Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito Ryckard, steward of the earth

    Ciao a tutti ragazzi... vi propongo una storia che ho in mente da molto, molto, mooolto tempo...
    In realtà mi piacerebbe farci un fumetto, o un cartone animato, ma non sono bravo a disegnare quindi...

    Questa è la storia di un ragazzo normale, un pilota di caccia molto abile, che tutt'un tratto si ritrova alle prese con qualcosa di veramente strano...
    Premessa: è una storia che avevo in mente da quando vado alle elementari, vale a dire... 20 anni! i riferimenti ad alcuni film sono abbastanza evidenti, divertitevi a scoprirli leggendo la storia

    Ryckard è un pilota di caccia e Carl il suo amico più caro, insieme ormai sono diventati addestratori di reclute, come lo erano loro un tempo.

    R = Ryckard - Maveryck
    C = Carl - Slick


    C: Ryckard..
    R: .....
    C: Ryck?
    R: ....
    C: RYCKARDDDDD!!!
    R: SBRONF! Che succede?
    C: Piantala di dormire come un ghiro... io mi sono già alzato da un pezzo :\ svegliati che abbiamo una luunga giornata davanti
    R: Ecchebolle... >_>
    C: ...lavativo.. :\
    R: Vabbè okkey okkey, sono pronto in 10 minuti!

    ...
    mezz'ora dopo

    R: ...okkey ragazzi, oggi finalmente finiamo del tutto con la teoria e si continua con la pratica in una battaglia simulata: si va in volo!
    recluta: sicuro che siamo pronti per questo signore? =O
    R: NON FARE LA CHECCA CACASOTTO E PREPARATI A VOLARE COL TUO CAVOLO DI CACCIA!
    Non siete entusiasti di andare in volo con quel bellissimo ammasso di metallo con le ali? =O Bhe trattatelo bene, è l'unica cosa che salva il vostro culo da un bel volo sola andata verso la terra! Fa male sapete?
    C: ( )
    R: Chetteridi tu? La prossima volta che stai in cabina con me ti faccio sbroccare...
    C: Fortuna che oggi tocca a Roger =D
    Roger: non è colpa mia se i miei mi hanno dato questo nome e sono entrato in aviazione... =((
    C: Vabbè Roger, possono sempre chiamarti col tuo nickname xD forza Raven!

    Fuori in pista

    R: Okkey gente, qua ci sono i vostri bellissimi caccia interstellari con cui passerete innumerevoli viaggi nell'infinito spazio siderale...! =O
    ......

    Ma anche no! Io vado sul mio F-14 con Raven, voi checche isteriche prendete gli F-18 d'ordinanza!
    recluta: pensavo che gli F-14 fossero usciti di servizio anni fa...
    R: Bhe amico, sai, è una storia complicata... praticamente, diciamo pure che, bhe... non sono cavoli tuoi! =D in marcia! Cioè... in volo!
    C: LoLoLoLoL xD
    R: >_< pensa a volare! Te ed il tuo fighissimo F-35!
    C: Ti piace l'F-14 perchè hai bisogno d'affetto e compagnia durante il volo? =D
    R: O perchè sono un vecchio nostalgico?! Zippati la bocca e pensa ad allenare le tue reclute, vah! Su, andiamo Raven!
    Roger: Che sono un cagnolino? >_>

    Le reclute non sanno se ridere o piangere.. xD

    In volo

    R: Ah che gioia, che calma, che pace, qua su nel pacifico cielo...
    C: Ci sono sempre io ricordarti che non siamo in una gita romantica! LoL!
    R: >__<"... Bene ragazzi, seguite le mie manovre e facciamo una simulazione di combattimento...
    C: Come sei cattivo! Vuoi proprio smerdare i poveri piloti appena arrivati? =D
    R: ... si! D'altro canto in una vera situazione di lotta non si troveranno certo con un nemico buono e gentile che spara Smarties invece dei proiettili! >.<
    C: Ma tu non sei certo paragonabile ad un "normale" nemico... =D
    R: Bhe, ma io ho un vecchio scassone di F-14! Diciamo che se riescono a tener testa a me, sono già sulla buona strada! =E
    C: Bene ragazzi, io e Maveryck saremo i vostri avversari, mettete in pratica ciò che avete imparato in tutte queste lezioni. Non preoccupatevi, non saremo troppo cattivi... però ricordate ciò che ha detto Maveryck: oggi si usano le "spara Smarties", aka munizioni a salve, ma in una battaglia reale non si avrà la stessa fortuna se venite colpiti... ;D

    ...
    Le reclute dimostrano un'abilità nella media al volo, chi più chi meno, nessuno dimostra particolari abilità innate... nessuno riesce ad impressionare particolarmente i due addestratori.
    Tutti nella media, tutti promossi.
    I due amici passano una bella serata col resto della compagnia.


    Questo è solo l'inizio, lo faccio a cazzeggio un po' alla volta, buon divertimento
    Ultima modifica di Maveryck; 15-09-2011 alle 23:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •