Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Gears of War 3: Day One Action Live a Palermo

    Siamo stati per voi ad un'evento, ecco com'è andata!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    oddio datemi un defibrillatore... se oggi prendo la patente vado al gamestop vicino casa irrangiungibile senza i miei genitori ( :D ) e lo vado a prendere!

  3. #3
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Oddio... devo trovare 130 €. Chi vuole il mio corpo per un pò di spasso? 5 ore pacchetto Plus

  4. #4
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    oddio datemi un defibrillatore... se oggi prendo la patente vado al gamestop vicino casa irrangiungibile senza i miei genitori ( ) e lo vado a prendere!
    C'è chi il primo giro se lo fa per rimorchiare, e chi per prendere Gears 3! Grande Roscio! lol

    Citazione Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Oddio... devo trovare 130 €. Chi vuole il mio corpo per un pò di spasso? 5 ore pacchetto Plus
    130€ per 5 ore sono un po' poche! O sei un mostro o la crisi è diventata davvero pesante! lol


    Cmq Simone hai sbagliato, l'unboxing non dovevi farlo della Epic, ma della prima in fila! lol

  5. #5

    Predefinito

    bella edizione, tra gioco è materiale extra li vale tutti i 130€. il migliore resta sempre quello dietro al banco con la t-shirt stile pad playstation... XD

  6. #6
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Martedì (giorno d'uscita del titolo) passavo per il GameStop più vicino a prendere Resistance 2 (per il quale, stranamente, mi hanno fatto il 25% di sconto senza apparente motivo, forse perchè sono bello) e due-tre gruppi di ragazzi, con o senza fidanzata, si recavano alla cassa a chiedere il gioco. La risposta? Se non lo hai pre-ordinato dovrai ripassare, mi spiace ma abbiamo esaurito tutte le copie. Il tutto "solo" alle 12 e sto parlando della semplice edizione standard.

  7. #7
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Martedì (giorno d'uscita del titolo) passavo per il GameStop più vicino a prendere Resistance 2 (per il quale, stranamente, mi hanno fatto il 25% di sconto senza apparente motivo, forse perchè sono bello) e due-tre gruppi di ragazzi, con o senza fidanzata, si recavano alla cassa a chiedere il gioco. La risposta? Se non lo hai pre-ordinato dovrai ripassare, mi spiace ma abbiamo esaurito tutte le copie. Il tutto "solo" alle 12 e sto parlando della semplice edizione standard.
    Sono proprio curioso di vedere i dati di vendita! Secondo me ha fatto il botto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •