Pagina 97 di 172 PrimaPrima ... 47879596979899107147 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #961

    Predefinito

    Sono andato volontario a filosofia. Interrogazione praticamente perfetta, forse forse forse riesco a prendere anche 10 (ma è un'utopia).

  2. #962
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Oggi abbiamo fatto il compito di fisica, il professore (supplente) ci ha messo degli esercizi complessi che non avevamo mai affrontato mentre ci aveva sempre detto che avrebbe messo esercizi come quelli che abbiamo fatto finora in classe. Poi con il poco tempo che avevamo a disposizione non sono riuscito a farne due... Spero che mi metta almeno 7 che mi assicurerebbe il 9 in pagella.

  3. #963
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sono andato volontario a filosofia. Interrogazione praticamente perfetta, forse forse forse riesco a prendere anche 10 (ma è un'utopia).
    Situazione simile, mi sono ritrovato con le 4 persone che dovevano essere interrogate con me ad Arte giustificate o assenti, e ho fatto una mega interrogazione da solista, like a baws.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #964
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Oggi 8 al compito di inglese, 8.5 al compito di chimica e 8 al compito di fisica.

  5. #965

    Predefinito

    9+ al compito d'inglese (e forse è un 9 a fine anno, #yesyesyes) e 8+ al compito di chimica (se faccio un'interrogazione dal 7,5 in su ho 8). Intanto le mie possibilità di aver preso 10 all'interrogazione di filosofia si alzano, visto che un mio compagno di classe è riuscito a prendere 9,5 a quella di storia...

  6. #966
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Oggi compito di greco e poi di biologia. Fortunatamente tra i due compiti c'è stata un'ora di cazzeggio nell'ora di arte (almeno per me, gli altri hanno dovuto dare gli ultimi voti).
    Poi poco fa una amica ha trovato su Google tutte le risposte al compito di biologia, così ho potuto fare una media e devo aver preso 6.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #967

    Predefinito

    9,5 all'interrogazione di filosofia. Non dovrei avere 10 a fine anno, ma non pongo limiti alla provvidenza. Poi, 7 alla valutazione sulla ruota che mi permette di avere 8 a educazione fisica, mentre oggi è arrivato un incredibile 10 al compito di italiano (incredibile perché il massimo negli altri compiti è stato sempre 8). Vedendo l'altra faccia della medaglia, oggi il test di fisica non è andato molto bene (20 multiple + 4 domande aperte in 40 minuti sono troppe) e soprattutto, lunedì c'è il compito di matematica e sono messo malissimo.

  8. #968
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    7 al compito di latino. Avrei preferito almeno un 7.5 ma comunque anche il 7 dovrebbe garantirmi l'8 alla fine dell'anno.

  9. #969
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    7 al compito di latino.
    Io invece 9 al compito di latino.



    (botta di culo comunque, la mia media è inferiore alla tua )

  10. #970
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Preso 8 al compito di italiano assicurandomi così l'8 finale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •