Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96
  1. #81
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Col 10 ho avuto diversi contrasti, appagante ma con una difesa ripetitiva, era ostica si, ma eseguendo certe azioni la fregavi, senza dimenticarsi che potevi stracciarli sempre col pallonetto, l'11 è diventato più sciolto ed era possibile farci scappare qualche gol da fuori area(mai riuscito nel 10), trovato macchinoso anche quello comunque

  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Sinceramente mi è piaciuta più la demo di PES... Anche nelle fasi di attacco, in PES pui far scattare il giocatore senza palla e fare un cavolo di passaggio filtrante... quà per vedere un giocatore scattare, prima ti devi far fuori tutta la difesa, poi scatta... -.-"....

  3. #83

    Predefinito

    Una cosa: Come cazzarola si parano i rigori? Per quanto io prema tutti i tasti possibili ed immaginabili, quel bastardo di Abbiati (scherzo, grande Abbiati *_*) rimane al centro.

  4. #84
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
    Una cosa: Come cazzarola si parano i rigori? Per quanto io prema tutti i tasti possibili ed immaginabili, quel bastardo di Abbiati (scherzo, grande Abbiati *_*) rimane al centro.
    Analogo destro.

    Elusys

  5. #85
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Vedrò nelle opzioni, magari le sensazioni cambieranno. Però in generale ho trovato pes molto più intuitivo e divertente da giocare. Molti potranno obiettare dicendo che fifa punta ad essere più simulativo, ma personalmente parlando ritengo che negli uffici di EA Vencouver abbiano scambiato il concetto di simulazione con quello di frustrazione. Non sono esattamente la stessa cosa.
    e la miseria addirittura frustrante? d'accordo che bisogna farci la mano ma dopo una decina di partite io ormai vinco facile sia contro il milan che contro il city (nella demo tengo sempre l'arsenal). bisogna solo avere la pazienza di abituarcisi!

  6. #86
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    secondo me legare il contrasto al tasto del tiro è una cagata panoceanica...

  7. #87
    Junior Member L'avatar di Soap33
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    secondo me legare il contrasto al tasto del tiro è una cagata panoceanica...
    Ti do pienamente ragione, però lo preferisco al solito tener premuto la x... era troppo banale in certi versi, sono sicuro che sara solo una questione di tempo poi i giocatori prenderanno confidenza. L'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio e il tempo che ci impegano a volte i giocatori ad andare in profondità, sarà che non ho fatto molte partite ma a volte sono li che aspetto la profondita e il giocatore resta li fermo immobile e devo ripassare palla indietro per non farmela rubare.

  8. #88
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Pes è leggermente migliorato rispetto al suo predecessore. ma personalmente fifa12 resta anni luce avanti come giocabilità. è solo questione di abituarsi al nuovo sistema difensiva. davvero una bella impressione

  9. #89
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soap33 Visualizza Messaggio
    Ti do pienamente ragione, però lo preferisco al solito tener premuto la x... era troppo banale in certi versi, sono sicuro che sara solo una questione di tempo poi i giocatori prenderanno confidenza. L'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio e il tempo che ci impegano a volte i giocatori ad andare in profondità, sarà che non ho fatto molte partite ma a volte sono li che aspetto la profondita e il giocatore resta li fermo immobile e devo ripassare palla indietro per non farmela rubare.
    sarebbe bastato creare/aumentare la necessità di tempismo sul tasto del passaggio... mah.
    a volte per cambiare a tutti i costi si fanno delle vaccate e, sempre a mio parere, questa rischia di essere una di quelle.

  10. #90
    Junior Member L'avatar di Asstek
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    407

    Predefinito

    ragazzi comunque piccola parentesi, sto fatto della fase difensiva con R2 e L2, e una cosa che già c'èra da fifa 10, solo che non capisco perchè ogni hanno te la rimpropongono come nuova, con questo dico che anche per me il contrasto* con quadrato e veramente una cagata pazzesca che potevano anche risparmiarsi, sto fatto di inserire il contrasto con il piede per rubare palla sembra un po stile fifa 98, e che diamine invece di andare avanti torniamo all'età della pietra, per me la fase difensiva andava lasciata come e sempre stata, praticamente perfetta, mi sono trovato sempre bene in difesa, poi l'ultima cosa, quella dei contrasti più reali sembra un po ridicola come cosa, i constrasti invece di diventare reali sembrano diventati invece irreali, a mio parere si* è fatto troppo un abuso di questa cosa, la cosa più bella invece e il sistema del fair play, una figata pazzesca, uno finisce a terra l'arbitro può interrompere il gioco, la squadra che aveva palla può decidere di restituire il pallone dopo che l'arbitro lo ha scodellato, bellissimo poi rimanere tutti di stucco e andare in porta senza difensori, segnare ed esultare alla facciaccia loro XD !!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •