Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96
  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2010
    Messaggi
    104

    Predefinito

    inutile anche in questa demo il gioco frezza , mi scatta inspiegabilmente come in fifa 11 , e dire che ho un intel core duo da 2.88 ghz e una scheda video ge force 46o gtx da 1 gb e 4 gb di ram , e crysis 1 e 2 mi vanno fluidi a tutto max , per non parlare di pes 11 e la demo di pes 12 ... solo fifa da 11 e ora anche la demo del 12 scatta quando la telecamera si muove ... non ho parole solo con questo gioco e non so il perchè , speriamo che facciano qualcosa cavolo sennò sono costretto di nuovo a prendere quella cavolata di pes 12 per avere un " gioco" di calcio

  2. #62
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ho visto su youtube alcuni video...i volti sono migliorati, cacchiarola Boateng è identico Ha anche i tatuaggi
    Nel Milan sono tutti ben fatti i giocatori

  3. #63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Il napoli è nella demo di PES. Non è un mistero che Seabass, il creatore di PES, sia un fan del Napoli
    Io sapevo che era tifoso dell'Inter
    greatfede

  4. #64
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    ho provato la demo su ps3, troppo lento e troppo incasinata la gestione della difesa , forse è solo questione di abitudine

  5. #65
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Bella la nuova difesa, soprattutto perchè sarà obbligatoria online a quanto pare.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di chicco49
    Data Registrazione
    Sun Jan 2011
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Thanks! Sono felice che in fase di sviluppo si concentrino su dettagli più importanti...però fatico davvero a capire perchè sia tanto complicato cambiare maglia ad un giocatore e spostarlo in un'altra squadra. Almeno mi godrò Eto'o ancora per un pò :)
    Ma... nella demo non c'è l'inter....

  7. #67
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Appena provata la demo! Mentre la giocavo mi veniva in mente una sola parola: "FASTIDIO"! L'11 non mi faceva impazzire, aveva i suoi difetti, ma si lasciava giocare e a tratti divertiva anche. Questo è fastidioso in ogni sua parte, scandalosa la difesa, il contrasto con X (quadrato per PS3) è qualcosa di osceno, 4 partite 3 rigori contro, il pallone non rimane mai giocabile ma viene sempre scaraventato lontano, beccare il timing non è facile in azioni tranquille, figuriamoci in quelle coincitate, il raddoppio è stato annientato, usare i dorsali è qualcosa di troppo scomdo. Non so perché ma i passaggi mi sembrano peggiorati, senza criterio, ma forse sono io che non avevo le impostazioni giuste. La fisica è semplicemente ridicola, un feeling con i giocatori e il pallone che rendono realistico un calcio balilla, sembra tutto troppo gommoso, a densita budino.
    Non so se comprerò PES (di là scrivo le mie sensazioni), ma sicuramente non comprerò questo gioco fastidioso! Se avessi ancora l'11 non ci penserei un attimo a rimanere con quello.

  8. #68
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Appena provata la demo! Mentre la giocavo mi veniva in mente una sola parola: "FASTIDIO"! L'11 non mi faceva impazzire, aveva i suoi difetti, ma si lasciava giocare e a tratti divertiva anche. Questo è fastidioso in ogni sua parte, scandalosa la difesa, il contrasto con X (quadrato per PS3) è qualcosa di osceno, 4 partite 3 rigori contro, il pallone non rimane mai giocabile ma viene sempre scaraventato lontano, beccare il timing non è facile in azioni tranquille, figuriamoci in quelle coincitate, il raddoppio è stato annientato, usare i dorsali è qualcosa di troppo scomdo. Non so perché ma i passaggi mi sembrano peggiorati, senza criterio, ma forse sono io che non avevo le impostazioni giuste. La fisica è semplicemente ridicola, un feeling con i giocatori e il pallone che rendono realistico un calcio balilla, sembra tutto troppo gommoso, a densita budino. Non so se comprerò PES (di là scrivo le mie sensazioni), ma sicuramente non comprerò questo gioco fastidioso! Se avessi ancora l'11 non ci penserei un attimo a rimanere con quello.
    sono delli innovazzioni e vanno giocate per prenderci la mano.. è come se,visto che hai l'avatar della roma, cominci alla prima giornata a dire che luis enrique fa skifo.. un gico di calcio solo divertente dopo un po stanca uno realistico ti coinvolge di piu.

  9. #69
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    sono delli innovazzioni e vanno giocate per prenderci la mano.. è come se,visto che hai l'avatar della roma, cominci alla prima giornata a dire che luis enrique fa skifo.. un gico di calcio solo divertente dopo un po stanca uno realistico ti coinvolge di piu.
    Hai ragione, e io mi sono approcciato proprio con quello spirito. Ma ti dirò, quando sono passato da pessaro convinto a FIFA 11 ho avuto un feeling migliore, nonostante non riuscissi a dribblare, a tirare o a tenere la difesa in modo decente. Qui io sono passato da FIFA a FIFA e il feeling non c'è, ma non perché il gioco è cambiato, ma perché alcune scelte di gioco sono proprio senza senso, il raddoppio sui dorsali è una cosa che definire stupida è un complimento. Posso starci sul contrasto reso più difficile rispetto al tenere premuto A (X per PS3), ma così è troppo random e comunque non ti lascia il possesso del pallone. Vorrò riprovarla sicuramente, perché 4 partite non bastano, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

  10. #70
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Hai ragione, e io mi sono approcciato proprio con quello spirito. Ma ti dirò, quando sono passato da pessaro convinto a FIFA 11 ho avuto un feeling migliore, nonostante non riuscissi a dribblare, a tirare o a tenere la difesa in modo decente. Qui io sono passato da FIFA a FIFA e il feeling non c'è, ma non perché il gioco è cambiato, ma perché alcune scelte di gioco sono proprio senza senso, il raddoppio sui dorsali è una cosa che definire stupida è un complimento. Posso starci sul contrasto reso più difficile rispetto al tenere premuto A (X per PS3), ma così è troppo random e comunque non ti lascia il possesso del pallone. Vorrò riprovarla sicuramente, perché 4 partite non bastano, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
    mah io sono passato a fifa ai tempi del 09 e il feeling della demo è più o meno sempre quello...hanno cambiato la fase difensiva, e le prime partite possono essere decisamente difficili (io ho iniziato con la massima difficoltà la demo e per 2 partite ho preso gol per aver perso l'attaccante con un contrasto sbagliato). c'è da farci la mano ma in 7\8 partite giocate personalmente non ho mai avuto un rigore contro, e non ho avuto le sensazioni che dici tu riguardo la fisica "gommosa" e il resto...sarà questione di abitudine non so!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •