. #24
    Junior Member L'avatar di Primaguida
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Sto lasciando scorrere, però mi piacerebbe sapere di che controlli automatici parli.

  5. #25
    Junior Member L'avatar di Primaguida
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ma non c'è un tasto per modificare il messaggio in caso di errori? Io leggo solo "cita"..

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il tasto edit sotto i post che mandi, ti riferivi a me prima comunque?

  7. #27
    Junior Member L'avatar di Primaguida
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ora credo di averlo visto, grazie ;-) . Si, ti volevo dire che non usano tutti gli aiuti elettronici che pensi, in quanto sono stati aboliti nelle ultime stagioni.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ah, intendevo proprio quelli. Posso dire di esserci cresciuto poiché la mia famiglia ci ha da sempre lavorato(per lo più elettronica stessa e pezzi particolari di montaggio), non ne saprò abbastanza visto che ho trascurato abbastanza le ultime due stagioni, ma trovo ci sia differenza tra il sorpasso storico in derapata di Piquet su Senna ad oggi, intendo più che mai questo

  9. #29
    Junior Member L'avatar di Primaguida
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Sulla questione sorpassi posso anche capirti; pensavo piuttosto ti riferissi al controllo trazione, al launch control, al cambio automatico ecc.. , in quanto non sono più presenti. Comunque vedo solo un '"edit link" e nient'altro, perdipiù solo nel messaggio che sto scrivendo e non nei precedenti. Mi sa rinuncio, chissene :-)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Strano, vabbè, l'importante è che almeno ora ti funzioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •